pensavo che fosse quello il problema...grazie...comunque linux, nel 3d della hydrogen serve il tuo aiuto, un ragazzo ha provato a fare gli erase tramite tool fastboot commander ma questi sono falliti(salvo quello della cache)...
mem attualmente monto la recovery 3.0.2.6 ma vorrei flashare la 3.2.0.0 in quanto consigliata da linux...l'ho trovata su xda(file Recovery_Ace_v3.2.0.0.zip) ma non ho capito come flasharla...posso usare il tool fastboot commander con questo file o devo usare fastboot??...comunque è uscita la hydro 1.5...edit: fatto!!!
Ultima modifica di mungello860; 06-07-11 alle 01:43
col metodo riportato su xda...file.zip decompresso, riavvio in bootlader(fastboot) e doppio click su install/recovery/windows...però l'ho tolta subito dato che flashando da capo la hydrogen 1.5 si è bloccata al wipe data factory reset(non mi dice che il wipe è stato eseguito ma ritorna alla schermata iniziale)...ora ho messo la 3.0.2.8 ma se non mi trovo rimetto la 3.0.2.6...questa posso installarla da rom manager??
Ragazzi mi si è appena aggiornato nofrill introducendo una nuova opzione,la I/O scheduler...che cosa sarebbe?e qual'è l'opzione migliore?
Grazie 1000
Problema risolto... edito e sorry :-)
Ultima modifica di Yakdroid; 06-07-11 alle 21:06