CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 292 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
    3.0.2.6 si gia craccato!!! e,si mi da proprio quei messaggi!!!!dimmi che siamo vicini alla soluzione?
    quei messaggi te li dà perchè le partizioni sono state smontate e pulite..o almeno parte di esse vistoi e considerato che ti dà problemi con tutto tranne che con la cache....sto pensando che il problema sia dell'os...
    prova di nuovo, ma stavolta disattiva l'antivirus e il suo firewall (se lo hai) e assicurati che htc sync non venga eseguito all'avvio...non deve stare nel systray (le icone in alto a destra dove hai wifi, batteria, etc..
    per togliere htc sync dall'avvio vai su start digita ms config e da lì togli la spunta al programma per l'avvio..poi riavvia e prova..

2. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

madeira (11-07-11)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    quei messaggi te li dà perchè le partizioni sono state smontate e pulite..o almeno parte di esse vistoi e considerato che ti dà problemi con tutto tranne che con la cache....sto pensando che il problema sia dell'os...
    prova di nuovo, ma stavolta disattiva l'antivirus e il suo firewall (se lo hai) e assicurati che htc sync non venga eseguito all'avvio...non deve stare nel systray (le icone in alto a destra dove hai wifi, batteria, etc..
    per togliere htc sync dall'avvio vai su start digita ms config e da lì togli la spunta al programma per l'avvio..poi riavvia e prova..
    fatto tutto stesso risultato.....cazzooooooo!!!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

fatto tutto stesso risultato.....cazzooooooo!!!!!!!!
    dimenticavo...sei molto gentile,grazie mille!!!!!!

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

dimenticavo...sei molto gentile,grazie mille!!!!!!
    è l'os...fidati...levati il dubbio e fai una prova con un altro pc che abbia winzoz originale...mi sa che le abbiamo provate tutte...
    ps commander lo avevi poi reinstallato?
    anche cambiare usb e provare con un altro cavetto può essere utile...ti direi anche di provare a mettere una rom sense ma non ha importanza...deve andare a prescindere dalla rom..

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

è l'os...fidati...levati il dubbio e fai una prova con un altro pc che abbia winzoz originale...mi sa che le abbiamo provate tutte...
    si reistallato....allora provero' con un'altro pc....ci devo scaricare htsinc e adb fastboot , e fastboot commander....giusto?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

anche cambiare usb e provare con un altro cavetto può essere utile...ti direi anche di provare a mettere una rom sense ma non ha importanza...deve andare a prescindere dalla rom..
    non ho trovato l'inizio di questo problema quindi non so da dove nasce
    il fatto che sia un problema di driver
    mi pare di capire che hai comandi adb devices e fastboot devices(con DHD in fastboot) la risposta sia corretta
    quindi posto che il debug sia attivo non dovrebbe trattarsi di driver

ma non ho capito dove nasce l'errore cioè facendo cosa e cosa succede esattamente
    per esempio dando i comandi di erase (fastboot erase system -w) da fastboot funziona?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

si reistallato....allora provero' con un'altro pc....ci devo scaricare htsinc e adb fastboot , e fastboot commander....giusto?
    sono sollevato,almeno ho capito che non era colpa mia che non sbagliavo niente,leguide sono troppo semplici....faro' tutto un'altro giorno ....ti faro' sapere,e grazie ancora.....

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

teoricamente basterebbe solo htc sync che dovrebbe fornirti tutti i drivers...prova prima così..se non funge allora l'sdk è la soluzione...
    fammi sapere perchè sono curioso...e mi spiace di non aver risolto il problema...dovesse venirmi in mente altro posto qui...

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non ho trovato l'inizio di questo problema quindi non so da dove nasce
    il fatto che sia un problema di driver
    mi pare di capire che hai comandi adb devices e fastboot devices(con DHD in fastboot) la risposta sia corretta
    quindi posto che il debug sia attivo non dovrebbe trattarsi di driver

ma non ho capito dove nasce l'errore cioè facendo cosa e cosa succede esattamente
    per esempio dando i comandi di erase (fastboot erase system -w) da fastboot funziona?
    gli vede tutto...sia in fastboot che in adb....anche commanderdice "print of device succesful" ma al momento degli erase fallisce tutte le partizioni tranne cache...idem con comando da terminale...sto pensando che sia il suo os che è un winzoz7 non originale a creare qualche conflitto...all'inizio credevo fossero i drivers ma non è così..coi drivers è ok..è la comunicazione con gli .exe che non va...failure..
    Ultima modifica di memnoch; 11-07-11 alle 23:39

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

sono sollevato,almeno ho capito che non era colpa mia che non sbagliavo niente,leguide sono troppo semplici....faro' tutto un'altro giorno ....ti faro' sapere,e grazie ancora.....
    debug usb sul dhd è attivo si?:o

Pagina 204 di 292 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio