Secondo me no (non è necessario che tu scriva in maiuscolo).. Me ne sto accettando se hai la pazienza di attendere qualche minuto..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
allora..intanto a mio parere dato che il tel è perfettamente funzionante non ha nulla..potresti spegnerlo tranquillamente..per sicurezza comunque io rifarei il punto 3 della guida che per inciso flasha proprio un bootloader engegneering..ti serve essere a posto coi drivers per fare questo punto in sicurezza..controlla prima che sia così...segui alla lettera la guida e tutto andrà bene..
questo è il mio parere..sei libero di seguirlo o meno e te ne assumi la responsabilità, ma io comunque non venderei il terminale ma lo manderei in assistenza tanto se brikki come non lo accendi tu non lo accendono loro..certo c'è sempre la remota possibilità che controllino, ma anche in quel caso è tutto da vede di solito vengono riparati comunque...
grazie x il tempo che hai perso ma ci sono troppo incognite....tanto l avevo pagato anchio 300 perche un mio amico me l aveva fatto pagare meno. non ci ho perso nulla economicamente, tecnologicamente va beh, ho fatto un passo avanti e tornerò indietro con un tel minore.
dove è la guida per il riportare l DHD come nuovo?
Togliere tutto.. Root compreso... come nuovo.
E' possibile? ci posono essere problemi?
...grazie per il consiglio...
non ho chiesto un parere se sia meglio o no...
visto che devo rivenderlo... e visto che non posso rivendere un prodotto rootato, moddato ecc...
il quale non mi ha creato comunque pochi problemi... anzi...
devo rivendere un prodotto "simil nuovo", dove chi lo compra non è detto che sia un appassionato come noi altri... poi sarà affar suo decidere se riprocedere al root e non.
Dato che, se un interessato poco esperto gli propongo root e mod... magari pensa che il telefono possa essere stato "modificato" e essere poco invogliato all'acquisto, io lo vendo come DHD usato poco e "pulito".
Ma infatti il mio non era un parere.......ti stavo dicendo lo stato delle cose.
Cmq per ripristinare tutto come all'acquisto copi la RUU Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! nella sd, riavvii in bootloader, aspetti che finisce la lettura del file poi premi volume su per far partire l'installazione............. ora avrai il telefono originale.
Ricordati di togliere appena ha finito il file PD98IMG.zip dalla sd
P.S.
Quali sarebbero i non pochi problemi che ti ha creato questo telefono?
Xiaomi Mi 9
DanielRM (07-06-11)