Spera di si, oppure cerca qual'è il problema, anche perchè in caso di guai grossi, se non dialoghi in "Solo carica" non ti serve a nulla aver fatto il punto 3!! Dovresti provare a scaricare HTCSynch, i driver e il Framework 4 aggiornato su un altro PC e vedere se funziona tutto bene lì, almeno sai che il problema è del PC.
Dovresti provare con il Fastboot, collegando il DHD in "solo carica", da finestra DOS e digitare il comando "fastboot devices" per vedere se ti restituisce l'ID del telefono.Cmq come faccio a sapere se in modalità carica c'è trasferimento dati? Cioè io posso dire che in modalità Sync, windows non fa nemmeno il classico suono del dispositivo collegato! E infatti non compare nella lista dei dispositivi..boh...
E' il kernel che devi cambiare, sono loro che aumentano i volumi, in quanto agiscono sul DSP del telefono. Inoltre puoi installare DSP Manager, che ti permette di alzare ancora un po' il volume, occhio a non mandarlo in clipping però!!Ah altra cosa:
Ho letto che il problema del volume delle suonerie, o cmq dei suoni bassi in generali si risolve con sblocco e cambio di rom. IO ho messo quella consigliata cioè quindi la revolution 2.1 ma i volumi sono ancora quelli!
Ho letto anche la soluzione di aumentare i db della suoneria, ma non mi sembra poi questa gran soluzione, cioè non risolve il problema, ma ne aggiorna una parte! Cosa altro devo fare? Servono app specifiche?![]()