Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
È un bug..in realtà sta in h ma l'icona risulta quella 3g!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Azz non la sapevo sta cosa grazie mem :)
-
Quote:
molko
Azz non la sapevo sta cosa grazie mem :)
Prego;-) sai che puoi fare per toglierla? Scarica una versione successiva della rcmix una che nn abbia il bug segui la mia guida per creare i framework con uot kitchen e fallo usando res.apk e systemUI.apk della versione successiva di rom che hai scaricato..una volta flashato il framework il bug scomparirà;-) puoi usare anche il framework della 5.9.1 (( l'ho testato personalmente e va bene) oppure cone ho detto uno che sia successivo alla 5.5 cosi ti togli anche il bug dell'h sempre fissa nella barra di stato e delle sigle "abcdefghilmnopq.." quando monta la micro sd!
-
No aspè mem io non ho la h sempre fissa ma è il contrario cioè non c'è mai
-
Che dite ne vale la pena di mettere la 5.9.6?
-
Quote:
molko
No aspè mem io non ho la h sempre fissa ma è il contrario cioè non c'è mai
Ah ok(mi ricordavo che la 5.5 aveva l'h sempre fissa)..il consiglio è sempre valido..ma come ti ho detto è solo una questione di icona. Quindi puoi anche fregartene;-)..la velocità è quella di sempre!
-
Quote:
Nash16
Che dite ne vale la pena di mettere la 5.9.6?
Direi di no;-) io sto con la 5.9.1;-)
-
Ho appena flashato la 5.9.6 scaricata da rom Manager. La sto tentando.
-
Fuori la 5.9.7... capychimp sta diventando un po' come mike.
-
Quote:
Nash16
Fuori la 5.9.7.. capychimp sta diventando un po' come mike.
roftlroftlroftlroftl io l'ho da ieri sera la 9.6 dopo che ero ritornato alla 9.3 perchè secondo me con la 9.5 consumava troppo e devo dire che sono tornato ad ottimi livelli(con la 9.6) ma queste sono mie sensazioni, ora attendo ad aggiornare per testarla ancora qualche giorno.
-
Quote:
lamb69
roftlroftlroftlroftl io l'ho da ieri sera la 9.6 dopo che ero ritornato alla 9.3 perchè secondo me con la 9.5 consumava troppo e devo dire che sono tornato ad ottimi livelli(con la 9.6) ma queste sono mie sensazioni, ora attendo ad aggiornare per testarla ancora qualche giorno.
invece di "perdere tempo" :cool:con gli inutili quanto repentini aggiornamenti di capy;) sappiate che stanno uscendo i kernel mod per le nostre ginger;)
discussione qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...2-3-3-a-3.html
-
Quote:
memnoch
Infatti tesoro caro sto seguendo la discussione con tanta trepidazione credo che comunque non sia una perdita di tempo ricordandoti come eravamo presi da isterismo collettivo all'epoca di mike e le sue revo roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
lamb69
Infatti tesoro caro sto seguendo la discussione con tanta trepidazione credo che comunque non sia una perdita di tempo ricordandoti come eravamo presi da isterismo collettivo all'epoca di mike e le sue revo roftlroftlroftlroftlroftl
bravo;) mi ricordo anche io che ero uno di quelli;) ma sbagliando si impararoftl resto alla 5.9.1.:cool:
-
Quote:
memnoch
bravo;) mi ricordo anche io che ero uno di quelli;) ma sbagliando si impararoftl resto alla 5.9.1.:cool:
Tentar non nuoce e poi giù di nand...sono le basi del modding no?
-
Ragazzi mi potreste fornire un MD5 della ROM : RCMix 5.5 NON org.
Tanks.;)
-
Quote:
lamb69
Tentar non nuoce e poi giù di nand...sono le basi del modding no?
chiaroroftl.....
-
Ho notato che in questa ROM manca il tasto per la composizione vocale sulla tastiera e in più ha problemi di rientro della voce con l'interlocutore dall'altra parte ci sono rimedi?
-
Quote:
stalk3r88
Ho notato che in questa ROM manca il tasto per la composizione vocale sulla tastiera e in più ha problemi di rientro della voce con l'interlocutore dall'altra parte ci sono rimedi?
sai che nn mi ricordo...aspettiamo qualcuno che abbia la tua rom..mi pare strano però perchè nn mi ricordo di problemi similio_O
-
Quote:
memnoch
sai che nn mi ricordo...aspettiamo qualcuno che abbia la tua rom..mi pare strano però perchè nn mi ricordo di problemi similio_O
Ok anche perché questa ROM è stupenda nn vorrei cambiarla x queste 2 cose
-
Sto continuando a testare questa 5.9.7
Come funzionalità nulla da dire, perfetta come le altre.
Ma consuma decisamente troppo!
-
Quote:
stalk3r88
Ok anche perché questa ROM è stupenda nn vorrei cambiarla x queste 2 cose
Intanto fai una prova..entra in recovery e fai un wipe dalvik (anche due di seguito per essere certi tanto nn succede nulla;-) e vedi se aiuta..
-
Quote:
devilrex
Sto continuando a testare questa 5.9.7
Come funzionalità nulla da dire, perfetta come le altre.
Ma consuma decisamente troppo!
Secondo me si va a peggiorare;-) lo dico e lo ripeto..dalla 5.9.1 in poi di cambiamenti strutturali nn se ne vedono;-)
-
Guarda, io le sto provando tutte, e dopo 1 giorno torno sempre alla 5.5
-
Quote:
memnoch
Intanto fai una prova..entra in recovery e fai un wipe dalvik (anche due di seguito per essere certi tanto nn succede nulla;-) e vedi se aiuta..
Cos'è?
-
Quote:
stalk3r88
Cos'è?
Cos'è cosa? Il wipe della Dalvik o la Dalvik? ;)
-
ma temi per Android 2.3.3 build 1.32 non ce ne sono?
-
Quote:
Orco
Cos'è cosa? Il wipe della Dalvik o la Dalvik? ;)
Il wipe dalvik come si chiama nella recovery?
-
Quote:
stalk3r88
Vai in advanced e lo trovi li
-
Quote:
stalk3r88
Menù "Advanced">"Wipe Dalvik cache"! ;)
-
Quote:
Orco
Menù "Advanced">"Wipe Dalvik cache"! ;)
Fatto mi dice :E: unknow file path
-
Quote:
stalk3r88
Fatto mi dice :E: unknow file path
Si, ma non è ancora finita la procedura!! Quando ti dà quel messaggio hai la schermata con tutti "No" e una riga con la scritta Wipe Dalvik cache? Bene, devi spostarti su quella riga con i tasti volume e selezionare la voce con il tasto power. olo allora ti comparirà la scritta "Dalvik cache wiped" e avrai finito!! ;)
-
Si quella me l'ha data ma dura nemmeno un secondo pensavo fosse sbagliato e che fosse un errore LOL
-
Quote:
stalk3r88
Si quella me l'ha data ma dura nemmeno un secondo pensavo fosse sbagliato e che fosse un errore LOL
La Dalvik è la cache della virtual machine di Android, quindi una porzione piccola della memoria interna (inclusa nella partiione "UserData" se non ricordo male), ecco perchè è istantanea la cancellazione!! ;)
Ti da quel messaggio, che sembra di errore, in quanto la Dalvik potrebbe essere messa anche sulla SD (su terminali che hanno poca RAM come il Desire normale), quindi la Recovery prova a cercare se esiste una partizione ext3 sulla SD, ma non trovandola (perchè sul DHD non serve a una mazza) restituisce quel messaggio. ;)
-
Quote:
Orco
La Dalvik è la cache della virtual machine di Android, quindi una porzione piccola della memoria interna (inclusa nella partiione "UserData" se non ricordo male), ecco perchè è istantanea la cancellazione!! ;)
Ti da quel messaggio, che sembra di errore, in quanto la Dalvik potrebbe essere messa anche sulla SD (su terminali che hanno poca RAM come il Desire normale), quindi la Recovery prova a cercare se esiste una partizione ext3 sulla SD, ma non trovandola (perchè sul DHD non serve a una mazza) restituisce quel messaggio. ;)
Ottima spiegazione GRAZIE
-
Ho provato ma non è cambiato nulla... Qualche altra soluzione?
-
Quote:
stalk3r88
Ho provato ma non è cambiato nulla... Qualche altra soluzione?
Prova a riflashare la rom senza fare wipes...senno ti resta solo fullwipe e flash..
-
Quote:
memnoch
Prova a riflashare la rom senza fare wipes...senno ti resta solo fullwipe e flash..
Forse così si sistemera l'Eco e appena arrivo a casa provo ma x il tasto compositore vocale nei mess penso che nn ci sia granché da fare perché penso che la ROM sia fatta così o sbaglio?
-
Quote:
stalk3r88
Forse così si sistemera l'Eco e appena arrivo a casa provo ma x il tasto compositore vocale nei mess penso che nn ci sia granché da fare perché penso che la ROM sia fatta così o sbaglio?
nn direi..sicuro di aver impostato correttamente la tastiera? nel caso te ne consiglio una alternativa, si chiama smart keyboard pro la trovi sul market;)
-
Quote:
Guardroid
ma temi per Android 2.3.3 build 1.32 non ce ne sono?
Cagatemi :D
-
Quote:
Guardroid
Cagatemi :D
hai controllato kalagass e revolution?? senno resta la via del framework;)
-
Quote:
memnoch
nn direi..sicuro di aver impostato correttamente la tastiera? nel caso te ne consiglio una alternativa, si chiama smart keyboard pro la trovi sul market;)
Provato la tastiera il pulsante in quella c'è vabbe proverò a rifleshare la ROM senza fare wipe come hai detto prima e vediamo se l' Eco si toglie