CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 292 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da takashi Visualizza il messaggio
    il telefono funziona. ho la rom originale, ovviamente froyo fatto dal downgrade. rom avviata? io ho il telefono che funziona normalmente per adesso. il mio unico pensiero è......SE LO SPENGO MI FOTTO IL TELEFONO?
    Secondo me no (non è necessario che tu scriva in maiuscolo).. Me ne sto accettando se hai la pazienza di attendere qualche minuto..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Secondo me no (non è necessario che tu scriva in maiuscolo).. Me ne sto accettando se hai la pazienza di attendere qualche minuto..

si aspetto. tanto 5 giorni....cosa sono 10 minuti a confronto....tanto il tizio lo trovo domani sera ormai. ho 24 ore per sistemare altr sono costretto a venderlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

trovato niente? manco da rom manager posso metterci le mani?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

trovato niente? manco da rom manager posso metterci le mani?
    allora..intanto a mio parere dato che il tel è perfettamente funzionante non ha nulla..potresti spegnerlo tranquillamente..per sicurezza comunque io rifarei il punto 3 della guida che per inciso flasha proprio un bootloader engegneering..ti serve essere a posto coi drivers per fare questo punto in sicurezza..controlla prima che sia così...segui alla lettera la guida e tutto andrà bene..
    questo è il mio parere..sei libero di seguirlo o meno e te ne assumi la responsabilità, ma io comunque non venderei il terminale ma lo manderei in assistenza tanto se brikki come non lo accendi tu non lo accendono loro..certo c'è sempre la remota possibilità che controllino, ma anche in quel caso è tutto da vede di solito vengono riparati comunque...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

allora..intanto a mio parere dato che il tel è perfettamente funzionante non ha nulla..potresti spegnerlo tranquillamente..per sicurezza comunque io rifarei il punto 3 della guida che per inciso flasha proprio un bootloader engegneering..ti serve essere a posto coi drivers per fare questo punto in sicurezza..controlla prima che sia così...segui alla lettera la guida e tutto andrà bene..
    questo è il mio parere..sei libero di seguirlo o meno e te ne assumi la responsabilità, ma io comunque non venderei il terminale ma lo manderei in assistenza tanto se brikki come non lo accendi tu non lo accendono loro..certo c'è sempre la remota possibilità che controllino, ma anche in quel caso è tutto da vede di solito vengono riparati comunque...
    grazie x il tempo che hai perso ma ci sono troppo incognite....tanto l avevo pagato anchio 300 perche un mio amico me l aveva fatto pagare meno. non ci ho perso nulla economicamente, tecnologicamente va beh, ho fatto un passo avanti e tornerò indietro con un tel minore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dove è la guida per il riportare l DHD come nuovo?
    Togliere tutto.. Root compreso... come nuovo.

E' possibile? ci posono essere problemi?

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielRM Visualizza il messaggio
    dove è la guida per il riportare l DHD come nuovo?
    Togliere tutto.. Root compreso... come nuovo.

E' possibile? ci posono essere problemi?
    Per quale motivo lo vuoi fare?
    Non ci sono problemi............poi saresti costretto a rifare tutte le operazioni di root, con alcuni rischi connessi
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Per quale motivo lo vuoi fare?
    Non ci sono problemi............poi saresti costretto a rifare tutte le operazioni di root, con alcuni rischi connessi
    ...grazie per il consiglio...
    non ho chiesto un parere se sia meglio o no...

visto che devo rivenderlo... e visto che non posso rivendere un prodotto rootato, moddato ecc...
    il quale non mi ha creato comunque pochi problemi... anzi...

devo rivendere un prodotto "simil nuovo", dove chi lo compra non è detto che sia un appassionato come noi altri... poi sarà affar suo decidere se riprocedere al root e non.

Dato che, se un interessato poco esperto gli propongo root e mod... magari pensa che il telefono possa essere stato "modificato" e essere poco invogliato all'acquisto, io lo vendo come DHD usato poco e "pulito".

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielRM Visualizza il messaggio
    ...grazie per il consiglio...
    non ho chiesto un parere se sia meglio o no...

visto che devo rivenderlo... e visto che non posso rivendere un prodotto rootato, moddato ecc...
    il quale non mi ha creato comunque pochi problemi... anzi...

devo rivendere un prodotto "simil nuovo", dove chi lo compra non è detto che sia un appassionato come noi altri... poi sarà affar suo decidere se riprocedere al root e non.

Dato che, se un interessato poco esperto gli propongo root e mod... magari pensa che il telefono possa essere stato "modificato" e essere poco invogliato all'acquisto, io lo vendo come DHD usato poco e "pulito".
    Ma infatti il mio non era un parere.......ti stavo dicendo lo stato delle cose.

Cmq per ripristinare tutto come all'acquisto copi la RUU Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! nella sd, riavvii in bootloader, aspetti che finisce la lettura del file poi premi volume su per far partire l'installazione............. ora avrai il telefono originale.
    Ricordati di togliere appena ha finito il file PD98IMG.zip dalla sd

P.S.
    Quali sarebbero i non pochi problemi che ti ha creato questo telefono?
    Xiaomi Mi 9

11. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

DanielRM (07-06-11)

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

grazie x il tempo che hai perso ma ci sono troppo incognite....tanto l avevo pagato anchio 300 perche un mio amico me l aveva fatto pagare meno. non ci ho perso nulla economicamente, tecnologicamente va beh, ho fatto un passo avanti e tornerò indietro con un tel minore.
    stai vendendo un tel che non ha nulla...buon per chi lo prende
    ps. per stavolta passi il tono del tuo primo messaggio (che ho eliminato) una seconda volta non lo permetterò..e il tasto thanks si schiaccia ogni volta che si viene aiutati:-)

Pagina 166 di 292 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio