Prova da ROM Manager, nella voce "Download ROM" selezioni la voce "Extras" e scegli la versione "EF". E' probabile che te lo sovrascriva.
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Installato, riavviato correttamente. Apro emulatore terminale, non chiede alcun permesso, "interruzione imprevista di supruser", digito "su" e non ho i permessi.
Che pizza, chissà come mai questo da problemi e il mio no, con le stesse operazioni. C'è un modo corretto per ripartire TOTALMENTE da zero?
Ho avviato due volte gingerbreak.. una prima volta mi ha dato errore alla fine e mi ha fatto premere ok, e la seconda volta mi diceva sempre che l'applicazione veniva interrotta. Da quel momento in poi ogni volta che clicco su root device rimane più di 100 minuti in rooting. Potete dirmi cosa possofare?
Ti è rimasta un'altra cosa da fare, anzi altre 2:
1) entri in recovery da bootloader e riflashi la ROM su quella che hai già, senza full wipe, così ti ripristina anche Superuser e forse stavolta funziona.
2) (da eseguire se non va bene il punto 1) entri in recovery da bootloader, fai full wipe e reinstalli la ROM da 0.
Altre soluzioni non credo ci siano.![]()
Con la prima soluzione sembra a posto, ho fatto anche un riavvio, riavvio in recovery da rom manager...sembra tutto ok, mantiene i permessi. Ti ringrazio tanto. Ora funziona correttamente il tutto, faccio una calibrazione batteria e per adesso va bene così. Nel frattempo sto pensando sul mio di passare a una rcmix per testarla, vorrei capire a livello autonomia come siamo messi con gingerbread.
Sfruttandolo a pieno, ovvero 3-4 ore di schermo acceso cno navigazione e menate varie, si può arrivare poco oltre le 20 ore, quindi una giornata piena si fa tranquillamente. Io, che normalmente faccio 50-75 minuti di chiamate e arrivo a 1h e mezza di schermo acceso ci faccio tranquillamente 34 ore con una ricarica. Ieri e l'altro ieri che l'ho usato veramente poco non l'ho proprio ricaricato, sono arrivato a 49 ore con 25 minuti di chiamate e 50 di schermo acceso. Il tutto con sincro attivo su Gmail e tutto il modulo radio attivo (mobile, wi-fi e GPS) tranne bluetooth. Può bastare?![]()
ragazzi ma perche ogni volta che flasho una nuova rom perdo tutte le app scaricate dal market anche se nella prima configurazione inserisco l account google?
Originariamente inviato da ivanothai
Nessuno mi puo' aiutare a capire quale sia il problema?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
qualche anima pia mi posta il link guida per fare erase da fastboot non con il tool che su win 7 a 64 bit manco mi parte......grazie