ma se formatto la SD poi devo copiare il file della ROM vero?
basta quello e lo zip del fullwipe?
angiotell (05-04-11)
Comuinque sia, se formatti la SD una volta e dopo due giorni cambi ROM, non stare a formattare la SD tutte le volte perchè è una perdita di tempo inutile. Per eliminare tutti i dati della ROM precedente dalla SD, basta collegale la SD ad un PC con apposito adattatore (non farlo con la SD inserita nel DHD!!!) e cancellare tutte le cartelle che iniziano con il punto "." e quelle che si chiamano Android, Rosie_scroll, LOST.DIR e tmp, il resto le puoi lasciare! Ci copi i file della ROM da installare ed il full_wipe adatto, poi la rimetti dentro e fai partire in bootloader e vai in recovery per installare la ROM nuova. Se invece lo fai ripartire con la ROM da sostituire, ti ricrea tutte le cartelle che hai appena cancellato!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
angiotell (05-04-11)
uscita la 5.1 ...
Samsung Galaxy S8+
sieccola Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.1_RV.zip
No dovrebbe nennemo essere THemed?..........quasi quasi la provo e così vediamo
Edit: il link non và![]()
Ultima modifica di Rantolux; 06-04-11 alle 09:47
Xiaomi Mi 9
Ma non c'è il changelog? E la patch per aggiornare dalla 5.0?
A quanto pare non c'è una pach, ma una rom completa perchè Sergio dice che in questa versione sono stati apportati molte correzioni e nuove funzionalità, ma il changelog non lo trovo
"After many beta builds and major testing from our beloved team, we are proud to present the latest CoreDroid builds for all 3 devices (DHD, HD2 & Inspire4G). These builds bring many bug fixes and new features."
Xiaomi Mi 9
Cavolo ho flashato la 5.0 appena due giorni fa, mi sa che aspetto almeno una 5.2 a questo punto.
salve a tutti vorei saper se esistono temi per questa fantastica ROM.
Monto la 5.1 gira bene per ora.
Grazie
Xiaomi Redmi 3
Miui ita 6.5.26
DesireHD Radio S-Off
SuperCID
ROM miui
Kernel -?
Galaxy s3
ROMnu sto capenn nient chiu'
KERNEL-
è un missile...