CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 292 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG OPTIMUS E975

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la cpu mi sta lavorando al 100% aiutooooooooo

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Bene, da quanto vedo sei OK, hai anche un HBOOT Engeneering, quindi il DHD dovrebbe essere Rootato e libero da ogni vincolo. Un po' più in basso dovresti trovare delle altre scritte. Se ti muovi con i tasti vol+ e vol- puoi selezionare la voce recovery e provare a vedere se ci entri da lì. Se così funziona tutto, riavvia il DHD, disinstalla ROM Manager e installalo di nuovo, verificando che la versione installata sia la 4.2.0.2. La prima volta che lo lanci ti chiederà il permesso di acuisire i diritti di root: devi acconsentire ed controllare che ci sia la spunta sul flag "Ricorda scelta" o qualcosa di simile!! Prova e fammi sapere!!
    Allora, dal bootloader riesco a entrare in recovery e ho pure installato lo zip del fix meteo senza problemi. rimosso e reinstallato rom manager, nessun aggiornamento per superuser. La versione di rom manager è la 4.2.0.2 ma all'apertura non viene chiesto alcun permesso di root, tant'è che non vede che recovery è installata e il tasto "riavvia in recovery" non fa nulla. L'emulatore del terminale se lo apro mi chiede i permessi di root, ma o clicco praticamente all'istante oppure scompare il messaggio e mi dice che non ho i permessi. Dentro superuser non c'è listata alcuna applicazione tra quelle coi permessi.
    Mi date un consiglio su come rifare tutto? per me non è un problema, solo fatemi capire se devo rimettere la rom originale htc, rifare il root o che altro..

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88samu88 Visualizza il messaggio
    Allora, dal bootloader riesco a entrare in recovery e ho pure installato lo zip del fix meteo senza problemi. rimosso e reinstallato rom manager, nessun aggiornamento per superuser. La versione di rom manager è la 4.2.0.2 ma all'apertura non viene chiesto alcun permesso di root, tant'è che non vede che recovery è installata e il tasto "riavvia in recovery" non fa nulla. L'emulatore del terminale se lo apro mi chiede i permessi di root, ma o clicco praticamente all'istante oppure scompare il messaggio e mi dice che non ho i permessi. Dentro superuser non c'è listata alcuna applicazione tra quelle coi permessi.
    Mi date un consiglio su come rifare tutto? per me non è un problema, solo fatemi capire se devo rimettere la rom originale htc, rifare il root o che altro..
    Reinstalla Superuser e vedi che succede!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adempius Visualizza il messaggio
    la cpu mi sta lavorando al 100% aiutooooooooo
    Ti vengono chiusi i topic perchè c'è scritto in più parti sul forum che le richieste d'aiuto e di consigli vanno postate nell'apposito thread che si chiama........ aspetta che non ricordo........ ah si, si chiama "Richieste d'aiuto e consigli" ed è messo in evidenza. Pensa che anche Stevie Wonder l'altro giorno, voleva un consiglio ed è riuscito a trovarlo in un attimo!! Come mai tu non lo trovi?

Androidiano L'avatar di Apricot27

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao, avrei bisogno di una mano per effettuare il downgrade, ho inserito il messaggio qua https://www.androidiani.com/forum/mo...8x-2-x-10.html, ma ora mi è venuto un dubbio : forse dovevo scrivere qui?

Androidiano

Smartphone
    LG OPTIMUS E975

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie lo stesso dell'aiuto

Senior Droid L'avatar di faraja

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 38 volte in 21 Posts
    Predefinito

adempius ti ho unito la discussione al thread giusto! sei pregato di seguire le regole del forum e non spammare!

grazie

Baby Droid

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Reinstalla Superuser e vedi che succede!!
    Scusa come lo reinstallo se non posso fare disinstalla dalla gestione applicazioni?

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adempius Visualizza il messaggio
    Punto 1

1)aprite astro,raggiungete il file visionary r14 che avete copiato nella sd e installatelo
    2) andate nei programmi e aprite visionary e cliccate su Temproot now per ottenere root provvisorio,quando il programma tornera' alla schermata principale il processo è concluso ( la schermata rimane nera non mi sembra che il processo sia concluso..quanto tempo bisogna aspettare? ) forse il visionary r14 non funziona?
    3)adesso per ottenere root permanente bisogna cliccare "Attempt Permroot Now" si aprira' una finestra alla quale bisogna rispondere "consenti"
    aspettate il riavvio e avete fatto=avete i permessi di root permanenenti

allora io faccio temprootnow il programma sembra che carica dice please wait poi rimane nero chiaramente si spegne lo schermo perchè lo lascio caricare...ma non torna alla schermata principale non mi fa capire che completa l'operazione perfavore aiutatemi
    Può essere che sia stato installato male Visionary. Prova a disinstallarlo e reinstallarlo da capo, ma prima confermi di aver seguito tutti i punti precedenti? Parti da una RUU 1.32 o avevi aggiornato a Gingerbread?

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

ciao a tutti volevo porvi il mio problema,ho postate anche in altre sezioni ma ho pensato che questo è il posto migliore dove chiedere.
    per quanto riguarda la radio ho ancora problemi di bassa ricezione,ho migliorato dalla prima che avevo ma ancora ho problemi dove prima altri telefoni prendevono egreggiamente.
    non sò se ho un problema con il mio dhd ma se poggiato sul tavolo prende 2-3 tacche appena lo prendo o appoggio la mano in qualsiasi parte del telefono precipitano a 0.
    è normale o ha qualche problema il mio?
    mi lamentavo del dead grip del mio iphone 4,ma almeno non toccando la zona incriminata non avevo nessun calo,con il dhd da qualsiasi parte lo prendo la ricezione si azzera
    cosa devo fare?
    mettere un'altra radio con ricezione più alta?
    boh,non sò cosa fare o pensare

spero che qualcuno mi aiuti a capire quale sia il problema reale,software o hradware

la radio che ho adesso è in firma
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Pagina 119 di 292 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio