CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Guida desire hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    E figurati se non ti consento, siamo qui apposta per scambiarci opinioni!! Ma praticamente è come se fosse già così. Infatti nel primo post del di ogni thread sulle ROM viene messo tutto e poi continuamente aggiornato ogni volta che c'è qualche novità. Inoltre gli sviluppatori forniscono ROM complete, ma producono anche i kernel, che poi possono essere montati su altre ROM. Io, per esempio, monto la CoreDroid con il Kernel di Lee (come tutti poi), ma lo stesso Sergio, creatore della CoreDroid, l'ha dotata di un kernel fatto da Lee. chi ha la Revo monta comunque il Kernel di Lee, anche se è eccellente anche l'ultimo Buzz. Per saperlo mi è bastato leggermi il primo post, quindi lì c'è tutto. Certo può scappare qualche aggiornamento, ma ovviamente chi aggiorna i threads non lo fa di mestiere, quindi ci può stare. Io capisco il tuo punto di vista e posso condividerlo, ma fino ad un certo punto, in quanto impegnerebbe la persona che dovrà tenere aggiornato il tutto, ma non è detto che possa o abbia il tempo necessario per farlo. Tutto qui!!
    Si hai ragione, ci sarebbe da impegnare del tempo per fare un lavoro fatto bene allora propongo una cosa. Come detto sul post precedente creare una sola sezione per ogni rom e una sotto sezione divisa per problematiche riguardanti la rom stessa non come adesso che è presente una discussione generica dei problemi dove ci si può perdere in pagine e pagine prima di trovare una risposta, in modo tale da avere un punto di riferimento certo in base alla problematica avuta oppure dove possiamo porre una domanda specifica.
    Poniamo il caso che io abbia un problema con una rom, vado sulla discussione riguardante la rom e magari ci sono 100 pagine da leggere e alla fine non trovo una soluzione al problema e quindi uno che fa? Via un altro post con un problema diverso dentro la stessa discussione, secondo Voi non è un pò troppo un caos?
    Ho visto tanti che dicono di non intasare i threated con discussioni inutili ma tanti alla fine non sanno dove postare e si affidano al quello principale.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Sono d'accordissimo con tutti
    c'è solo una domanda
    Chi lo fa' tutto questo?
    Serve un persona volenteresa,competente che provi o faccia provare tutte le rom che escono e poi faccia le recensioni o le faccia fare
    che sia disponibile sempre
    e che faccia o faccia fare o vagli guide circostanziate su misura di utente , su richiesta ,senza dimenticare la cosulenza a domicilio .....e naturalmente......gratis

    nel frattempo che questa persona/e si facciano avanti chiunque abbia idee,
    guide, recensioni ecc... puo se vuole postarle senza dover chiedere il permesso a nessuno (come è sempre stato) una volta che ci sara concretamente materiale sufficiente e ben fatto si potra' comicinciare a fare una selezione e organizzarlo

    sono aperte le sottoscrizioni astenersi perditempo


    In evidenza c'è una discussione di consigli e richieste chiunque voglia chiedereli o darli e fare proposte proporrei di usare quello
    Non penso che sia difficile,basterebbe organizzarsi,di gente che prova le rom appena escono,vedo che ci sono,basterebbe dare dei binari da seguire. E poi il nostro divertimento è il modding,no?

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Sono d'accordissimo con tutti
    c'è solo una domanda
    Chi lo fa' tutto questo?
    Serve un persona volenteresa,competente che provi o faccia provare tutte le rom che escono e poi faccia le recensioni o le faccia fare
    che sia disponibile sempre
    e che faccia o faccia fare o vagli guide circostanziate su misura di utente , su richiesta ,senza dimenticare la cosulenza a domicilio .....e naturalmente......gratis

    nel frattempo che questa persona/e si facciano avanti chiunque abbia idee,
    guide, recensioni ecc... puo se vuole postarle senza dover chiedere il permesso a nessuno (come è sempre stato) una volta che ci sara concretamente materiale sufficiente e ben fatto si potra' comicinciare a fare una selezione e organizzarlo
    .

    sono aperte le sottoscrizioni astenersi perditempo


    In evidenza c'è una discussione di consigli e richieste chiunque voglia chiedereli o darli e fare proposte proporrei di usare quello

    Forse non mi sono spiegato bene, ogni rom ha una parte principale curata da chi l'ha aperta giusto?
    Bene e quella va benissimo echi lo ha fatto di solito l'aggiorna anche o sbaglio? Creiamo una parte dove si parla solo di ROM divisa per sezioni ove tutte fato riferimento ad una ROM specifica e sotto di questa la divisione in discussioni a seconda dei problemi ecc.

    Naturalmente chi ha pubblicato la discussione principale sulla ROM sarà quello che scrive sugli aggiornamenti, sui bag, sulle radio consigliate sul metodo di installazione ecc.
    Gli atri posto saranno solo per gli altri utenti che richiedono aiuto o danno consigli, MA TUTTO DIVISO PER ROM, secondo il io punto di vista è lo stesso sistema che utilizziamo adesso ma in modo più ordinato.
    Ragazzi mi scuso non vorrei aver scatenato "l'inferno".

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterego1975 Visualizza il messaggio
    Si hai ragione, ci sarebbe da impegnare del tempo per fare un lavoro fatto bene allora propongo una cosa. Come detto sul post precedente creare una sola sezione per ogni rom e una sotto sezione divisa per problematiche riguardanti la rom stessa non come adesso che è presente una discussione generica dei problemi dove ci si può perdere in pagine e pagine prima di trovare una risposta, in modo tale da avere un punto di riferimento certo in base alla problematica avuta oppure dove possiamo porre una domanda specifica.
    Poniamo il caso che io abbia un problema con una rom, vado sulla discussione riguardante la rom e magari ci sono 100 pagine da leggere e alla fine non trovo una soluzione al problema e quindi uno che fa? Via un altro post con un problema diverso dentro la stessa discussione, secondo Voi non è un pò troppo un caos?
    Ho visto tanti che dicono di non intasare i threated con discussioni inutili ma tanti alla fine non sanno dove postare e si affidano al quello principale.

    E' anche vero che dipende dall'utente!! Molte volte siamo così presi dal nostro problema che non abbiamo voglia di cercare e postiamo di getto nel primo posto che capita. Nei forum la funzione "cerca" sembra non la conosca nessuno. Comunque, come dice Linux, si può proporre la cosa, ma serve la gente che lo faccia il lavoro e non è cosa da poco, anzi...
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Sono d'accordissimo con tutti
    c'è solo una domanda
    Chi lo fa' tutto questo?
    Serve un persona volenteresa,competente che provi o faccia provare tutte le rom che escono e poi faccia le recensioni o le faccia fare
    che sia disponibile sempre
    e che faccia o faccia fare o vagli guide circostanziate su misura di utente , su richiesta ,senza dimenticare la cosulenza a domicilio .....e naturalmente......gratis

    nel frattempo che questa persona/e si facciano avanti chiunque abbia idee,
    guide, recensioni ecc... puo se vuole postarle senza dover chiedere il permesso a nessuno (come è sempre stato) una volta che ci sara concretamente materiale sufficiente e ben fatto si potra' comicinciare a fare una selezione e organizzarlo

    sono aperte le sottoscrizioni astenersi perditempo


    In evidenza c'è una discussione di consigli e richieste chiunque voglia chiedereli o darli e fare proposte proporrei di usare quello
    beh linux e' fattibile!!
    non e' necessario che ci sia per forza una persona che prova tutte le rom!
    e sufficiente che chiunque abbia voglia, se si crea una nuova sotto sezione, crei un thread ad una determinata rom e lo mantenga, inserendo:

    -caratteristiche
    -bug
    -changelog
    -download di tutte le versioni
    -piccola recensione con le considerazioni personali sulla stessa
    -eventuali consigli per migliorarla (kernel, skin, mod varie, script vari)

    chiunque lo puo' fare purche' abbia la voglia di sbattersi!! e in qualsiasi caso noi mod siamo qui per tenere il tutto sotto controllo quindi apportare eventuali modifiche o sollecitare l'autore a farle!!

    per esempio, io potrei farla sulla RCMixHD, tu sulla REVO e orco sulla CORE!! senza dover provare per forza tutte le rom!

    secondo me e' fattibile!
    Ultima modifica di cesco; 21-03-11 alle 11:47
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    E' anche vero che dipende dall'utente!! Molte volte siamo così presi dal nostro problema che non abbiamo voglia di cercare e postiamo di getto nel primo posto che capita. Nei forum la funzione "cerca" sembra non la conosca nessuno. Comunque, come dice Linux, si può proporre la cosa, ma serve la gente che lo faccia il lavoro e non è cosa da poco, anzi...
    D'accordo con te e linux all'inizio potrebbe essere un lavoraccio si tratta di prendere e sconbinare la sezione modding ma potrebbe essere un esempio anche per gli altri utenti che usano altri telefoni.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    beh linux e' fattibile!!
    non e' necessario che ci sia per forza una persona che prova tutte le rom!
    e sufficiente che chiunque abbia voglia, se si crea una nuova sotto sezione, crei un thread ad una determinata rom e lo mantenga, inserendo:

    -caratteristiche
    -bug
    -changelog
    -download di tutte le versioni
    -piccola recensione con le considerazioni personali sulla stessa
    -eventuali consigli per migliorarla (kernel, skin, mod varie, script vari)

    chiunque lo puo' fare purche' abbia la voglia di sbattersi!! e in qualsiasi caso noi mod siamo qui per tenere il tutto sotto controllo quindi apportare eventuali modifiche o sollecitare l'autore a farle!!

    secondo me e' fattibile!
    Grazie ORCO, vedo che hai capito in pieno quello che intendevo.

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterego1975 Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene, ogni rom ha una parte principale curata da chi l'ha aperta giusto?
    Bene e quella va benissimo echi lo ha fatto di solito l'aggiorna anche o sbaglio? Creiamo una parte dove si parla solo di ROM divisa per sezioni ove tutte fato riferimento ad una ROM specifica e sotto di questa la divisione in discussioni a seconda dei problemi ecc.

    Naturalmente chi ha pubblicato la discussione principale sulla ROM sarà quello che scrive sugli aggiornamenti, sui bag, sulle radio consigliate sul metodo di installazione ecc.
    Gli atri posto saranno solo per gli altri utenti che richiedono aiuto o danno consigli, MA TUTTO DIVISO PER ROM, secondo il io punto di vista è lo stesso sistema che utilizziamo adesso ma in modo più ordinato.
    Ragazzi mi scuso non vorrei aver scatenato "l'inferno".
    no non hai creato nessun inferno
    rispondi solo hai contenuti del mio post:
    tu sei disposto ad occuparti della gestione totale e nel tempo di quello che proponi?
    bene:
    scegli una rom installala provala accuratamente, poi scrivi una recensione completa e pubblicala qui sul forum
    intanto comicia quando avrai fatto questo vedremo il resto
    che ne dici?
    Ultima modifica di linux33it; 21-03-11 alle 11:52

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    no non ha creato nessun inferno
    rispondi solo hai contenuti del mio post:
    tu sei disposto ad occuparti della gestione totale e nel tempo di quello che proponi?
    bene:
    scegli una rom installala provala accuratamente, poi scrivi una recensione completa e pubblicala qui sul forum
    intanto comicia quando avrai fatto questo vedremo il resto
    che ne dici?
    Ti direi di si se fossi un vero e proprio smanettone e se avessi conoscenze approfondite di linux e android da poter sbizzarrirmi in test. Mi piacerebbe e non sai quanto poter approfondire le mie conoscenze anche perchè penso di essere stato uno dei primi iscritti al sito visto che dopo 10 gg dall'uscita era già in possesso di un MAGIC.Ho sempre seguito con ammirazione e un pizzico di invidia il lavoro da prima di Andrea e NK02 e poi di tutti gli altri. Purtroppo sono solo un perito meccanico e le mie conoscenze in ambito informatico non sono così approfondite.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterego1975 Visualizza il messaggio
    Ti direi di si se fossi un vero e proprio smanettone e se avessi conoscenze approfondite di linux e android da poter sbizzarrirmi in test. Mi piacerebbe e non sai quanto poter approfondire le mie conoscenze anche perchè penso di essere stato uno dei primi iscritti al sito visto che dopo 10 gg dall'uscita era già in possesso di un MAGIC.Ho sempre seguito con ammirazione e un pizzico di invidia il lavoro da prima di Andrea e NK02 e poi di tutti gli altri. Purtroppo sono solo un perito meccanico e le mie conoscenze in ambito informatico non sono così approfondite.
    Vabbè, ma le operazioni sul tuo DHD le hai fatte tu, mica te le sarai fatte fare da qualcun altro, quindi devi essere in grado di descrivere come fare per installare una ROM. Il resto sono considerazioni personali sulla ROM installata e comunque c'è sempre Linux o Cesco o Thay che possono ovviare a eventuali errori su quello che scrivi. Prova!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy