CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 292 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mschumy82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

chiedo una dritta ai piu esperti, monto la hydrog3n 1.5.1 , non mi dispiace, xò non mi convince neanche piu di tanto..
    vorrei sapere , in base la vostra esperienza, se mi potete consigliare una rom sense, non importa se sia 3, o 2.1+3, ext 3 o 4, l'importante ke abbia gingerbreat e sia un fulmine e stabile, xkè ho provato x un mese la beatmod 1.3 , ma mi si impntava lo stesso, ogni tanto, ma mi dà un fatidio qndo si impnta il cel ke non ti dico, nel liquid mi faceva impazzire..
    ho viso su xda la mada v4 , mi intriga, xò nn riesco a troare dove scaricarla e nn capisco la cosa dell'ext4 , csa serve, migliorie e come si creano le partizioni.. se qualcuno ha la pazienza di spiearmi e consigliarmi una rom veramente power, ke nn si impunti e soprattuto ke non sia troppo persnalizzata com colori ec ecc, ma ke sia piu vicino all'originale io ringrazierei.. sono noioso, ma aiutatemi a capire

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mschumy82 Visualizza il messaggio
    chiedo una dritta ai piu esperti, monto la hydrog3n 1.5.1 , non mi dispiace, xò non mi convince neanche piu di tanto..
    vorrei sapere , in base la vostra esperienza, se mi potete consigliare una rom sense, non importa se sia 3, o 2.1+3, ext 3 o 4, l'importante ke abbia gingerbreat e sia un fulmine e stabile, xkè ho provato x un mese la beatmod 1.3 , ma mi si impntava lo stesso, ogni tanto, ma mi dà un fatidio qndo si impnta il cel ke non ti dico, nel liquid mi faceva impazzire..
    ho viso su xda la mada v4 , mi intriga, xò nn riesco a troare dove scaricarla e nn capisco la cosa dell'ext4 , csa serve, migliorie e come si creano le partizioni.. se qualcuno ha la pazienza di spiearmi e consigliarmi una rom veramente power, ke nn si impunti e soprattuto ke non sia troppo persnalizzata com colori ec ecc, ma ke sia piu vicino all'originale io ringrazierei.. sono noioso, ma aiutatemi a capire
    Magari scrivere leggermente meglio aiuterebbe la lettura..se hai avuto problemi con la beat mode allora credo che il tuo dhd sia un Po dà ripulire..
    Potresti provare molte ROM..attualmente io Ho la revolution 5.2.2..è ottima..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di mschumy82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi scuso x gli errori di ortografia, ma il mio portatile ha la tastiera un pò andata, se nn gli tiri le martellate, a volte i tasti nn scrivono..
    X ripulire intendi formattazione SD. E tt i wipe e format da mount e storage?
    La rom ke dici ha bisogno l'ext 3 o 4? So ke sono noioso, ma se magari mi dai un link dove trovare info su come crearle e cosa sono le partizioni ext 3 e 4, così posso togliermi i miei dubbi e capire così nn sarò più un peso io ringrazio:-)

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mschumy82 Visualizza il messaggio
    Mi scuso x gli errori di ortografia, ma il mio portatile ha la tastiera un pò andata, se nn gli tiri le martellate, a volte i tasti nn scrivono..
    X ripulire intendi formattazione SD. E tt i wipe e format da mount e storage?
    La rom ke dici ha bisogno l'ext 3 o 4? So ke sono noioso, ma se magari mi dai un link dove trovare info su come crearle e cosa sono le partizioni ext 3 e 4, così posso togliermi i miei dubbi e capire così nn sarò più un peso io ringrazio:-)

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Nn sei un peso..affatto..leggi la discussione sulla recovery in rilievo...e cominci a farti un'idea..ext3 o 4 sono molto simili..l'ext4 ha in più solo il journaling, un sistema che dovrebbe evitate corruzioni nel fs..la sua utilità su uno smartphone è dubbia..la maggior parte delle rom sono ext3...quindi il mio consiglio è installare in ext3 e semmai dopo convertite in ext4...puoi farlo con le nuove recovery..è tutto spiegato in op nella discussione sulla recovery..
    Per pulizia intendo format SD dà pc ed erase dà fastboot..ogni tanto và fatta questo tipo di "manutenzione"...

Banned

Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Potresti provare molte ROM..attualmente io Ho la revolution 5.2.2..è ottima..

La consideri meglio rispetto alla Beatmod Ginger 1.3?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paigoz Visualizza il messaggio
    La consideri meglio rispetto alla Beatmod Ginger 1.3?
    È più evoluta..solo per questo varrebbe la pena di sceglierla..decidi tu, la tua impressione è quella che conta..

8. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

Paigoz (19-07-11)

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

ragazzuoli ho flashato il nuovo ed ultimo kernel lordmod 6.0.1 e monto la ndt_miui 4.1...ora in nofrills mi da diverse opzioni riguardo allo scheduler, quali noop, vr sio e bfz...mi dite quale dovrei impostare e a che servono...assodato che noop rende la lettura delle memorie piu veloci gli altri a che servono??

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi vorrei sapere se' attualmente e uscita qualche radio piu' potente di quella che monto 12.48.23.P_26.08.04.07_M3 ,uso come rom una cm7 nighity e come kernel lordmodHD-V3.6 CFS..
    Grazie a tutti

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaza1980 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi vorrei sapere se' attualmente e uscita qualche radio piu' potente di quella che monto 12.48.23.P_26.08.04.07_M3 ,uso come rom una cm7 nighity e come kernel lordmodHD-V3.6 CFS..
    Grazie a tutti
    per quel tipo di rom devi usare quella consigliata dallo sviluppatore della rom

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    per quel tipo di rom devi usare quella consigliata dallo sviluppatore della rom
    ok,grazie per quando riaguarda il ril bisogna cambiare perche' io nn ho mai cambiato il ril...

Pagina 218 di 292 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio