b giorno ennesimo problema stamttina vado a calibrare la batteria , riavvio il cell e come ieri mi si blocca alla schermata d accensione ... ma che posso avere tutti questi problemi?? che gli e capitato adesso?ma none questa rom il prblema?
b giorno ennesimo problema stamttina vado a calibrare la batteria , riavvio il cell e come ieri mi si blocca alla schermata d accensione ... ma che posso avere tutti questi problemi?? che gli e capitato adesso?ma none questa rom il prblema?
Hai installato qualche altra cazzata come ieri? Perchè non cambi ROM e provi a vedere se dipende da quella? Monta una CoreDroid 3.3 o una RCMixHD 3.4 e vedi che succede. Per installare devi fare le stesse cose di ieri sera, ma prima devi mettere la nuova ROM sulla SD!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
per il kernel non ci sono più problemi, già sono presenti nelle varie rom come per esempio nella revolution 5.x.
Poi ci sono altre rom gingerbread, secondo me anche migliori della revolution, la RCMix 6.1 e la Coredroid 6, quest'ultima oltre che ottima è bellissima anche graficamente con il suo bellissimo tema![]()
Xiaomi Mi 9
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9