potrebbe essere un problema di connessione o di server...usa tapatalk...io mi ci trovo benissimo!!!
Ragazzi qualcuno di voi sa come scaricare i widget con la Miui? Ho flashato stasera ed ancora devo studiarla.![]()
HTC Desire HD Rooted ENG S-off
4EXTRecovery 2.1.1b
Rom ---> Miui 1.12.2
Kernel---> Stock
Radio--->26.09.04.11_M2
![]()
Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g
Che programma usano i cuochi per acquisire le immagini dal dhd in modo da potete visualizzare le anteprime dei lavori fatti prima del download?
noo meglio anche
shootme lo puoi cambiare in jpeg...come getto il PNG è in pratica una evoluzione del GIF, la principale differenza è che il formato JPG ha un tipo di compressione "lossy" cioè si ha una perdita di dati e di qualità (che poi può essere trascurabile) dell'immagine, il PNG invece ha una compressione di tipo "lossless" cioè non c'è perdita di dati e di qualità, ma questo comporta una dimensione maggiore del file. Il formato PNG acquisisce anche le caratteristiche del formato GIF come la possibilità di avere trasparenze...qui sul forum però i png escono davvero piccoli se li vuoi come "attached"...invece il jpeg risulta un pò più grandetto e senza troppa perdita di qualità..ecco perchè trovo shoot me comodissimo...
Ultima modifica di memnoch; 18-05-11 alle 15:10
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9