Qualcuno mi spiega sta cosa dell'ext4?
Sent from my Desire HD
Qualcuno mi spiega sta cosa dell'ext4?
Sent from my Desire HD
Dipende, se vuoi pignoleggiare, puoi fare i wipes e il restore dalla recovery, altrimenti non fai nulla e lo puoi fare da ROM Manager, che poi equivale a farlo da Recovery, ma in automatico, tramite uno script che fa partire ROM Manager prima che venga piallato dal restore. La domanda era mal posta, quindi, come avrebbe risposto Queeeeelo!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
ragazzi volevo sapere una cosa perche ogni volta che flasho una rom nuova e inserisco il mio profilo google non mi installa le app del market ?
ho una dubbio ke mi ronza nella testa..
secondo gli esperti, si può mettere questo kernel "[KERNEL]Buzz OC/UV 1.22Ghz CFS+BFQ+SmartAss+TUN+EXT4+.35 ACE 1.3.8.3 [24/03/2011]"nella leedroid hd 2.2.3?
e sempre secondo voi ci sono miglioramenti in confronto al kernel 2.29 di leedroid?o è una cagata?
agli esperti una risposta![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Come immaginavo
Ok allora aspetto vnc valida di gb,visto ke è uscita quella ufficiale,aspetto le migliorie
Buonanotte a tt raga
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
------------------------------------
ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
Kernel: =MDJ v22=
Radio: =26.09.04.11_M2=
ok mi scuso a priori se la mia domanda non è azzeccata con l'argomento del post ecco però io mi sto scervellando:sono un amante del mio htc desire hd e ho spostato l'acquisto di molti amici dall'iphone 4 al mio stesso cellulare ecco prima c'erano più cose che invidiavo all'iphone ma la nuva versione di android me ne ha lasciata solo una spero mi possiate aiutare arrivo alla domanda: c'è qualche modo per impostare l'effetto grafico dell'iphone o un qualsiasi altro effetto graficoper la rotazione automatica?cioè non quella scattosa dell htc ma tipo quella a rotazione dell'iphone vi ringrazio anticipatamente
sicuramente tu monti ancora la rom stock.....vero? Hai fatto le operazioni di root e s-off?......bhè se proprio vuoi quell'interfaccia grafica, dovresti montare la rom MIUI......dico dovresti perchè a me non piace, per me esistono solo rom sense
Ma io ti consiglio, nel caso non l'avessi fatto ancora, di sbloccare il telefono e mettere una rom moddata....e la musica già cambierà.....poi c'è la rom RCMix kingdom con sense 3.0 con le home che ruotano con effetto 3d....
![]()
Xiaomi Mi 9