quindi non c'è modo ripristinare il vecchio backup???
quindi non c'è modo ripristinare il vecchio backup???
Si certo..nn è andato perso..ma siccome hai cancellato tutto col fullwipe nn c'è "nulla" da ripristinare;-) siccome anche io da poco x distrazione ho fatto il tuo stesso errore, l'unico modo che mi è venuto in mente è stato quello di riflashare una rom e una volta completamente avviata e configurata (almeno il wizard) ho ripristinato il backup..nn so se ne puoi uscire in qualche altro modo ma fullwipe l'hai fatto..quindi nn ti resta che installare la rom da capo...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ho installato già un'altra rom... (è diversa da quella del backup)
ora per ripristinare il tutto, devo fare il restore da recovery???
Io ero convinto di fare il modding però leggendo queste varie pagine di commenti devo dire che sto cambiando idea... lo voglio fare soprattutto per i consumi ma ci sono troppe cose e secondo me non mi riesce farlo... mi ci vorrebe qualcuno che mi stia dietro mentre lo faccio(msn o teamviewer)
allora come prima cosa anche se hai fatto wipe il backup che hai fatto prima non subisce nessun danno anzi sarebbe consigliabile farlo sempre un wipe
ancora meglio un erase da fastboot prima di ripristinare un backup
se nel ripristino non è partita la rom il problema è nel backup che puo essere
corrotto,devi accertarti che il backup venga ripristinato senza errori
se va a buon fine è un caso che non riparta
eventualmente se non parte rientra in recovery e fai un wipe delle delvik
Ultima modifica di linux33it; 29-03-11 alle 18:07
capisco che per chi ha già cambiato un paio di rom sembra tutto facile... ma per persone come me è diversoXD insomma... io c'ho questo dhd. per ora ho scaricato rom manager perchè volevo provare a fare il backup ma senza il root non me lo fà! poi... ho anche l'account htcsense che a quanto ho capito posso usare per bloccare il telefono online in caso di perdita o furto (dopo il modding questa opzione sarà sempre disponibile?) quindi io prima di iniziare che devo fare? devo rimuovere i vari account che ho? devo bloccare gli aggiornamenti automatici? devo levare la roba dalla sd? la SIM va rimossa o può anche rimanere nel telefono durante il processo? devo fare un backup prima? e in che modo lo posso fare?so che ho fatto un pò troppe domande però voglio che sia tutto apposto prima di iniziare! scusate
![]()
ecco!!!
l'ho appena detto
il punto è che non devi fare niente ma proprio niente
devi andare qui e fare i primi due punti della guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
che, se riesci ad usare il DHD non puoi non riuscirci
oltretutto puoi sbagliare perche non c'è il rischio di fare danni
una raccomandazione:
fai esattamente quello che c'è sritto e pochi minuti hai una rom nuova
salvando tutto quello che hai adesso
se ha domande falle li
aspetta aspetta..mi sono perso un'attimo...se fai fullwipe e poi restore di un backup ti dovrebbe partire la rom? perchè l'altra volta io l'ho fatto per sbaglio e nn mi partiva..poi ho riflashato e ritornato in recovery è partito tutto...se ho capito bene..il backup nn è stato ripristinato per caso (visto che dopo lo ha ripristinato nn era corrotto)..cioè bastava che insistessi un po?