vorrei mettere la percentuale della batteria nell'icona in alto,senza dover ricorrere a widget esterni.come posso fare?
Ho la virtuous 1.29,c'è qualche modo per farlo?
grazie
vorrei mettere la percentuale della batteria nell'icona in alto,senza dover ricorrere a widget esterni.come posso fare?
Ho la virtuous 1.29,c'è qualche modo per farlo?
grazie
Originariamente inviato da Alicon
Carica un tema, tipo battery speedometer o qualcosa di simile...ma non so se sulle rom sense si possa fare...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Salve a tutti, sono appena tornato da 10 giorni di vacanza in Grecia(Ios), tuttavia ho cercato di seguirvi di tanto in tanto.
Attualmente ho la revolution 5.2.3 e vorrei provare una sense 3.0, finora avevo provato solo la virtuos 1.29, ma ho sentito parlare anche della honey 3D e anche della coredroid? Qualcuno può darmi qualche delucidazione a riguardo e consigliarne una?
grazie in anticipo!!!![]()
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Per quanto riguarda rom sense 3.0 la scelta, secondo me, la devi fare tra Virtuous o Honey3D, personalmente trovo quest'ultima migliore poi con il tema di @mem è il top, (anche perché molte parti della virtuous sono state prese dalla honey) ; la CoreDroid 7.1 non è sense 3.0 ma una 2.1 con molte parti della 3.0, ottima rom tema strepitoso ma non è una rom full Sense 3.0.![]()
Xiaomi Mi 9
HTC One (M7)
Il fatto è che una rom migliore in generale non esiste..... Ne parlavamo proprio oggi con @linux e @mem......io personalmente sono dell 'idea che attualmente la migliore rom nel complesso è la honey 3D...... Io monto la CoreDroid perché..... non so perché, scherzi a parte è una rom senza bug, graficamente la più bella (sempre questioni di gusti) che si adatta alle mie esigenze, quindi in conclusione la migliore rom è quella che provi e capisci che si adatta alle tue esigenze
![]()
Xiaomi Mi 9
Philips9 (12-08-11)
HTC One (M7)
HTC One (M7)