Prova a calibrarlo, ma credo che dovrai cambiare guscio, perchè è quello che occlude il sensore e ti fa quello scherzo. Se ti posso consigliare, prendi quello della Proporta, costa un po' di più, lo compri solo via web, ma è insuperabile. Io lo monto da 3 settimane e il sensore di prossimità è istantaneo, ne più ne meno veloce di quando non lo avevo.![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Ancora un pò di cose nn mi sono chiare ad esempio. Se formatto l'sd con il pc cancellando la partizione già in essa presente, poi posso flashare una rom cucinata senza ricreare la partizione? quando installo la recovery da rom manager come faccio a sapere la versione che sto installando? mi conviene fare il terzo passo della guida di sblocco, sapendo che la radio, a meno di problemi, non la cambierò mai e che comunque potrò fare il terzo in qualsiasi momento?
Scusate la grande confusione ma io di mio voglio sempre vederci chiaro![]()
Grazie a tutti![]()
salve,
sono solo due giorni che ho i DHD, ho aggiunto sulla home il collegamento contatatti, vorrei sapere se e' possibile ingrandirli, e come; e se e' possibile effetuare la chiamata diretta senza che apre prima la scheda contatti.
grazie spero qualcuno possa aiutarmi
la sd la devi formattare in FAT32 e allocazione 32k, non in modalità veloce; fatto ciò puoi mettere la rom e flasharla senza fare alcuna partizione.
La recovery la installi da rom manager la versione la vedi c'è scritto, se lo fai ora installerai la versione 3.0.0.6, puoi sempre passare alla 2.5.1.3 sempre tramite rom manager (ultima voce).
Il terzo passo lo potrai fare in qualunque momento, ma se i primi 2 passi sono andati a buon fine senza nessun problema, non ci dovrebbero essere problemi neanche nel 3 la procedura è simile (con un piccolo rischio in più)
Xiaomi Mi 9