Ready for HTC M8....
ciao ragazzi, vi scrivo per conto di un mio amico che ha un problema: in pratica ha un dhd straniero, aveva fatto l'aggiornamento a gingerbread ma gli si e'bloccato il cellulare e gli rimane fisso sulla schermata bianca col logo htc. qualche consiglio?
ragazzi dove posso trovare i back up fatti da recovery per poterli eliminare???
dj8simo6 (16-05-11)
Ragazzi non riesco a visualizzare i video in formato 720P con la ROM i00 5.2.1.
sul player HTC. Praticamente vedo una schermata azzurra con una piccola striscia di video in alto.
La cosa strana è che la registrazione in 720P la fa bene, il problema è soltanto in riproduzione. A parte affidarmi ad un player di terze parti c'è qualche altra soluzione?
Scusate ho da poco un DHD...ho letto un pò di forum ma ho ancora qualchhe dubbio...se ottengo i diritti di root cos'è che posso fare? Come si ottengnono questi diritti?
Grazie
se rootti il telefono puoi farci tutto(ovviamente il root ti permette di sbloccare radio, eng s off, e tutto il resto, in pratica è il passo fondamentale per modificare il tuo dhd)anche il caffè...(puoi cambiare rom, cambiare radio, cambiare kernel, overcloccare la cpu etc avendo cosi un telefono personalizzatissimo, con prestazioni di gran lunga superiori alla rom stock e sempre aggiornatissimo)...segui la guida di linux passo passo e vedrai come il telefono si trasforma, avendo in mano un'oggetto che ti darà solo soddisfazioni...
Ultima modifica di mungello860; 17-05-11 alle 18:08
qualkuno mi posta o mi invia in privato la applicazione androidiani in apk per favore![]()
raga ma perche a me l applicazione androidiani non mi fa accedere??? cioe quando imposto il nome e la pass e poi clicco su verifica credenziali , mi dice che sono sbagliati ... perche??
Originariamente inviato da famonaco
vai sul market
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)