CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Guida desire hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    no non hai creato nessun inferno
    rispondi solo hai contenuti del mio post:
    tu sei disposto ad occuparti della gestione totale e nel tempo di quello che proponi?
    bene:
    scegli una rom installala provala accuratamente, poi scrivi una recensione completa e pubblicala qui sul forum
    intanto comicia quando avrai fatto questo vedremo il resto
    che ne dici?
    La questione non è creare duplicati di quello che è presente e abbondantemente nelle varie sezione ma solo di facilitare chi segue le discussioni su una specifica rom

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Vabbè, ma le operazioni sul tuo DHD le hai fatte tu, mica te le sarai fatte fare da qualcun altro, quindi devi essere in grado di descrivere come fare per installare una ROM. Il resto sono considerazioni personali sulla ROM installata e comunque c'è sempre Linux o Cesco o Thay che possono ovviare a eventuali errori su quello che scrivi. Prova!!
    Forse sono uscito dal seminato, come detto sul post precedente il mio era solo un consiglio sull'ordine delle discussioni e basta.

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterego1975 Visualizza il messaggio
    Ti direi di si se fossi un vero e proprio smanettone e se avessi conoscenze approfondite di linux e android da poter sbizzarrirmi in test. Mi piacerebbe e non sai quanto poter approfondire le mie conoscenze anche perchè penso di essere stato uno dei primi iscritti al sito visto che dopo 10 gg dall'uscita era già in possesso di un MAGIC.Ho sempre seguito con ammirazione e un pizzico di invidia il lavoro da prima di Andrea e NK02 e poi di tutti gli altri. Purtroppo sono solo un perito meccanico e le mie conoscenze in ambito informatico non sono così approfondite.
    Non ti deprezzare non servono geni ma solo persone disponibili
    se non sai come fare te lo dico io come
    tu dammi la tua piena disponibilita e io ti faccio diventare in poco tempo un assoluto conoscitore del DHD e android
    pensa, tu sei perito meccanico io nemmeno quello.....
    quindi la differenza è solo nel modo di applicarsi
    pensa, io mi sono registrato a questo forum quasi un anno dopo di te
    e non sapevo niente di android
    la differenza è che io sono al 3.400esimo post tu all' 90esimo
    io ne ho letti x8 volte tanto quelli che ho scritto.... tu?
    quindi forza e coraggio comicia a scrivere partedo da quello che sai,scoprirai che è molto di piu di quello che credi
    Ultima modifica di linux33it; 21-03-11 alle 12:28

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok vedo se riesco in questi giorni a scrivere una recensione su una rom, oggi sono a casa malato ma da domani si torna operativi. Grazie e buona giornata.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Rubiera
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi accodo a questa discussione per cercare di fare qualche piccola critica costruttiva. Sono relativamente nuovo del mondo Android ma frequento molteplici forum da diversi anni e credo di essere in grado di giudicare la chiarezza che hanno in base al modo in cui sono strutturati.
    Questo forum è già sufficientemente diviso in sezioni, crearne addirittura una per rom per ogni device confonderebbe ancora di più le idee a chi cerca un primo approccio col mondo del modding. Invece andrebbero, come già suggerito nelle pagine precedenti, raggruppate le diverse release della stessa rom in un unico topic, e non crearne uno nuovo per ogni versione. Questi topic poi andrebbero stickati così da essere facilmente consultabili e reperibili.
    La guida introduttiva e quella al root/s-off di linux33it sono chiarissime e molto complete, se si seguono quelle anche per un neofita è praticamente impossibile sbagliare (parlo per esperienza personale).
    Una cosa che a me non era molto chiara, e non ho trovato nemmeno cercando (ho infatti aperto un thread per chiedere), erano le modalità di salvataggio e recupero di contatti e app prima del cambio rom. Mi è stato risposto con estrema semplicità, come se le cose che chiedevo fossero scontate e banali (non è una critica, anche per me lo sono ora), però credo che chiunque pensi di fare il suo primo cambio rom interessi come preservare questi dati. Magari si potrebbero aggiungere in merito due righe alla guida sul "Desire HD libero".

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SyM989 Visualizza il messaggio
    Mi accodo a questa discussione per cercare di fare qualche piccola critica costruttiva. Sono relativamente nuovo del mondo Android ma frequento molteplici forum da diversi anni e credo di essere in grado di giudicare la chiarezza che hanno in base al modo in cui sono strutturati.
    Questo forum è già sufficientemente diviso in sezioni, crearne addirittura una per rom per ogni device confonderebbe ancora di più le idee a chi cerca un primo approccio col mondo del modding. Invece andrebbero, come già suggerito nelle pagine precedenti, raggruppate le diverse release della stessa rom in un unico topic, e non crearne uno nuovo per ogni versione. Questi topic poi andrebbero stickati così da essere facilmente consultabili e reperibili.
    La guida introduttiva e quella al root/s-off di linux33it sono chiarissime e molto complete, se si seguono quelle anche per un neofita è praticamente impossibile sbagliare (parlo per esperienza personale).
    Una cosa che a me non era molto chiara, e non ho trovato nemmeno cercando (ho infatti aperto un thread per chiedere), erano le modalità di salvataggio e recupero di contatti e app prima del cambio rom. Mi è stato risposto con estrema semplicità, come se le cose che chiedevo fossero scontate e banali (non è una critica, anche per me lo sono ora), però credo che chiunque pensi di fare il suo primo cambio rom interessi come preservare questi dati. Magari si potrebbero aggiungere in merito due righe alla guida sul "Desire HD libero".
    forse non mi sono spiegato bene o non ho ben capito cosa intendevi, comunque la mia proposta era proprio quella di dividere per rom e non per ogni singolo aggiornamento rom.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Rubiera
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterego1975 Visualizza il messaggio
    forse non mi sono spiegato bene o non ho ben capito cosa intendevi, comunque la mia proposta era proprio quella di dividere per rom e non per ogni singolo aggiornamento rom.
    No ti sei spiegato benissimo. Praticamente tu vorresti che per ogni device fosse presente una sottosezione per ogni rom (CoreDroid, Revolution, MIUI, ecc), così da raggruppare nella giusta sezione i thread riguardanti le diverse rom.
    Secondo me invece basterebbe avere un singolo thread per ogni rom, nel quale vengono poi postati i successivi aggiornamenti della stessa in prima pagina, senza creare una nuova discussione per ogni release che esce.
    Avere troppe sottosezioni può portare ad avere paradossalmente ancora più caos.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy