Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
zzzg Questa l'hai provata, se si mi sapresti dire le diff tra questa e la Vilain ??
la villain la è piu reattiva tra tutte tant'è che per il momento la tengo,per il resto si assomigliano un po tutte
-
Quote:
zzzg
la villain la è piu reattiva tra tutte tant'è che per il momento la tengo,per il resto si assomigliano un po tutte
Beh anche questa è molto reattiva, ormai tengo questa fino a nuovi sviluppi :p
-
Quote:
adonis
Beh anche questa è molto reattiva, ormai tengo questa fino a nuovi sviluppi :p
Bene,tu provi la core e io la villain poi ci scambiamo le impressioni sulla durata della batteria
-
Quote:
zzzg
Bene,tu provi la core e io la villain poi ci scambiamo le impressioni sulla durata della batteria
Ok mi sembra ottima cone idea ora la sto caricando anche perchè non l'ho flashata a 100% di batteria, gli devo anche fare la calibrazione
-
core vs villain :)........ok, sfida aperta, mi raccomando le impressioni, prestazioni - durata - qualità audio e ricezione...............e diteci cosa non va..........
-
Quote:
topy00
core vs villain :)........ok, sfida aperta, mi raccomando le impressioni, prestazioni - durata - qualità audio e ricezione...............e diteci cosa non va..........
Posso gia dirti che l'audio è allineato con le altre rom quindi non eccellente,la ricezione è ottima ma dipende in larga parte non dalla rom ma da radio,provider ecc...
Anche l'app drawer non mi fa impazzire...
-
La sto installando proprio ora.
E' la prima rom che installo da quando ho il dhd.
Speriamo bene xD
-
Quote:
devilrex
La sto installando proprio ora.
E' la prima rom che installo da quando ho il dhd.
Speriamo bene xD
Forse come prima rom ti conveniva installare un rom stabile,le ginger per adesso sono tutte beta...
-
Quote:
zzzg
Posso gia dirti che l'audio è allineato con le altre rom quindi non eccellente,la ricezione è ottima ma dipende in larga parte non dalla rom ma da radio,provider ecc...
Anche l'app drawer non mi fa impazzire...
per quanto riguarda l'audio, quello della coredroid 3.2 è comunque il migliore rispetto alle altre rom. Se è in linea con questo, può essere sufficiente, purtroppo è notorio che l'audio negli htc non sia eccellente......per quanto riguarda la ricezione, che radio stai usando? La "standard" 12.28e.60.140fU_26.04.02.17_M2, oppure ne hai messa un'altra? E infine....cos'è l'app drawer?? Grazie.....PS testa anche il reparto multimediale e le connessioni.....;)
-
Qualcuno sa dirmi quanto dura piu o meno l'installazione?
Sono con il logo che gira da circa 10 minuti.
Posso collegare l'usb al pc per caricarlo nel frattempo?