Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Ah si?? Ma è consigliato con la.2 o con la.3?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Su xda avevo letto e uno diceva che è meglio con la 2.x ma non penso ci siano prob con la 3.x
-
va con tutte le recovery,la pecca di queste rom e il kernel finche non verranno rilasciati i sorgenti saranno sempre handicappate
-
Quote:
thay
va con tutte le recovery,la pecca di queste rom e il kernel finche non verranno rilasciati i sorgenti saranno sempre handicappate
handicappate roftlroftl bella questa :p, io sono ritornato alla v3.2 per ora la migliore
-
Quote:
thay
Eh si..tu cos'hai sotto ora??
-
Quote:
adonis
Su xda avevo letto e uno diceva che è meglio con la 2.x ma non penso ci siano prob con la 3.x
Si l'ho letto anche io..comunque anche con la tre no problema a quanto pare..ora mi faccio un backuppino e poi la provo;-)
-
Quote:
memnoch
Eh si..tu cos'hai sotto ora??
coredroid 3.2 al momento e il top semplicemente ottima
-
Quote:
thay
coredroid 3.2 al momento e il top semplicemente ottima
Pure io;-) piccolo OT..per andare con cmd in una cartella..basta andare su start digitare cmd selezionarlo col destro fare copia e incollarlo dentro la cartella desiderata (nell'esempio di prima lo incolli dentro "downgrade"se vuoi andare dentro la cartella downgrade)
Corretto?
-
Quote:
memnoch
Pure io;-) piccolo OT..per andare con cmd in una cartella..basta andare su start digitare cmd selezionarlo col destro fare copia e incollarlo dentro la cartella desiderata (nell'esempio di prima lo incolli dentro "downgrade"se vuoi andare dentro la cartella downgrade)
Corretto?
dal prompt cd /"dir dove vuoi posizionarti " non incasinarti con cose inutile
-
Quote:
thay
dal prompt cd /"dir dove vuoi posizionarti " non incasinarti con cose inutile
ti sembrerà incredibile ma nn funziona!! metti che devo andare in una cartella nominata "Nuova cartella" la sintassi è:
cd\Desktop\Nuova cartella
giusto??
non ci vuole lo slash \ ma cosi / come lo hai messo tu vero??;-)
p.s. dove posso farmi una po di cultura sulla sintassi dos? sto iniziando ad odiare la mia incapacità!!
-
Quote:
memnoch
ti sembrerà incredibile ma nn funziona!! metti che devo andare in una cartella nominata "Nuova cartella" la sintassi è:
cd\Desktop\Nuova cartella
giusto??
non ci vuole lo slash \ ma cosi / come lo hai messo tu vero??;-)
p.s. dove posso farmi una po di cultura sulla sintassi dos? sto iniziando ad odiare la mia incapacità!!
ci vuole il backslash (\) nel dos,e il percorso deve essere giusto:
c:\user(il tuo nome)\desktop\nuova cartella