che poi secondo me non è un bug, ma è stato messo apposta lì per poter salvare il cell se non puoi usare fastboot ;D
Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro
Io ho il seguente problema, non riesco a far rilevare il mio DHD dal mio portatile con vista home basic, quindi non riesco neanche a portare al termine il punto 2 per il radio off, premetto che ho già reinstallato HTC sync 2 volte e mi crea sempre lo stesso problema sul driver dell' usb, Uff le sto provando tutte qualche suggerimento?
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
barracuda89 (19-03-11)
Ma scusate una cosa, ho letto molti post in molti forum che dicono di sbloccare e dico sbloccare in tutti i sensi, il dhd x avere migliorie a dir poco" eccezzionali del terminale".Io ho fatto come detto ho messo questa rom :Rs xDROID HD 1_4 by Rs125 e a parte la batteria che dura un o' di più e l'audio finalmente si sente un po più alto non vedo nessun'altra cosa del così detto "eccezzionale terrminale" che vi ritroverete nelle mani......:o:o:o![]()