CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 292 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Scusami, linux33, ma esattamente, visto che non c'è la voce app di sistema ma solo dati di sistema e invece ci sono tutte le app e dati, quale operazione io vorrei sapere con esattezza va fatta appena flashata la rom? ripeto, qual è il vantaggio della versione a pagamento in poche parole?
    la vesione a pagamento ripristina le app e i relativi dati con un solo click
    mentre con quella free devi ripristinate un app alla vota(una roba allucinante)
    le app del market ti conviene farle ripristinare automaticamente dalla rom
    in ogni caso se vai titanium sotto menu>opzioni nella sezione ripristina e clicchi avvia alla prima voce ti comparira l'elenco delle app che avevi quando hai fatto il backup
    puoi deselezionare quello che non vuoi installare e puoi decidere se installare solo le app o anche i dati per dati si intende l'esatta configurazione di quella app al momento del backup...
    per ripristinare SOLO i dati delle app di sistema tipo mail preferiti ecc...
    nella schermata pricipale di titanium clicca backup e ripristino scegli l'applicazione poi "ripristina" poi "solo dati" e avrai account mail preferiti ecc al loro posto....
    si puo anche fare tutto insieme ma questo comporta un riscio maggiore di malfunzionamenti
    cioe per ripristinare tutti i dati E SOLO QUELLI si puo andare sempre in menu>opsioni nella sezione ripristina selezionare AVVIA all'ultima voce e qui sceglire "solo dati" e avviare il ripristino...
    se si cambia famiglia di rom io preferisco rinominare la cartella di titanium sulla sd e fare il backup su una nuova cartella
    per passare da una cartella all'altra bastera' rinominare la cartella con nome originale
    Ultima modifica di linux33it; 01-07-11 alle 16:12

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la vesione a pagamento ripristina le app e i relativi dati con un solo click
    mentre con quella free devi ripristinate un app alla vota(una roba allucinante)
    le app del market ti conviene farle ripristinare automaticamente dalla rom
    in ogni caso se vai titanium sotto menu>opzioni nella sezione ripristina e clicchi avvia alla prima voce ti comparira l'elenco delle app che avevi quando hai fatto il backup
    puoi deselezionare quello che non vuoi installare e puoi decidere se installare solo le app o anche i dati per dati si intende l'esatta configurazione di quella app al momento del backup...
    per ripristinare SOLO i dati delle app di sistema tipo mail preferiti ecc...
    nella schermata pricipale di titanium clicca backup e ripristino scegli l'applicazione poi "ripristina" poi "solo dati" e arai account mail preferiti
    ecc al loro posto....
    se si cambia famiglia di rom io preferisco rinominare la cartella di titanium sulla sd e fare il backup su una nuova cartella
    per passare da una cartella all'altra bastera' rinominare al cartella con nome originale
    Ti ringrazio ed ora mi studio ciò che hai scritto con calma, ma intanto, ti faccio subito un esempio; ora ho ripristinato una rom dal backup e per esempio non ho ritrovato l'app swiftkey che ho scaricato prima del backup nella rom che avevo prima del ripristino, ma che ho backappato prima di passare alla rom del ripristino ti giuro che non è uno scioglilingua, ma spero che tu mi abbia capita...In poche parole vorrei sapere se fosse possibile ritrovarsi delle app con i dati già installati una volta che si passa da una rom all'altra, ecco quello che credo titanium debba fare...
    Ultima modifica di ilbi; 01-07-11 alle 16:30
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M

Ileana

www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

scusa, ma la prima voce mi dice Ripristina le app perse e i dati. Qual è la voce che intendi tu?
    HTC Desire HD S-off

Ileana

www.ilbarigelletti.org

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ti ringrazio ed ora mi studio ciò che hai scritto con calma, ma intanto, ti faccio subito un esempio; ora ho ripristinato una rom dal backup e per esempio non ho ritrovato l'app swiftkey che ho scaricato prima del backup nella rom che avevo prima del ripristino, ma che ho backappato prima di passare alla rom del ripristino ti giuro che non è uno scioglilingua, ma spero che tu mi abbia capita...In poche parole vorrei sapere se fosse possibile ritrovarsi delle app con i dati già installati una volta che si passa da una rom all'altra, ecco quello che credo titanium debba fare...
    e dove è il problema?
    se ha' fatto il backup prima di cambire/ripristinare rom
    le applicazioni che avevi le ritriovi in titanium basta andare sulla applicazione
    ripristinarla con APP+DATI e l'avrai cosi come l'avevi al momento del backup

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

scusa, ma la prima voce mi dice Ripristina le app perse e i dati. Qual è la voce che intendi tu?
    quella!!.................

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

quella!!.................
    No perchè lì ci sono tutte quelle che io ho cancellato, disinstallato, tipo quelle che consumano ed io non le userei mai ( azioni, vari network...) Ci sono tutte quelle segnate con la linea di cancellatura.
    HTC Desire HD S-off

Ileana

www.ilbarigelletti.org

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

No perchè lì ci sono tutte quelle che io ho cancellato, disinstallato, tipo quelle che consumano ed io non le userei mai ( azioni, vari network...) Ci sono tutte quelle segnate con la linea di cancellatura.
    infatti,tu selezioni/deselezioni quello che vuoi ripristinare e lanci
    in ogni caso i dati di applicazioni non installate non verranno ripristinati
    ovviamente li trovi solo le applicazioni che non sono gia installate
    Ultima modifica di linux33it; 01-07-11 alle 17:12

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

infatti,tu selezioni/deselezioni quello che vuoi ripristinare e lanci
    in ogni caso i dati di applicazioni non installate non verranno ripristinati
    ovviamente li trovi solo le applicazioni che non sono gia installate
    ...e che non mi servono perchè sono state scelte dall'elenco principale all'inizio per essere cancellate :o. Quindi non ho ancora ottimizzato la situazione in quanto non ho trovato una categoria fra quelle presenti di app e dati da ripristinare se non selezionando io un po' qua e un po' la....un po' come se facessi a mano....:o
    HTC Desire HD S-off

Ileana

www.ilbarigelletti.org

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi ho bisogno di un aiuto/consiglio:il problema che ora vi spiego mi è capitato sia con la beatmod e la mdj's vivo,dopo un po di tempo che uso queste due rom mi capita di riscontrare rallentamenti mostruosi in tutto il sistema,scorrimento della home,lag sulla tastiera,stessa cosa sulla apertura delle app,per risolvere devo riavviare il mio dhd.
    Premetto,prima di flashare faccio sempre erease manuale da recovery,e ho provato anche a non ripristinare le app con titanium,ma capita lo stesso,succede anche a voi?qualche consiglio?grazie

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un DESIRE HD perfettamente rootato con la CYANO montata.

Stò vendendo il terminale e devo riportarlo come ORIGINALE... quindi con la stock ROM originale Android 2.3.3.

Come faccio per non lasciare NESSUN SEGNO?

PS: ho il back up anche della stock rom appena dopo il root sulla stock 2.2... avevo fatto anche il downgrande alla 2.2 (per rendere possibile il root).

Pagina 188 di 292 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio