la cpu mi sta lavorando al 100% aiutooooooooo
la cpu mi sta lavorando al 100% aiutooooooooo
Allora, dal bootloader riesco a entrare in recovery e ho pure installato lo zip del fix meteo senza problemi. rimosso e reinstallato rom manager, nessun aggiornamento per superuser. La versione di rom manager è la 4.2.0.2 ma all'apertura non viene chiesto alcun permesso di root, tant'è che non vede che recovery è installata e il tasto "riavvia in recovery" non fa nulla. L'emulatore del terminale se lo apro mi chiede i permessi di root, ma o clicco praticamente all'istante oppure scompare il messaggio e mi dice che non ho i permessi. Dentro superuser non c'è listata alcuna applicazione tra quelle coi permessi.
Mi date un consiglio su come rifare tutto? per me non è un problema, solo fatemi capire se devo rimettere la rom originale htc, rifare il root o che altro..
Ti vengono chiusi i topic perchè c'è scritto in più parti sul forum che le richieste d'aiuto e di consigli vanno postate nell'apposito thread che si chiama........ aspetta che non ricordo........ ah si, si chiama "Richieste d'aiuto e consigli" ed è messo in evidenza. Pensa che anche Stevie Wonder l'altro giorno, voleva un consiglio ed è riuscito a trovarlo in un attimo!! Come mai tu non lo trovi?![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Ciao, avrei bisogno di una mano per effettuare il downgrade, ho inserito il messaggio qua https://www.androidiani.com/forum/mo...8x-2-x-10.html, ma ora mi è venuto un dubbio : forse dovevo scrivere qui?
grazie lo stesso dell'aiuto
adempius ti ho unito la discussione al thread giusto! sei pregato di seguire le regole del forum e non spammare!
grazie![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
ciao a tutti volevo porvi il mio problema,ho postate anche in altre sezioni ma ho pensato che questo è il posto migliore dove chiedere.
per quanto riguarda la radio ho ancora problemi di bassa ricezione,ho migliorato dalla prima che avevo ma ancora ho problemi dove prima altri telefoni prendevono egreggiamente.
non sò se ho un problema con il mio dhd ma se poggiato sul tavolo prende 2-3 tacche appena lo prendo o appoggio la mano in qualsiasi parte del telefono precipitano a 0.
è normale o ha qualche problema il mio?
mi lamentavo del dead grip del mio iphone 4,ma almeno non toccando la zona incriminata non avevo nessun calo,con il dhd da qualsiasi parte lo prendo la ricezione si azzera
cosa devo fare?
mettere un'altra radio con ricezione più alta?
boh,non sò cosa fare o pensare
spero che qualcuno mi aiuti a capire quale sia il problema reale,software o hradware
la radio che ho adesso è in firma
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)