dove posso trovare le radio per la rom core droid?
dove posso trovare le radio per la rom core droid?
Da quando "vi conosco" il mio dhd è sempre in aggiornamento costante, ma non ho ormai più di 4/5 applicazioni tra una rom e l'altra...
![]()
come faccio a portarmi tutte le app installate, che siano cr.ac.k.ed o gratuite?? grazie cari...![]()
savioonline (22-04-11)
oook... parliamone...
Voglio togliere tutte le schifezze di sistema dal mio DHD e averlo pulito... però non voglio un telefono da hacker dove per entrare devo programmare in assembler...
Cioè, io non ho capito bene (nonostante abbia letto le guide) a che serve sbloccarlo e installare tutte ste robe. A me non interessano molto le cose non ufficiali... alla fine è tipo la modifica alla playstation? Se è una cosa così, la vorrei evitare come la peste perchè non me ne frega nulla di far girare cose strane.
Voglio solo un telefono senza schifezze, che vada veloce come promette e con la batteria che duri di più. Non mi interessa smanettarci come un maniaco 3 volte al mese per aggiornare rom kernel e sminchiate varie, anche perchè non c'ho nè il tempo nè la voglia di strippare appresso ad un cellulare.
Se c'è una soluzione per velocizzarlo senza fare troppi impicci ok, sennò rimane così
Ditemi cosa devo fare!![]()
se vuoi cancellare le applicazioni di default... non c'è seghe (scusate il termine tecnico da falegname) il root lo devi fare e non mi è sembrato cosa difficile... comunque per tenere pulito il telefono pulendone periodicamente la cash esistono programmini tipo app quick app clean cache che funzionano senza root o per spostare le applicazione da telefono a sd con app2sd (anche questo senza rootare) l'unica cosa è che sono a pagamento!
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Certo è che, se hai letto bene le guide e ancora non hai capito bene perchè è meglio sbloccarlo, il primo consiglio è di rileggerle qualche volta in più!!
Per restare in tema di playstation, se te la vendessero con un qualsiasi gioco e ti dicessero che non puoi salvare le partite per continuarle in un altro momento, la compreresti comunque e per mancanza di tempo, ricominceresti tutte le volte la stessa partita?
Tutte "ste robe" che vedi installare a noi, sono degli strumenti per verificare il buon funzionamento, piuttosto che per limitare i consumi della batteria. Tu sei pure fortunato, perchè arrivando ora, trovi molte ROM già ampiamente testate e con molti riscontri positivi, qiundi puoi scegliere. Io, per esempio, me le sono dovute provare tutte, o quasi, e poi è diventato un divertimento. Ma nel tuo caso, ti basta una nottata con il DHD in carica e la mattina dopo sai se consuma il giusto oppure no e scegli cosa fare!! Bloccato invece non hai alcuna possibilità di scelta e sarai costretto, come tanti che non sbloccano, ad utilizzare il DHD perennemente attaccato al caricabatteria o al PC, una cosa che di senso ne ha veramente poco, non trovi?![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
quanto è rischioso flashare la radio da fastboot commander? quante e quali possibilità avvengono?
Si si, capisco perfettamente e sono io il primo smanettone, però non voglio la schiavitù di stare sempre a cambiare rom. Ne voglio una che funzioni bene e non mi dia problemi. Ce n'è una in particolare da scegliere? Poi per gli aggiornamenti come funziona? Un'ultima cosa: ma la grafica rimane invariata o cambia l'interfaccia? cioè... il telefono è lo stesso, ma viene sfruttato meglio, giusto?
Scusate la "noobezza", ma è la prima volta che uso android e sto entrando nel panico. Sono un mac user e per me la semplicità è tutto... ora mi ritrovo sti mille impicci da fare e mi spiazzano!!
PS: continuo a vedere guide piene di terminoni megatecnici... Non c'è una guida per i ritardati del tipo: Hai comprato un Desire HD, aprilo, accendilo, metti questo, spingi questo, scarica questo... fatto?
Ci stanno n guide che linkano altre n^2 guide e non riesco a raccapezzarci nulla... non so da dove partire... u.u
Ultima modifica di Francescogalati; 23-04-11 alle 01:00