Ultima modifica di labronico; 24-06-11 alle 13:49
Huawei Mate 20 Pro
Ultima modifica di labronico; 24-06-11 alle 14:03
Huawei Mate 20 Pro
Ho installato il kernel unity v3 ma come faccio a settarlo con il nuovo metodo oc daemon, che esclude l'utilizzo di no frills?
Ciao ragazzi, sapete quale può essere la causa della registrazione video scattosa? Non riesco a risolvere questo dannato problema... con ROM in firma ho provato vari kernel tra cui mdj v21-23 e gli ultimi LeeDrOid, ma senza risultati...
La cosa strana è che a prove ultimate e dopo aver ripristinato il bkup (contenente kernel v22), il problema sembrava apparentemente risolto ma successivamente si è ripresentato...
Può essere un problema legato alla ROM?
Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
------------------------------------
ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
Kernel: =MDJ v22=
Radio: =26.09.04.11_M2=
HiTech (01-07-11)
Buon pomeriggio
Premettendo che non sono un esperto ma non voglio farvi perdere tempo a spiegare, e pertanto mi armeró di pazienza ed approfondiró da solo, volevo chiedervi alcuni consigli.
Ho appena preso un Desire HD, e mi pare di aver capito che per sfruttarlo per bene sarebbe opportuno cambiare rom.
Premesso questo, vi chiedo, qual'è la Rom più stabile e performante con la Sense 3.0 pura? unitamente a questa, quali kernel , radio e ril dovrei flashare per sfruttare bene il dispositivo?
Tenete presente che non sono in grado di fare manutenzione, quindi vorrei fare un'unica operazione per poi usare il cell e basta, non sono uno smanettone!
Grazie per i consigli e scusate per il disturbo.