CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 292 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andruzzoide Visualizza il messaggio
    Quando lo avvio mi chiede ed ottiene i permessi di root. L'ho disinstallato ed installato ma la situazione non cambia. Ho notato che ora alla lista delle app se ne è aggiunta una che ho installato dopo la reinstallazione di titanium. titanium è in modalità chuck norris. Per quanto riguarda il bk della rom l'ho effettuato da recovery.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    nn saprei...forse dipende dal fatto che hai ancora la rom stock benchè col root..ma nn credo..se ti vuoi togliere il dubbio flasha una rom...dunque riassumendo tu vai in backup e ripristino e NON ti fa vedere le app che hai installate giusto? quante apps hai installate più o meno?

2.  
    Androidiano L'avatar di andruzzoide

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch
    Quando lo avvio mi chiede ed ottiene i permessi di root. L'ho disinstallato ed installato ma la situazione non cambia. Ho notato che ora alla lista delle app se ne è aggiunta una che ho installato dopo la reinstallazione di titanium. titanium è in modalità chuck norris. Per quanto riguarda il bk della rom l'ho effettuato da recovery.

nn saprei...forse dipende dal fatto che hai ancora la rom stock benchè col root..ma nn credo..se ti vuoi togliere il dubbio flasha una rom...dunque riassumendo tu vai in backup e ripristino e NON ti fa vedere le app che hai installate giusto? quante apps hai installate più o meno?

Più o meno una trentina di app più quelle che erano già installate sulla rom originale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

stesso problema anche a me.

Vedo solo 4 o 5 voci..

Strano pero'che lo faccia ad entrambi,non è che abbiamo sbagliato a spuntare qualcosa?
    Ultima modifica di Rey81; 02-04-11 alle 16:47

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andruzzoide Visualizza il messaggio
    Più o meno una trentina di app più quelle che erano già installate sulla rom originale.

Quote Originariamente inviato da Rey81 Visualizza il messaggio
    stesso problema anche a me.

Vedo solo 4 o 5 voci..
    entrambi avete la rom stock con root?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per quanto mi riguarda si,ma dovrebbe funzionare lo stesso pero'..

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

per quanto mi riguarda si,ma dovrebbe funzionare lo stesso pero'..
    a quanto pare nn è così..perchè è l'unica cosa che avete in comune voi due..a me funziona perfettamente come sempre e ho fatto varie prove compreso il flash di una rom e tre installazioni\disinstallazioni dell'app...non saprei come aiutarvi raga...per curiosità..perchè avete sbloccato il dhd e girate con la rom stock?

Androidiano L'avatar di andruzzoide

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    a quanto pare nn è così..perchè è l'unica cosa che avete in comune voi due..a me funziona perfettamente come sempre e ho fatto varie prove compreso il flash di una rom e tre installazioni\disinstallazioni dell'app...non saprei come aiutarvi raga...per curiosità..perchè avete sbloccato il dhd e girate con la rom stock?
    Per quanto mi riguarda e' solo un problema di tempo... dato che il dhd lo uso molto per lavoro devo riuscire, una volta fleshata una nuova rom, a riconfigurare tutto per riavere tutte le funzionalita' attive.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    perchè,batteria a parte,mi trovo bene con la rom stock..vorrei solo pulirlo un po'da tutte quelle apps che non uso..

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

perchè,batteria a parte,mi trovo bene con la rom stock..vorrei solo pulirlo un po'da tutte quelle apps che non uso..
    ok, ma come puoi dire che ti trovi bene con la rom stock se non hai mai provato le altre........fidati......vedrai cose che voi umani potete solo immaginare
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    ok, ma come puoi dire che ti trovi bene con la rom stock se non hai mai provato le altre........fidati......vedrai cose che voi umani potete solo immaginare
    hai ragione amico,ma sono un amante delle cose originali...stasera vorrei cambiare rom,mi hai convinto!vuoi farmi uma grande cortesia?mandami un mp con
    la rom che mi consigli!grazie mille!

Pagina 33 di 292 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio