Originariamente inviato da zzzg
Che ne pensi della revolution hd? Sento parlarne bene..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
ragazzi....ho fatto il downgrade da 2.36 a 1.32 e tutto è andato ok. poi ho fatto con amt il root e anche li tutto ok. poi ho fatto con easy s-off la procedura per avere eng-boot o come cavolo si chiama. pero verso la fine mi dice che il bootloader è corrotto e non devo ne riavviare o spegnere e di contattare xda. cosa devo fare? forse dovevo prima installare una custom rom e poi fare questo passaggio. fatto sta, che se lo spengo sono fottuto vero? come faccio a riparare? pero rispondetemi....sono gia 3 giorni che nessuno mi risp....grazie mille
Originariamente inviato da axl409
Ok grazie axl :-) quando mi stancheró della lee, proverò la revo!!!
Avrei bisogno di aiuto, ho il mio dhd con l'ultima revolution installata e con s-off, ha funzionato tutto seguendo le guide, stamattina mi sono accorto che non riuscivo ad avere il segnale gsm e quindi ho provato a riavviare il telefono ma mi si è bloccato con la schermata bianca e la scritta HTC, ho provato a staccare la batteria ma non riesco a sbloccarlo. qualcuno mi potrebbe aiutare!!!
Già fatto ma non va lo stesso. devo rifare wipe data e wipe devik cash ? opure riformattare la sd e ripartire con l'installazione di revolution?