quindi orco io da bravo coglio.... o salvato solo le anteprime di quasi tutte le foto per questo hanno come risoluzione 154*154 e adesso ?
E' praticamente impossibile. Una volta compresse le informazioni per tornare indietro sono perse, quindi non puoi fare nulla senza perdere immediatamente in qualità. Prima le avevi sulla SD del DHD, quindi la cosa più furba è di scaricare dal web un programma di recupero dati, quelli che si usano anche per i dischi mezzi rotti, e recuperi i file cancellati. Dovresti riuscirci facilmente!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
comunque molte foto le ho su un altro pc , ma adesso se faccio copia incolla me le sostituisce il nome delle anteprime e uguale ?
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Originariamente inviato da ivanothai
Ma formattando la sd si decorrompe?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Ragazzi avete visto il nuovo smartphone in programma di htc? Il runnymade o qualcosa di simile, è praticamente ideantico al nostro dhd tranne che per la fotocamera anteriore e i 16gb interni....ma quello che conta è che monta la sense 3.5, implica no resizing per noi ihihihi
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
buongiorno a tutti
guardano di servizi in esecuzione ho notato che all'avvio del DHD si apronon in automatico applicazioni indesiderate (tipo giochi, htc sense etc etc)
c'e' un modo per evitare questo?
grazie
ciao
Angela
Samsung Galaxy S8+