Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topy00
per quanto riguarda l'audio, quello della coredroid 3.2 è comunque il migliore rispetto alle altre rom. Se è in linea con questo, può essere sufficiente, purtroppo è notorio che l'audio negli htc non sia eccellente......per quanto riguarda la ricezione, che radio stai usando? La "standard" 12.28e.60.140fU_26.04.02.17_M2, oppure ne hai messa un'altra? E infine....cos'è l'app drawer?? Grazie.....PS testa anche il reparto multimediale e le connessioni.....;)
La mia radio la puoi leggere in firma,foto,video,wifi funziona tutto molto bene e non solo nella villain ma in tutte,l'app drawer è il menu delle applicazioni che invece di scorrere velocemente nei due sensi fa una sorta di pagina,cioè fa una schermata e si ferma un'altra e si ferma e cosi via
-
Quote:
devilrex
Qualcuno sa dirmi quanto dura piu o meno l'installazione?
Sono con il logo che gira da circa 10 minuti.
Posso collegare l'usb al pc per caricarlo nel frattempo?
Il primo boot è sempre lento prova ad asp ancora un po se fa sempre cosi spegnilo entra in recovery fai un wipe chache e david e riavii dimmi se funziona
-
Quote:
devilrex
Qualcuno sa dirmi quanto dura piu o meno l'installazione?
Sono con il logo che gira da circa 10 minuti.
Posso collegare l'usb al pc per caricarlo nel frattempo?
10 minuti mi sembrano tanti....i tasti sotto sono accesi?
-
Ma io credo stia ancora installando.
Ho il logo coredroid in basso che gira, e quella luce al centro che ruota.
oppure ha terminato?!?
-
Quote:
devilrex
Ma io credo stia ancora installando.
Ho il logo coredroid in basso che gira, e quella luce al centro che ruota.
Prova a premere 2,3 volte il tasto di accensione/spegnimento del telefono,
-
niente, ho ancora i loghi che girano.
che faccio?
-
Quote:
devilrex
niente, ho ancora i loghi che girano.
che faccio?
Togli la batteria rimettila schiaccia il tasto volume giu+accensione una volta in bootloader vai in recovery, ora fai un full wipe e decidi o provi a riflashare questa rom o ne scarichi un'altra la metti sul DHD e flashi quella
-
e' come se il boot andasse in loop.
Cmq per full wipe intendi wipe data + data cache?
-
C'he propio un zipp full wipe che ti fa gia tutto lui prima pero ti voglio chiedere che recovery c'hai per caso è la 3.0.0.6
-
Penso di avere proprio la 3.0.0.6 se non ricordo male, e la voce full wipe non c'è.
ora è partito con una scritta android al centro con una luce che lo attraversa.... vediamo che succede...