CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 292 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Guardroid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi spiega sta cosa dell'ext4?

Sent from my Desire HD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HiTech Visualizza il messaggio
    Ragazzi, siccome vi voglio bene, ogni tanto vi faccio qualche domanda per tenervi sempre allenati e attenti, cosicché non "perdiate colpi" col tempo... (). Fermo restando che lo chiedo esclusivamente per voi (), ecco la domanda da 1 MILIONE di dollari:

Quando un androidiano vuole ripristinare un backup di una ROM diversa da quella che sta utilizzando, deve prima:

A - Giocare ad Angry Birds. / B - Telefonare a tutti i suoi contatti.

C - Eseguire i vari wipes. / D - Fare niente.

Avete tutti e tre gli aiuti .
    Dipende, se vuoi pignoleggiare, puoi fare i wipes e il restore dalla recovery, altrimenti non fai nulla e lo puoi fare da ROM Manager, che poi equivale a farlo da Recovery, ma in automatico, tramite uno script che fa partire ROM Manager prima che venga piallato dal restore. La domanda era mal posta, quindi, come avrebbe risposto Queeeeelo!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi volevo sapere una cosa perche ogni volta che flasho una rom nuova e inserisco il mio profilo google non mi installa le app del market ?

Senior Droid L'avatar di mschumy82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho una dubbio ke mi ronza nella testa..
    secondo gli esperti, si può mettere questo kernel "[KERNEL]Buzz OC/UV 1.22Ghz CFS+BFQ+SmartAss+TUN+EXT4+.35 ACE 1.3.8.3 [24/03/2011]"nella leedroid hd 2.2.3?
    e sempre secondo voi ci sono miglioramenti in confronto al kernel 2.29 di leedroid?o è una cagata?

agli esperti una risposta

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mschumy82 Visualizza il messaggio
    ho una dubbio ke mi ronza nella testa..
    secondo gli esperti, si può mettere questo kernel "[KERNEL]Buzz OC/UV 1.22Ghz CFS+BFQ+SmartAss+TUN+EXT4+.35 ACE 1.3.8.3 [24/03/2011]"nella leedroid hd 2.2.3?
    e sempre secondo voi ci sono miglioramenti in confronto al kernel 2.29 di leedroid?o è una cagata?

agli esperti una risposta
    Si puoi metterlo, ma forse, e dico forse perchè nonci credo poi molto, avresti qualche piccolissimo guadagno sui consumi, ma il 2.2.9 di Lee è più performante. Secondo me è meglio se lasci il Lee!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Si puoi metterlo, ma forse, e dico forse perchè nonci credo poi molto, avresti qualche piccolissimo guadagno sui consumi, ma il 2.2.9 di Lee è più performante. Secondo me è meglio se lasci il Lee!!
    Lascia il lee..è sempre il meglio che puoi trovare...l'unico che abbia tirato qualcosa di veramente solido in froyo e in gingerbread pure..sono gli altri che si rifanno al suo lavoro...;-)

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di mschumy82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Come immaginavo
    Ok allora aspetto vnc valida di gb,visto ke è uscita quella ufficiale,aspetto le migliorie
    Buonanotte a tt raga

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di HiTech

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Dipende, se vuoi pignoleggiare, puoi fare i wipes e il restore dalla recovery, altrimenti non fai nulla e lo puoi fare da ROM Manager, che poi equivale a farlo da Recovery, ma in automatico, tramite uno script che fa partire ROM Manager prima che venga piallato dal restore. La domanda era mal posta, quindi, come avrebbe risposto Queeeeelo!!
    Risposta esatta!!! Ma la scalata verso il miliardo è ancora lunga ...

Ritornando al dunque, siccome sono "pignoleggiante", vado giù di wipes prima di backuppare .
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    Kernel: =MDJ v22=
    Radio: =26.09.04.11_M2=

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok mi scuso a priori se la mia domanda non è azzeccata con l'argomento del post ecco però io mi sto scervellando:sono un amante del mio htc desire hd e ho spostato l'acquisto di molti amici dall'iphone 4 al mio stesso cellulare ecco prima c'erano più cose che invidiavo all'iphone ma la nuva versione di android me ne ha lasciata solo una spero mi possiate aiutare arrivo alla domanda: c'è qualche modo per impostare l'effetto grafico dell'iphone o un qualsiasi altro effetto graficoper la rotazione automatica?cioè non quella scattosa dell htc ma tipo quella a rotazione dell'iphone vi ringrazio anticipatamente

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agostinofo Visualizza il messaggio
    ok mi scuso a priori se la mia domanda non è azzeccata con l'argomento del post ecco però io mi sto scervellando:sono un amante del mio htc desire hd e ho spostato l'acquisto di molti amici dall'iphone 4 al mio stesso cellulare ecco prima c'erano più cose che invidiavo all'iphone ma la nuva versione di android me ne ha lasciata solo una spero mi possiate aiutare arrivo alla domanda: c'è qualche modo per impostare l'effetto grafico dell'iphone o un qualsiasi altro effetto graficoper la rotazione automatica?cioè non quella scattosa dell htc ma tipo quella a rotazione dell'iphone vi ringrazio anticipatamente
    sicuramente tu monti ancora la rom stock.....vero? Hai fatto le operazioni di root e s-off?......bhè se proprio vuoi quell'interfaccia grafica, dovresti montare la rom MIUI ......dico dovresti perchè a me non piace, per me esistono solo rom sense
    Ma io ti consiglio, nel caso non l'avessi fatto ancora, di sbloccare il telefono e mettere una rom moddata....e la musica già cambierà.....poi c'è la rom RCMix kingdom con sense 3.0 con le home che ruotano con effetto 3d....
    Xiaomi Mi 9

Pagina 124 di 292 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio