CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 292 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nikorr

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dovrebbe essere già l'ultima versione, ho la 9.9.9

Edit:cosa vuol dire pusharlo? Ho provato a scaricarlo di nuovo dal Market ma senza successo
    Ultima modifica di nikorr; 01-05-11 alle 09:49

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve a tutti e buon I maggio!
    a proposito dei permessi e tutto il resto necessario per avere Faster Fix, io l'ho installata, ma quando devo scegliere la regione e scelgo europa ( non c'è italia!) e clicco su Go, mi si dice : Done, set to: europe.pool.ntp.org

Che devo fare?

Grazie!
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M

Ileana

www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buon I maggio!
    a proposito dei permessi e tutto il resto necessario per avere Faster Fix, io l'ho installata, ma quando devo scegliere la regione e scelgo europa ( non c'è italia!) e clicco su Go, mi si dice : Done, set to: europe.pool.ntp.org

Che devo fare?

Grazie!
    Ciao, hai fatto tutto in.maniera esatta.....per uscire dall'pplicazione premi home e non la freccetta per tornare indietro se non l'hai fatto scarica anche gps fix

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Ok, grazie, come sempre, ma forse in casa non si prende facilmente; proverò in strada
    Intanto eravamo rimasti sulla questione Temi, ho scaricato un tema di cui si parlava nel post, ma non ho provato a scaricarlo ancora, ho paura di non aver capito bene come si fa il flash in recovery! e poi mi piacerebbe poterli vedere prima di installarli, tu cosa mi proponeresti? grazie!
    approfitto intanto e ti chiedo un'altra cosa ( come vedi sono un pozzo senza fine....): prima di moddare il dhd, avevo installato open home e vari sfondi con altre app che non ricordo bene ( adw, launcher.....) infatti lo sfondo che ho ora è rimasto uno di quelli ed ho paura di perderlo, se installo un altro tema! ad ogni modo volevo sapere se posso scaricare anche ora quegli sfondi( ammesso che mi ricordi da dove li ho presi.....)!
    Un grosso grazie, naturalmente, per tutta la tua pazienza e disponibilità, oltre che per la tua preaparazione
    HTC Desire HD S-off

Ileana

www.ilbarigelletti.org

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, come sempre, ma forse in casa non si prende facilmente; proverò in strada
    Intanto eravamo rimasti sulla questione Temi, ho scaricato un tema di cui si parlava nel post, ma non ho provato a scaricarlo ancora, ho paura di non aver capito bene come si fa il flash in recovery! e poi mi piacerebbe poterli vedere prima di installarli, tu cosa mi proponeresti? grazie!
    approfitto intanto e ti chiedo un'altra cosa ( come vedi sono un pozzo senza fine....): prima di moddare il dhd, avevo installato open home e vari sfondi con altre app che non ricordo bene ( adw, launcher.....) infatti lo sfondo che ho ora è rimasto uno di quelli ed ho paura di perderlo, se installo un altro tema! ad ogni modo volevo sapere se posso scaricare anche ora quegli sfondi( ammesso che mi ricordi da dove li ho presi.....)!
    Un grosso grazie, naturalmente, per tutta la tua pazienza e disponibilità, oltre che per la tua preaparazione
    nn ho capito che rom hai sotto ma i temi li trovi su xda..per il flash basta farlo da recovery come per le rom..leggi bene che ci sia compatibilità tra la tua rom e i temi..gli sfondi sono salvati nella sd quindi nn perdi nulla qualunque cosa tu faccia, eccetto se formatti la sd..

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

A seguito della nuova revo di mike è uscito il nuovo kernel di apache?? non lo vedo... thanks

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    nn ho capito che rom hai sotto ma i temi li trovi su xda..per il flash basta farlo da recovery come per le rom..leggi bene che ci sia compatibilità tra la tua rom e i temi..gli sfondi sono salvati nella sd quindi nn perdi nulla qualunque cosa tu faccia, eccetto se formatti la sd..
    Ti ringrazio, sto per procedere all'installazione di un tema ( revolutionDHD, lo conosci?), sto facendo il backup con rom manager per iniziare, ma vorrei sapere se poi posso tornare facilmente al vecchio tema e se quindi posso ogni volta scegliere il tema che preferisco come si fa con un banale cellulare.
    Grazie.
    HTC Desire HD S-off

Ileana

www.ilbarigelletti.org

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikorr Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere già l'ultima versione, ho la 9.9.9

Edit:cosa vuol dire pusharlo? Ho provato a scaricarlo di nuovo dal Market ma senza successo
    chiedo scusa se mi quoto ma non riesco a risolvere il mio problema,ho installato ieri sera la rcmixhd 6.0 e da allora sembra che abbia perso i permessi di root,non ho fatto niente di particolare avevo la 5.5 e l'ho aggiornata alla 6.0 tramite rom manager.Ora non riesco a disinstallare superuser che sembra non funzionare più,e non riesco a mettere il cell in bootloader nemmeno accsbdebdolo tenendo premuto il tasto volume giù,qulacuno sa dirmi come e se posso risolvere?grazie

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikorr Visualizza il messaggio
    chiedo scusa se mi quoto ma non riesco a risolvere il mio problema,ho installato ieri sera la rcmixhd 6.0 e da allora sembra che abbia perso i permessi di root,non ho fatto niente di particolare avevo la 5.5 e l'ho aggiornata alla 6.0 tramite rom manager.Ora non riesco a disinstallare superuser che sembra non funzionare più,e non riesco a mettere il cell in bootloader nemmeno accsbdebdolo tenendo premuto il tasto volume giù,qulacuno sa dirmi come e se posso risolvere?grazie
    Ti ho risposto anche sull'altro post, ma se non leggi, io non posso correrti dietro più di tanto!! Hai provato ad installare Superuser dal market, senza tentare di disinstallare quello che hai ma che il sistema non vede?? Che poi non ho capito perchè vorresti disinstallarlo!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

si avevo letto,ma non me lo fa ne disinstallare ne reinstallare...lo vorrei togliere per provarr a reinstallarlo...

Pagina 66 di 292 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio