bisogna capire perchè bisogna fare il mount per flasharlo....mmmmm
Originariamente inviato da mungello860
Ti ripeto che non ho mai fatto alcun mount. Quindi mi stai dicendo di fare il mount prima di flashare?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ragazzi una domanda sempre riguardo a nuove rom da installare...qualcuno ha una guida per installare la hydrogen?..ma soprattutto, me la consigliate?mi è stato detto che è oggettivamente la rom piu veloce, ma per il resto come va?
![]()
osarco provala e vedrai(è ottima in tutto, specie se gli installi launcher pro dal market)...ci impieghi 30 secondi a flasharla(e comprende pure le gapps)...entra in recovery, fai un backup, fai i format system, data e cache, fai il wipe data e factory reset e flashi la rom...che ci vuole? un gioco da ragazzi...
Capito, grazie.
Non è possibile...a me lo fa senza mount...quindi non è la recovery...dunque è lo script dello zip..ma anche in questo caso la recovery lo deve riconoscere..allora il mio consiglio è scaricare ancora lo zip e riprovare..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
andruzzoide mi dici da dove scarichi il ril...
Il ril l'ho scaricato mesi fa dal link della discussione nel forum. Ho sempre flashato lo stesso zip e l'ultima volta l'ho flashato martedì.
perfetto, riscaricalo da qui [RIL] Radio Interface Libraries - xda-developers ...che versione di recovery hai?leggo che hai la 2.1.0 final...prova a montare la 2.1.1b e a farlo con quella....
Ultima modifica di mungello860; 28-07-11 alle 16:57