rom e update patch in 1 pagina
ce un bug con youtube,all uscita manda in freeze il device succede se upgradate a flash player 10.2
rom e update patch in 1 pagina
ce un bug con youtube,all uscita manda in freeze il device succede se upgradate a flash player 10.2
Ultima modifica di thay; 27-03-11 alle 10:56
Aaaaaah, lo vedi che il bug c'era?!?!?! A me non faceva vedere nessuna città quando volevo inserire una località a mia scelta e non aveva neanche preconfigurate quelle standard (Paris, Tokio, New York ecc.). Anche il Market l'ho tanato subito e congrande incazzatura annessa, visto che ho comprato un'applicazione e quando la scaricava non me la installava perchè diceva che il pacchetto scaricato era corrotto!!! Ho anche mandato una mail incazzata al produttore del software!!Adesso mi tocca riscrivergli per dirgli che poi è andato tutto bene!! Altro bug che ho trovato è quanto si seleziona Impostazioni>Collega a PC: restituisce un errore di sistema e non parte una mazza. Ma la pecca più grossa è che non ha aggiornato l'icona della batteria a quella circolare!!
A parte questo, i consumi in notturna sono andati benissimo: 6% in 7 ore e mezza. Neanche con la CoreDroid 3.2 riesco ad avere questi consumi. Tra l'altro dopo il restore della 3.2 mi si è riattivato il consumo eccessivo, fisso di 70mA in stand-by, ma lo posto nel thread corretto e ne parliamo di là!!
Invece confermo che sta Ginger ha una velocità strepitosa ed una risposta fulminea!!!
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Credo fosse random, perchè io installo una 20ina di applicazioni dal market e di queste solo 3 sono a pagamento, Folder Organizer, CoPilot Live e Thinkfree Office, le altre tutte gratis. La terza, TF Office, l'ho comprata stamattina e solo su quella s'è impuntato, mentre sulle altre non ha fatto una piega e le ha installate tutte!!