CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 292 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio

grazie dei complimnti.....ma i problemi della SD se c'erano non sono scomparsi
    se vuoi stare tranquilla ,anche se adesso sembra che va tutto bene
    fai un backup della tua rom attuale
    spegni il DHD e togli la batteria
    togli tutto dalla SD e salva sul MAC
    formatta la SD come indicato qui(dove parla di SDformatter)
    rimetti la sd sul DHD ed entara in recovery(POWER+VOL GIU e poi dal menu scegli recovery)
    vai in "mount e storage" e formatta cache,data e system
    ritorna nella pagina principale della recovery e fai wipe factory data
    ripristina il backup fatto prima
    riavvia e rimetti le cartelle sulla SD tranne quelle che gia esistono
    adesso sei sicura(se non hai avuto errori durante le operazioni)
    di avere il sistema senza errori......
    questo io lo faccio al minimo dubbio..e soprattutto perchè cambio spesso rom...
    Grazie gran capo, domani acquisterò al più presto un adattatore per far leggere la SD al mio lettorino e seguirò molto diligentemente tutta la procedura e poi posterò il risultato. Continuo ad essere molto onorata del tuo contributo e della pazienza che hai avuto
    Ultima modifica di ilbi; 15-05-11 alle 21:21
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M

Ileana

www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    d'accordo
    ma non c'entra il nome
    il problema è nella copia che la prima volta che hai provato per qualche ragione non è riuscita... e questo ti dava l'errore MD5 ....il quale verifica l'integrita' dei singoli file dentro la cartella e non certo sul nome che puo essere qualunque nome (senza spazi)

se avessi risposto alle mie domande lo avremmo scoperto subito...

Questo è un backup con problemi:

questo è un backup integro:

@linux che programma eh??:o

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate volevo chiedervi quando faccio il nandroid emi crea quella cartella di backup io posso comunque formattare la sd(tenendo la cartella di backup su pc) prima di flashare la nuova rom ? una volta che non mi piace poi rifaccio il backup al contrario e fa tutto da solO? oppure devo formattare di nuovo la sd?
    grazie in anticipo!

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Astore Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate volevo chiedervi quando faccio il nandroid emi crea quella cartella di backup io posso comunque formattare la sd(tenendo la cartella di backup su pc) prima di flashare la nuova rom ? una volta che non mi piace poi rifaccio il backup al contrario e fa tutto da solO? oppure devo formattare di nuovo la sd?
    grazie in anticipo!
    Scusa, vediamo se sono in grado di risponderti ( poi i grandi capi qui penseranno a correggermi, siamo a scuola qui, lo sai! ed io vorrei imparare ed essere corretta se sbaglio), prima di flashare una rom tu non vai a formattare la sd usando il full wipe o le altre procedure manuali da recovery (Mounts and storage) e poi wipe data factory/reset; anzi, non devi formattare la sd, quindi la cartella di backup la puoi lasciare ma essendo pesante ti conviene spostarla sul pc stando attento a non far perdere file al contenuto. Per questo leggi la discussione mia con linux33. Speriamo di essere stata brava!
    HTC Desire HD S-off

Ileana

www.ilbarigelletti.org

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi non formatto la sd ma lascio i dati della precedente semplicemente riflashando la nuova sopra?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma se io ho la Android revolution HD 3.7 perchè la versione di Android è sempre 2.2.1?
    Jiayu g5s 16g

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Astore Visualizza il messaggio
    quindi non formatto la sd ma lascio i dati della precedente semplicemente riflashando la nuova sopra?
    Non formatti nel senso che ciò che devi fare non è formattare la sd, ma full wipe! devi leggere la guida però! cerca quella di Come installare la rom. Backup, full wipe e flash.
    HTC Desire HD S-off

Ileana

www.ilbarigelletti.org

Baby Droid

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quoto i miei messaggi di qualche pagina indietro perché il problema si è ripresentato sul dhd della morosa. Sul mio nel frattempo ho messo la coredroid 6.3 e per ora mi trovo molto bene in tutto.
    Per risolvere questa situazione come posso fare? Come avevo scritto risulta con l'ENG-OFF, quindi non capisco se il problema è solo della rom (che però ho riflashato già due volte) o c'è qualcosa che non va nel bootloader o altro. Visto che metto senza problemi anche a lei una Coredroid come la mia, può andare bene come "prova" flashare il fullwipe 1.3 e poi la rom come la mia?

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Ti è rimasta un'altra cosa da fare, anzi altre 2:
    1) entri in recovery da bootloader e riflashi la ROM su quella che hai già, senza full wipe, così ti ripristina anche Superuser e forse stavolta funziona.
    2) (da eseguire se non va bene il punto 1) entri in recovery da bootloader, fai full wipe e reinstalli la ROM da 0.
    Altre soluzioni non credo ci siano.
    Quote Originariamente inviato da 88samu88 Visualizza il messaggio
    Installato, riavviato correttamente. Apro emulatore terminale, non chiede alcun permesso, "interruzione imprevista di supruser", digito "su" e non ho i permessi.
    Che pizza, chissà come mai questo da problemi e il mio no, con le stesse operazioni. C'è un modo corretto per ripartire TOTALMENTE da zero?
    Con la prima soluzione sembra a posto, ho fatto anche un riavvio, riavvio in recovery da rom manager...sembra tutto ok, mantiene i permessi. Ti ringrazio tanto. Ora funziona correttamente il tutto, faccio una calibrazione batteria e per adesso va bene così. Nel frattempo sto pensando sul mio di passare a una rcmix per testarla, vorrei capire a livello autonomia come siamo messi con gingerbread.

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quoto i miei messaggi di qualche pagina indietro perché il problema si è ripresentato sul dhd della morosa. Sul mio nel frattempo ho messo la coredroid 6.3 e per ora mi trovo molto bene in tutto.
    Per risolvere questa situazione come posso fare? Come avevo scritto risulta con l'ENG-OFF, quindi non capisco se il problema è solo della rom (che però ho riflashato già due volte) o c'è qualcosa che non va nel bootloader o altro. Visto che metto senza problemi anche a lei una Coredroid come la mia, può andare bene come "prova" flashare il fullwipe 1.3 e poi la rom come la mia?
    Non ricordo che ROM avesse prima, ma se non hai installato uno degli ultimi kernel MDJ's o Leedroid, fai un full wipe 1.3 e installa una ROM da zero, la Core 6.3 va benissimo. Se dovesse ripresentarsi il problema, ti consiglio una pulizia profonda da fastboot con i comandi "erase system -w" e "erase boot -w" e poi riflashi la ROM.
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Baby Droid

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ha una Revolution 3.7, stabile e senza problemi, ma se si tratta di usare app che richiedono il root da problemi quasi sempre. Stasera o domani sera vedo di fare un wipe profondo sperando di sistemare il problema.

Grazie mille, buona giornata :-)

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Non ricordo che ROM avesse prima, ma se non hai installato uno degli ultimi kernel MDJ's o Leedroid, fai un full wipe 1.3 e installa una ROM da zero, la Core 6.3 va benissimo. Se dovesse ripresentarsi il problema, ti consiglio una pulizia profonda da fastboot con i comandi "erase system -w" e "erase boot -w" e poi riflashi la ROM.

Pagina 133 di 292 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio