Anche perchè TUTTI e dico TUTTI quelli che hanno un DHD in questo forum lo hanno sbloccato con la guida di Linux e TUTTI hannno lasciato il DHD collegato in "solo carica"!! Non comprendo come possa dubitare!!!
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Io ci ho provato almeno 10 volte facendo come la guida, anche reinstallando tutti i programmi per windows ma mi dava sempre errore, poi ho provato a cambiare modalità e per magia ha funzionato! Le guide le ho lette, infatti ho chiesto aiuto perchè seguendo la guida non andavo avanti!
fai molta attenzione se il DHD non dialoga con il PC in modalita' carica
hai dei problemi con i driver o qualcos'altro
il fatto che funzioni in modalita HTC sync non sposta il problema
soprattutto procedere con il punto 3 rischi di danneggiare irreversibilmente il DHD
il DHD va messo in modalita' carica e non in modalita HTC sync proprio per sicurezza[/B]
non stai trasferendo dati normali ma parti vitali per il DHD
per maggiore chiarezza se il dhd dialoga regolarmente con il pc in modalita carica vuol dire che i driver sono ok e si pu anche utilizzare la modalita htc sync
se dialoga solo in modalita htc sync si corrono grossi rischi....
Ultima modifica di linux33it; 08-04-11 alle 18:34
Buona sera a tutti,
Volevo sapere una cosa se potete aiutarmi...
Io uso ROM MANAGER come penso tutti voi possessori di questo MOSTRO,
NON SONO MAI RIUSCITO A SCARICARE LE ROM EXTRA ( SUPER USER 2.3.1) stamani invece R.M ha vigilato una calata e me le ha fatte scaricare entrambi,
A questo punto posso provarle o é inutile?
Grazie mille
be si nella voce Download ROM ti da diverse ROM come Cyanogen Core Droid,
poi c'e questa Exstras Coll Staffs, e io mi riferisco all'ultima
Xiaomi Redmi 3
Miui ita 6.5.26
DesireHD Radio S-Off
SuperCID
ROM miui
Kernel -?
Galaxy s3
ROMnu sto capenn nient chiu'
KERNEL-
è un missile...
ASUS transformer tf101g
rotto
IPad Mini 16 gb nero...
non c'e ne
Buonasera a tutti,
mi ritrovo il desire hd che casualmente (6 volte in tre mesi di cui 2 volte tra ieri sera e stamattina) mi chiede di inserire il codice pin della sim, ovviamente il cell era acceso in standby.. leggendo qua e là, sembrerebbe (speriamo) "solo" un problema di rom (rom originale), quindi pensavo di installarne una cucinata che non ne abbia di questi problemi..
Solo che a questo punto, non saprei minimamente nè quale rom scegliere, nè quale sia la più giusta..
Aiuto please... Grazie infinite...
niente di piu semplice (mi viene da piangere pensando che hai ancora l'originale)
il percorso è gia tracciato parti da qui esegui le indicazioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
savioonline (08-04-11)
savioonline (08-04-11)