CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 292 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei fare un erase da fastboot, ho letto la guida, scaricato il tool, ma non ho ben capito da dove e come cominciare, tipo quando collegare il dhd, in quale momento collegarlo....se fosse scritto ed io non lo avessi trovato, vi prego di perdonarmi e di indicarmi la via, altrimenti un'anima pia che mi volesse seguire...., Grazie
    ilbetta, hai scaricato il tool fastboot commander??? ok, ora zippalo e connetti il dhd in modalità BOOTLOADER e apri winrun(se hai windows)...ok, fatto questo ti rileverà il cell, vai su misc, spunta system,boot,data e cache(non spuntare recovery) e clicca su erase choose partition(fallo un paio di volte), e terminato l'erase(ci impiega max 3 secondi) clicca su shutdown device(si spegnerà e tu tramite combo lo riavvi nuovamente in bootloader per poi riavviarlo in recovery)...da qui fai i format e il wipe data e factory reset poi flasha la rom che vuoi flashare(però ricordati di fare in principio un bel nandroid)...spero sia stato chiaro

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    ilbetta, hai scaricato il tool fastboot commander??? ok, ora zippalo e connetti il dhd in modalità BOOTLOADER e apri winrun(se hai windows)...ok, fatto questo ti rileverà il cell, vai su misc, spunta system,boot,data e cache(non spuntare recovery) e clicca su erase choose partition(fallo un paio di volte), e terminato l'erase(ci impiega max 3 secondi) clicca su shutdown device(si spegnerà e tu tramite combo lo riavvi nuovamente in bootloader per poi riavviarlo in recovery)...da qui fai i format e il wipe data e factory reset poi flasha la rom che vuoi flashare(però ricordati di fare in principio un bel nandroid)...spero sia stato chiaro
    Chiarissimo, appena avrò il pc a disposizione voglio proprio fare una bella pulizia. Ma dimmi un po, perché su alcuni pc non mi parte il launch?

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Chiarissimo, appena avrò il pc a disposizione voglio proprio fare una bella pulizia. Ma dimmi un po, perché su alcuni pc non mi parte il launch?
    Molto probabilmente Su alcuni pc non ci sono installati i driver HTC sync

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente Su alcuni pc non ci sono installati i driver HTC sync
    Tu dici? Ma il problema si presenta quando devo aprire winrar.bat, come se non avessi java.....

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

ragazzi non riesco più a far ruotare lo schermo! ho provato a flashare una nuova rom ma niente! ragazzi pensate che sia un grave problema?
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    ragazzi non riesco più a far ruotare lo schermo! ho provato a flashare una nuova rom ma niente! ragazzi pensate che sia un grave problema?
    intendi l'animazione 3d? hai messo qualche patch? a me e non solo, non andava più il crt....ho dovuto fare erase e poi riflashare la rom!
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M

Ileana

www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

intendi l'animazione 3d? hai messo qualche patch? a me e non solo, non andava più il crt....ho dovuto fare erase e poi riflashare la rom!
    no ho la cyanogenmod e ogni volta che inclino il mio cellulare si adatta più lo schermo ho controllato se era stato disattivato ma è ancora attivo per 90,180 e 270 gradi quindi non vorrei che si fosse rovinato qualche sensore

p.s. io ho launcher pro!
    Ultima modifica di Sinir696; 30-06-11 alle 16:16
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Androidiano L'avatar di HiTech

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ciao Ragazzi, non ho risolto il problema della registrazione video scattosa... ho installato SD speed increase, deframmentato/formattato la sd, provato vari kernel ma niente... utilizzo una microSD ADATA 32GB classe 4. Qualcuno ha altre idee?
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    Kernel: =MDJ v22=
    Radio: =26.09.04.11_M2=

Banned

Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un consiglio da chiedervi,ho la possibilità di vendere il mio Desire HD e con l'aggiunta di 10€ prendere un Optimus Dual con 2 mesi di vita,cosa mi consigliate di fare?

Ha tanti problemi di usabilità rispetto all'HTC e cose del genere?

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paigoz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un consiglio da chiedervi,ho la possibilità di vendere il mio Desire HD e con l'aggiunta di 10€ prendere un Optimus Dual con 2 mesi di vita,cosa mi consigliate di fare?

Ha tanti problemi di usabilità rispetto all'HTC e cose del genere?
    caro, avrei potuto capire di fare uno scambio alla pari, ma quelle 10 euro cosa sono??...il mio consiglio è di tenerti il dhd, pur essendo dual core il dual per me è inferiore al dhd...riguardo all'usabilità il dual grazie a rom moddate diventa ottimo però se devi perdere la qualità htc, la stabilità, la reattività del touch, la sense, la ram e altri vantaggi per un procio dual core che onestamente ora come ora non serve a niente io ti consiglio di lasciar stare e di tenerti il mostro che ci accomuna...ripeto che io lo scambierei solo con gs2 e sensation piu conguagli, ma scambiarlo con il dual al max lo farei alla pari(e neanche lo farei dato che rifiutai in passato uno scambio simile)...htc o al max samsung, il resto è noia...

Pagina 186 di 292 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio