e infatti raga sta qui la nostra svolta! Se la rom del pyramid arriva a livelli anche solo buoni e non ottimi noi abbiamo preso il tel migliore degli ultimi tempi!!(e secondo me già è così, con e senza pyramid)
Piccolo bug riscontrato oggi con la versione 5.4, lo stesso riscontrato con la v. 5.3, è andato via lo sfondo personalizzato, sostituito automaticamente da quello di default dell'htc (bolle colorate mi sà).. necessario il riavvio e torna tutto normale...
a voi è successo?
Qualcuno ha riscontrato problemi nell'utilizzo di Skebby?
Riesco a fare l'installazione ma poi mi rimane piantato su "invio dati in corso" dopo aver inserito il numero di cellulare.
Grazie
Saluti
domanda niubbissima :-)
sulla coredroid 5.4 posso installare i temi di kalagas che sono molto belli?
soprattutto per la batteria circolare e le icone del wifi et alii...
thank you
Samsung Galaxy S8+
No devi trovare temi compatibili con la sense 2.1 e ginger 2.3.3
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
No, non puoi installare in nessun caso temi completi, in quanto quello integrato nella ROM è gestito dalla ROM stessa, ovvero integra funzioni specifiche gestite dal sistema e installandone uno diverso sopra creeresti dei conflitti che destabilizzerebbero troppo la ROM. In parole povere, non funzionerebbe più una mazza!!![]()
Se vuoi la batteria circolare puoi installare quella che trovi sul thread xda della CoreDroid, facendo attenzione a prendere proprio quella per la versione 5.4. Per le icone, se le vuoi personalizzare puoi sempre creare un framework attraverso le indicazioni sul thread di Memnoch, anche se inserirle sulla CoreDroid implica parte del lavoro fatto a mano, insomma non è semplice lavorare su una ROM themed!! Ti consiglierei quasi di passare ad una RCMixHD e installare il Kalagass su quella!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
angiotell (26-04-11)
Sono 2 ottime ROM, la Core si vanta di essere molto veloce, malgrado l'implementazione di un tema così complesso e riesce a mantenere la promessa. Devo registrare, però, poca solidità della base, infatti modificando qualcosa o flashando alcune cose nel modo sbagliato si destabilizza facilmente!! La RCMixHD o la Spike_M sono molto più sode in questo e non hanno da invidiare la Core in termini di velicità, ma è anche vero che non hanno un tema incluso. non posso dire nulla su un eventuale Kalagass installato sulla RCMixHD, perchè non l'ho mai provato, ma come tema è molto molto bello. Fai un nandroid della Core e fai una prova con la RCMix, se non ti piace, puoi sempre tornare alla Core.![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9