CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 292 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ormai sono gia un paio di settimane che ho installato la prima rom sul mio desire hd (Android Revolution 5.1.7) e visto che stanno uscendo molte rom con sense 3.0 che trovo fantastica vi chiedo consiglio
    quale rom con sense 3.0 completa mi consigliate di installare??
    la cerco con meno bug possibili e che si possibile utilizzarla tranquillamente

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
    ormai sono gia un paio di settimane che ho installato la prima rom sul mio desire hd (Android Revolution 5.1.7) e visto che stanno uscendo molte rom con sense 3.0 che trovo fantastica vi chiedo consiglio
    quale rom con sense 3.0 completa mi consigliate di installare??
    la cerco con meno bug possibili e che si possibile utilizzarla tranquillamente
    La RCMix kingdom 1.2 secondo me va benissimo
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

agazzi....ho fatto il downgrade da 2.36 a 1.32 e tutto è andato ok. poi ho fatto con amt il root e anche li tutto ok. poi ho fatto con easy s-off la procedura per avere eng-boot o come cavolo si chiama. pero verso la fine mi dice che il bootloader è corrotto e non devo ne riavviare o spegnere e di contattare xda. cosa devo fare? forse dovevo prima installare una custom rom e poi fare questo passaggio. fatto sta, che se lo spengo sono fottuto vero? come faccio a riparare? grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da takashi
    agazzi....ho fatto il downgrade da 2.36 a 1.32 e tutto è andato ok. poi ho fatto con amt il root e anche li tutto ok. poi ho fatto con easy s-off la procedura per avere eng-boot o come cavolo si chiama. pero verso la fine mi dice che il bootloader è corrotto e non devo ne riavviare o spegnere e di contattare xda. cosa devo fare? forse dovevo prima installare una custom rom e poi fare questo passaggio. fatto sta, che se lo spengo sono fottuto vero? come faccio a riparare? grazie mille

Richiesta d'aiuto dai piu' esperti!!!
    Linux,cesco ecc... Aiutate questo ragazzo.
    Spero che qualcuno ti risponda,io non so' come aiutarti,mi dispiace.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi, la mia non è una richiesta d'aiuto ma solo una piccola curiosità...come mai non riportate anche la rom leedroid presente su xda? Io sono un neofita del forum e del mondo android (ho il desire hd da 2/3 settimane xò dopo qualche giorno avevo già imparato quel minimo indispensabile che serviva per poter provare la prima rom cooked, alias beatmod, i primi kernel e relativi ril ) e devo dire ke da quando ho la rom + kernel lee, mi sto trovando benissimo!!! Oltretutto, ogni 2/3 giorni c'è sempre qualche aggiornamento! Ripeto, la mia è solo una piccola curiosità

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, la mia non è una richiesta d'aiuto ma solo una piccola curiosità...come mai non riportate anche la rom leedroid presente su xda? Io sono un neofita del forum e del mondo android (ho il desire hd da 2/3 settimane xò dopo qualche giorno avevo già imparato quel minimo indispensabile che serviva per poter provare la prima rom cooked, alias beatmod, i primi kernel e relativi ril ) e devo dire ke da quando ho la rom + kernel lee, mi sto trovando benissimo!!! Oltretutto, ogni 2/3 giorni c'è sempre qualche aggiornamento! Ripeto, la mia è solo una piccola curiosità
    La mia personalissima opinione è che la lee,pur essendo ottima,è inferiore ad altre piu popolari sopratutto dal punto di vista dei consumi,altro discorso per il kernel,ritenuto da tutti il migliore

8. Il seguente Utente ha ringraziato zzzg per il post:

peroni86 (05-06-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    La mia personalissima opinione è che la lee,pur essendo ottima,è inferiore ad altre piu popolari sopratutto dal punto di vista dei consumi,altro discorso per il kernel,ritenuto da tutti il migliore
    Quindi secondo te quale rom si avvicina alla perfezione (tra consumi-bugs-fluidità-ecc)?

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quindi secondo te quale rom si avvicina alla perfezione (tra consumi-bugs-fluidità-ecc)?
    Mah...la perfezione non esiste,io uso la kingdom perchè mi piace ma è tutt'altro che perfetta,leggendo i vari pareri qui sul forum sembra che le migliori siano la beatmod o la mdj's che io non ho mai provato

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Mah...la perfezione non esiste,io uso la kingdom perchè mi piace ma è tutt'altro che perfetta,leggendo i vari pareri qui sul forum sembra che le migliori siano la beatmod o la mdj's che io non ho mai provato
    Io avevo la beatmod prima, ma non mi sembrava un granchè...avevo qualche curiosità sulla kingdom xò da quello ke hai scritto te, sembra non essere esente da problemi...quindi passo!

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Io avevo la beatmod prima, ma non mi sembrava un granchè...avevo qualche curiosità sulla kingdom xò da quello ke hai scritto te, sembra non essere esente da problemi...quindi passo!
    Non fraintendere,non è che sia una ciofeca piena di bug anzi...soltanto è un pò acerba,leggermente meno reattiva delle rom ibride,i consumi sono abbastanza contenuti e il kernel di lee la migliora molto

Pagina 158 di 292 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio