CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 292 primaprima ... 191241281289290291292 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    sei poco preciso. comunque il push lo puoi avere da quanto ne so o con gmail o con exchange
    In che senso poco preciso??
    Non sai dirmi come impostarlo o dove trovare una guida per favore?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    In che senso poco preciso??
    Non sai dirmi come impostarlo o dove trovare una guida per favore?
    Ehi se mi dici di cosa stiamo parlando

Che account hai? Gmail? exchange? Con questi hai il push in automatico, negli altri account non puoi, puoi però settare un controllo della posta ogni 5 minuti
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Smartphone

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ehi se mi dici di cosa stiamo parlando

Che account hai? Gmail? exchange? Con questi hai il push in automatico, negli altri account non puoi, puoi però settare un controllo della posta ogni 5 minuti
    Scusa
    Ho gmail,con l'iphone se imposto l'account con exchange funziona,cioè l'avviso di e-mail arriva subito senza che il telefono vada a cercare lui,mentre ho provato sul DHD ma niente,sia che provo ad impostarlo con gmail,sia con exchange
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

Pigelot (07-11-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ragazzi devo formattare la sd essendo che nn ho un adattatore ora ,chiedo se' e possibile formattare la sd con SDFormatter tenendo collegato htc hd al pc e selezionare la sd e poi formattare, prima di procedere vorrei essere sicuro di nn fare casini grazie

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaza1980 Visualizza il messaggio
    ragazzi devo formattare la sd essendo che nn ho un adattatore ora ,chiedo se' e possibile formattare la sd con SDFormatter tenendo collegato htc hd al pc e selezionare la sd e poi formattare, prima di procedere vorrei essere sicuro di nn fare casini grazie
    Si si vai tranquillo un consiglio: fatti prima un backup copiando l'intero contenuto della sd su pc!

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi... è da qualke giorno ke sto cercando di inserire un collegamento ad impostazioni/profili sulla skermata principale tappando su tasto softouch menu/aggiungi/altri collegamenti e andando a cercare in attività/impostazioni la destinazione "profili"... ne o trovate diverse (impostazioni profili .profilelist, impostazioni profili .profilegroupconfig, ecc...) ma nessuna di essa una volta scelta funziona... insomma ci premo sopra e nn succede niente... sbaglio qualcosa?
    Ultima modifica di kobra89; 14-11-11 alle 18:06

Smartphone

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

ragazzi sapete dove posso trovare lo sfondo android verde con il vento e lei foglie presente come sfondo nella video recensione del galaxy s2 di hdblog per favore? è bellissimo

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete dove posso trovare lo sfondo android verde con il vento e lei foglie presente come sfondo nella video recensione del galaxy s2 di hdblog per favore? è bellissimo
    Aiuterebbe se linkassi il video a cui ti riferisci
    ps questa xò è la sezione del desire hd!!

Smartphone

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    Aiuterebbe se linkassi il video a cui ti riferisci
    ps questa xò è la sezione del desire hd!!
    ahaha scusa,non ho pensato di postare il link del video eccolo qui: Galaxy S2 Video recensione PART 1 - Unboxing e caratteristiche - YouTube

Si si lo sò che siamo nella sezione dell'DHD ...io cercavo quello sfondo appunto per metterlo nel DHD
    Alla fine sono riuscito a trovarlo,per chi lo volesse basta che mi scrivi in pvt.

Ultima cosa dato che ci sono senza postare altri messaggi,qualcuno sa dove posso trovare una tastiera (intendo esteticamente) simile a quella presente sull'iphone per favore?

Pagina 291 di 292 primaprima ... 191241281289290291292 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio