Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Impostazioni>Messaggi poi premi il tasto "menu" e sulla pop-up che ti esce premi ancora "Impostazioni", poi "Messaggi multimediali (MMS)" e lì trovi come ultima voce in basso "Dimensione massima del messaggio". Di default è impostata a 300K, tu mettila a 200K e prova. ;)
Mi spiace, ma non va, a 300, a 200, a 1024K:O:O:O!
lo segnalo nei bug!:'(
Piuttosto chi mi spiega come vedere quando va in roaming? di che colore diventa la barra del segnale?
-
Quote:
savioonline
@Orco,
in che modo hai messo il menu a tendina trasparente?? grazie caro :)
Vai sul Thread xda, al post n°4, oltre alle FAQ, più in basso trovi una marea di add-on. Tra questi trovi il menu notifiche trasparente ed il Rosie trasparente e rotante!! ;)
-
Quote:
ilbi
Mi spiace, ma non va, a 300, a 200, a 1024K:O:O:O!
lo segnalo nei bug!:'(
Piuttosto chi mi spiega come vedere quando va in roaming? di che colore diventa la barra del segnale?
Strano, altri utenti hanno risolto così. Quando sei in Roaming, in teoria, dovrebbe comparire una R sull'icona del segnale (le barrette colorate). ;)
-
Quote:
Orco
Strano, altri utenti hanno risolto così. Quando sei in Roaming, in teoria, dovrebbe comparire una R sull'icona del segnale (le barrette colorate). ;)
Sicuro che anche qui compare la R? ed i vari colori? è solo una misura dell'intensità del segnale?
Sto verificando che con immagini al di sotto dei 100K pur avendo impostato 1024K di max, le invia, ma non va bene!
-
Quote:
Orco
Vai sul
Thread xda, al post n°4, oltre alle FAQ, più in basso trovi una marea di add-on. Tra questi trovi il menu notifiche trasparente ed il Rosie trasparente e rotante!! ;)
Tutto ciò non va in conflitto se dovessi cucinarmi qualcosa, giusto? :) e grazie.. :D
-
Quote:
ilbi
Sicuro che anche qui compare la R? ed i vari colori? è solo una misura dell'intensità del segnale?
Grantito anche io ho 3
appare una r sulle barre del segnale
per i colori misurano l'intensità del segnale ;)
Rosso nessun segnale e ti appare un X arangione segnale debole Verde segnale OK blu Fondo scala :D
-
Quote:
unixer
Grantito anche io ho 3
Rosso nessun segnale e ti appare un X arangione segnale debole Verde segnale OK blu Fondo scala :D
Esatto!! Io non ho 3, ma la logica delle icone è prorio quella!! ;)
-
Quote:
savioonline
Tutto ciò non va in conflitto se dovessi cucinarmi qualcosa, giusto? :) e grazie.. :D
Se flashi il Rosie no, perchè non viene utilizzato in cucina. Invece le notifiche trasparenti dipendono solo ed esclusivamente dal SystemUI.apk, quindi, una volta flashato il SystemUI trasparente ti devi ricordare di usare quello nella UOT kitchen, altrimenti quando flashi ti torna tutto color panna!! ;)
-
Quote:
unixer
Grantito anche io ho 3
Ok, grazie, ma il problema degli mms tu non ce l'hai?o_O
-
Quote:
Orco
Vai sul
Thread xda, al post n°4, oltre alle FAQ, più in basso trovi una marea di add-on. Tra questi trovi il menu notifiche trasparente ed il Rosie trasparente e rotante!! ;)
Ecco, questa è una cosa che mi piacerebbe imparare a fare....dopo flashare le rom, installare i temi, mi piacerebbe imparare a "cucinare"..... dove potrei trovare qualche guida per i niubbi ( anzi niubbe:cool::cool::*)?
-
Quote:
ilbi
Ecco, questa è una cosa che mi piacerebbe imparare a fare....dopo flashare le rom, installare i temi, mi piacerebbe imparare a "cucinare"..... dove potrei trovare qualche guida per i niubbi ( anzi niubbe:cool::cool::*)?
Ovviamente nel nostro bellissimo Forum (mica si vendono mozzarelle qui, eh!! roftlroftlroftl), in particolare nel Thread di Memnoch, dove espone quasi tutti i segreti della buona cucina!! roftlroftl
-
Scusate,tra gli zip che ci sono nella pagina di download c'è anche un update patch..devo scaricare e mettere su anche quello?? :o
-
Quote:
Orco
Ovviamente nel nostro bellissimo Forum (mica si vendono mozzarelle qui, eh!! roftlroftlroftl), in particolare nel
Thread di Memnoch, dove espone quasi tutti i segreti della buona cucina!! roftlroftl
Grazie, Orco, e si sa che tu di cucine ( e di cucinatoroftlroftl) te ne devi proprio intendere:cool: A proposito, quanti bambini ti sei cucinato oggi?roftll
Ciao ciao!:*
-
Quote:
pie
Scusate,tra gli zip che ci sono nella pagina di download c'è anche un update patch..devo scaricare e mettere su anche quello?? :o
No, quello serve per chi vuole passare alla 5.4 e ha installata la 5.3. Per te che hai la Revo, serve la ROM completa, cioè la Release Version!! ;)
-
Quote:
ilbi
Grazie, Orco, e si sa che tu di cucine ( e di cucinatoroftlroftl) te ne devi proprio intendere:cool: A proposito, quanti bambini ti sei cucinato oggi?roftll
Ciao ciao!:*
Nessuno, ho smesso di essere cattivo tanto tempo fa. Adesso voglio solo andare a casa e torturare e farmi torturare un po' dal mio di bimbo, che ha 5 mesi!! :D:D:D;)
-
Ciao a tutti ho installato da poco questa rom ma si sono presentati i seguenti problemi
-eccessivi consumi(calibrazione fatta ieri,log e perdita del 12% di batteria in 2 orette)
-meteo che perde i dati nonostante non faccia nemmeno l'aggiornamento
-email che arrivano solo con aggiornamento manuale,con le rom precedenti era tutto molto più immediato e automatico
Orco mi ha consigliato di riflashare la rom.A sto punto mi chiedo cosa mi conviene fare(ritornare alla revolution,riflashare la coredroid 5.4 magari con formattazione della sd per evitare errori,provare qualche rom più "nuova" anche se sono ancora sperimentali)
Qualche altro consiglio?? :-[
-
Quote:
pie
Ciao a tutti ho installato da poco questa rom ma si sono presentati i seguenti problemi
-eccessivi consumi(calibrazione fatta ieri,log e perdita del 12% di batteria in 2 orette)
-email che arrivano solo con aggiornamento manuale,con le rom precedenti era tutto molto più immediato e automatico
Orco mi ha consigliato di riflashare la rom.A sto punto mi chiedo cosa mi conviene fare(ritornare alla revolution,riflashare la coredroid 5.4 magari con formattazione della sd per evitare errori,provare qualche rom più "nuova" anche se sono ancora sperimentali)
Guarda, personalmente ho provato la coredroid v.6 ma per svariati motivi quali piccoli bugs da risolvere, sono ritornato alla 5.4 conoscendo la sua stabilità.. mi sembrano strani i problemi che hai riscontrato e non potrei essere altro che d'accordo con il consiglio di Orco (vista anche la sua esperienza).. magari prima di flashare riscarica la rom e fai le dovute "pulizie" ;)
-
Quote:
pie
Assolutamente devi riflashare la rom 5.4, io l'ho temuta per un mese mai avuto di questi problemi, è un ottima rom, a mio avviso migliore della 6.0.
Prima di riflasharla:
-fullwipe
- wipe data factory/reset
-flash rom
ovviamente prima di tutto nandroid ;)
-
Ciao,il link per il download non funziona più(sembrerebbe che abbiano levato il file per fare spazio alla 6.1)
Esiste un link alternativo??
-
Quote:
pie
Ciao,il link per il download non funziona più(sembrerebbe che abbiano levato il file per fare spazio alla 6.1)
Vai sul loro sito, dovresti trovare tutto quello che cerchi. ;)
Welcome to CoreDroid ROMs - The home of the best HD2, DHD & Inspire 4G custom ROMs.
-
Quote:
pie
Prova questo CoreDroid Desire HD GB 2.3.3 V5.4
-
Quote:
Rantolux
Sei troooooooppo specifico, caro gemello!! roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
Sei troooooooppo specifico, caro gemello!! roftlroftlroftl
roftlroftlroftlroftlroftl........me stavo a preoccupà lo sairoftl
-
Quote:
Rantolux
roftlroftlroftlroftlroftl........me stavo a preoccupà lo sairoftl
Preoccupà de che?;)
-
Quote:
Rantolux
Grazie,ma...
"Questo file è stato rimosso a causa di una violazione dei copyright o è stato eliminato dall'utente"
:rolleyes:
-
Quote:
Orco
Preoccupà de che?;)
che non andavamo in risposta doppia da qualche giornoroftl
-
Quote:
Rantolux
che non andavamo in risposta doppia da qualche giornoroftl
Aaah, so stato preso a fare la bootanimation per la ROM di Famonaco e poi manco funziona!! So così incazzato. E' assurdo, le stesse immagini montate al contrario, come downanimation funzionano e come bootanimation no!!roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
Aaah, so stato preso a fare la bootanimation per la ROM di Famonaco e poi manco funziona!! So così incazzato. E' assurdo, le stesse immagini montate al contrario, come downanimation funzionano e come bootanimation no!!roftlroftlroftl
si ho letto...........infatti stranissima sta cosa
-
Quote:
pie
Grazie,ma...
"Questo file è stato rimosso a causa di una violazione dei copyright o è stato eliminato dall'utente"
:rolleyes:
Aspetta un po' che lo carico su 4shared e te lo posto io!! ;)
-
Quote:
Orco
Aspetta un po' che lo carico su 4shared e te lo posto io!! ;)
già che ci stiamo spiegame un pò sta cosa de 4shared, non l'ho mai utilizzata, ma può esse utile
-
Quote:
Rantolux
già che ci stiamo spiegame un pò sta cosa de 4shared, non l'ho mai utilizzata, ma può esse utile
Niente di più facile. Cerca 4shared su google, vai sul sito, ti registri e hai uno spazio di 10GB da utilizzare come te pare. Poi ti scarichi, sempre da 4shared, il loro applicativo per desktop e lo usi per uploadare i tuoi file e anche per prendere i link da postare. Una figata e di una semplicità estrema, ma soprattutto aggratise!! roftlroftl
-
Quote:
Orco
Niente di più facile. Cerca 4shared su google, vai sul sito, ti registri e hai uno spazio di 10GB da utilizzare come te pare. Poi ti scarichi, sempre da 4shared, il loro applicativo per desktop e lo usi per uploadare i tuoi file e anche per prendere i link da postare. Una figata e di una semplicità estrema, ma soprattutto aggratise!! roftlroftl
allora se è aggratise.....e pure semplice.....mi accingoroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
allora se è aggratise.....e pure semplice.....mi accingoroftlroftlroftl
Accinghiati, accinghiati!! roftlroftl
-
ma perchè non provate la 6.1??? che è spettacolare!!!
-
x Pie
QUI trovi la 5.4 versione completa!! Ho finito ora di uploadarla!! ;)