nandroid e un immagine del tuo sistema completo e lo fai da recovery
gli altri sono strumenti x il backup selettivo e li trovi nel market
ce l'ho fatta....se ho la leeroid 2.6.32.30 basta? ora devo equilibrare la batteria giusto?
Più che "equilibrare", direi di "calibrare" la batteria, altrimenti potrebbe offendersi e smettere di funzionare!! Sai, ultimamente sono permalosette ste apparecchiature!!
Per quanto riguarda il kernel, è uscita una nuova versione, la 2.6.32.33, identificata come 2.2.7. Ti consiglio di mettere quest'ultima!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
ifthere (16-03-11)
salve a tutti, le applicazioni di default che possiamo disinstallare sono soltanto: azioni le news? Oppure posso togliere altre applicazioni senza recare danno alla rom?
Huawei Mate 20 Pro
dipende, se sai quello che fai puoi disinstallare,tieni presente che molte applicazioni sono integrate nel sistema e la loro mancanza potrebbe creare instabilita'
va anche detto che togliere le applicazioni non porta nessun vantaggio
ne prestazionale ne altro
anche lo spazio recuperato è minimo e comunque il DHD ne ha d'avanzo
...quindi vedi tu.....
Ciao amici vi chiedo una cosa ho sbloccato adeso il dhd tutto ok.Solo che quando ho acceso il mio dhd e come per magia mi sono trovato tutto come prima,cioè mi spiego;ho tutte le impostazioni di prima,gli sms,i programmi ecc che avevo prima di installare questa rom Rs_xDROID_HD_v.1.4 (1).Quello che vi chiedo ho fatto qualcosa di sbagliato oppure succede così con ogni rom.Credevo di reinstallare tutto goni volta.Grazie![]()