Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Disinstallalo e reistallalo dal Market, poi al primo avvio, quando ti chiede il permesso di root, concedilo e verifica che ci sia la spunta su "Ricorda".
grazie orco!
risolto!
-
Dopo 2 giorni di 5.9.7 non ci sta un caxxo da fà, si ritorna alla 5.5
La migliore...
-
Quote:
Orco
...però devi andare nel menù "Download ROM" e non in "Controla aggiornamenti ROM"! ;)
io nn riesco ad aggiornare alla 4.9.7 da rom manager...piu che altro nella lista che dici tu manca proprio l'aggiornamento...che faccio???
-
Quote:
salvo1991
io nn riesco ad aggiornare alla 4.9.7 da rom manager...piu che altro nella lista che dici tu manca proprio l'aggiornamento...che faccio???
Che versione hai di ROM Manager?
Ma che je successo a sto forum?? Posta per tutti lo stesso messaggio!! Se volete vedere il messaggio postato correttamente, dopo aver postato entrate in edit e salvate senza modificare nulla!! ;)
-
ragazzi fra qualche minuto vedremo qualcosa di nuovo da capichimp!!! :)
questo su twitter:
Quote:
capychimp Capychimp
rcmix_hd evolutionary sense almost online
11 minuti fa
questo su xda:
Quote:
around 15 mins, gonna give satje the link for it first so he can mirrro for you guys
vedremo finalmente la sense 3.0??:p:p:p:p
-
Loooooooooooooooooooooooool
-
Sto lucidando la recovery
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
che mi dite della mdj's vivo sense uscita oggi?
-
raga capy mi ha passato il link al download per riupparglielo su altri server quindi stay tuned!! comunque la rom in questione e' disponibile anche con rom manager e questo e' il changelog!
Quote:
v6.0.0.0
- New base official ruu 2.36.405.8
- pcsii (usb connection app) from sense 3.0
- Task manager from sense 3.0 espresso
- Htclivestreakwallpaper from sense 3.0 htc pyramid
- Weather from sense 3.0 htc pyramid
- MMS text messing from sense 3.0 htc pyramid
- Lockscreen from sense 3.0 espresso
- Quickoffice replaced with polaris office from sense 3.0 htc pyramid
- Ability to shift to aosp lockscreen in settings
- Advanced power menu
- CRT animation, with ability to turn off in settings
- Weather sounds from sense 3.0 htc pyramid
- maybe more dont remember anymore
;)
-
Quote:
cesco89
raga capy mi ha passato il link al download per riupparglielo su altri server quindi stay tuned!! comunque la rom in questione e' disponibile anche con rom manager e questo e' il changelog!
;)
Ha la home che ruota?la odio.
l'hai già provata?bug ci sono?
-
DEVE avere la home che ruota :)
Nonostante abbia acquistato la dock station per il dhd :D
-
Quote:
alvarotodini
Ha la home che ruota?la odio.
l'hai già provata?bug ci sono?
non l'ho ancora finita di scaricare!! il server di capy e' abbastanza lentuccio nonche' la mia linea fa cacare in download (7Mb) roftl
abbiate pazienza animali!! roftlroftlroftl
PS: io provo a flasharla sopra la 5.9.7 e vediamo se va ma non e' detto che sia in italiano!! e' un WWE spero sia presente l'italiano ma non e' garantito!;)
nel frattempo mi sparo una partia a crysis 2! roftl
-
Visto che è una nuova generazione di rom ho aperto un threat nuovo
https://www.androidiani.com/forum/mo...6-405-8-a.html
-
Finalmente ho finito di aggiornare alla RMCix 5.0.6. Venendo da Froyo (Rom Revolution Hd) mi sembra un gran bel passo in avanti. Ci sono delle chicche molto gradite...
Come dite? Voi state gia' alla 6.1? Ma porc...:-X non faccio in tempo ad aggiornare che subito ne esce fuori un'altra. Ma voi come fate a stare dietro a tutte queste nuove rom? Dite la vaerita', ne avete 2 o 3 di dhd per montarle tutte e provarle tutte comntemporaneamente roftl
-
Non so se è per effetto di questa rom o per la giusta calibtazione del ril (l'ho fatta per la prima volta) o per entrambi i fattori, ma ora la batteria mi dura una vita di più.
Inviato dal mio Desire HD. RMCix HD 5.9.6 - kernel 2.6.35.10 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
-
Buongiorno,mi dite che base ha la 5.91,vorrei flashare fix per il wifi,grazie.
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno,mi dite che base ha la 5.91,vorrei flashare fix per il wifi,grazie.
Scusate mi date una dritta?grazie
-
Quote:
alvarotodini
Scusate mi date una dritta?grazie
non è questione di base perchè va su tutte le gingerbread a prescindere
dalla versione/base..e questa è una ginger in tutte le sue versioni
-
Quote:
linux33it
non è questione di base perchè va su tutte le gingerbread a prescindere
dalla versione/base..e questa è una ginger in tutte le sue versioni
Scusa se sono un po di coccio,il fix wifi quale dovrei usare per la 5.91,lo stesso che ho usato nella 6.1.0.0?
-
Quote:
alvarotodini
Scusa se sono un po di coccio,il fix wifi quale dovrei usare per la 5.91,lo stesso che ho usato nella 6.1.0.0?
dovresti usare (se nn sbaglio) quello della 2.31.1400.1..
-
Quote:
memnoch
dovresti usare (se nn sbaglio) quello della 2.31.1400.1..
Ok,grazie,almeno mi sistemo anche la 5.91,mi faccio un bel nandroid per l'occorrenza.grazie
-
Quote:
alvarotodini
vai nelle info del telefono
leggi il numero build
e scarica quello corrispondente
-
Quote:
linux33it
leggi il numero build
anche;) cmq dovrei aver detto giusto perchè la .org era derivata dalla beta cinese..mentre la nn org era derivata dal saga..quindi la base delle successive alla 5.5 non org dovrebbe essere quella dell'ace che ho scritto...
-
Quote:
linux33it
leggi il numero build
giusto ;-)
-
Quote:
memnoch
anche;) cmq dovrei aver detto giusto perchè la .org era derivata dalla beta cinese..mentre la nn org era derivata dal saga..quindi la base delle successive alla 5.5 non org dovrebbe essere quella dell'ace che ho scritto...
vuoi continuare a pescare per ogni utente...
o vuoi insegnare loro a pescare?;)
-
Quote:
linux33it
vuoi continuare a pescare per ogni utente...
o vuoi insegnare loro a pescare?;)
ogni tanto glielo insegno..ogni tanto gli metto l'esca;) messaggio ricevuto cmq:cool:
-
Quote:
memnoch
ogni tanto glielo insegno..ogni tanto gli metto l'esca;) messaggio ricevuto cmq:cool:
scusa se per causa mia hai preso una tirata di orecchie :'(
-
Quote:
alvarotodini
se fai cosi mi fai sentire in colpa :'(:'(:'(:'( (roftlroftl)
-
Quote:
alvarotodini
tirata d'orecchie?roftl LOL;) ma va laaa:) @Linux mi consiglia sempre e lo sa che io accetto sempre volentieri i suoi consigli! vai tranquillo;) tra mod SI DEVE fare così!;-)
-
No, no, era proprio una cazziata :D... Loro sono il papà e la mamma di noi nubbiandroid hahahahah...
Basta cazzeggio, mi spiegate dov'è il cavolo di flag che mi permette di disattivare la schermata popup che comare quando il telefono va in roming? Da quando sono passato a questa rom questo messaggio mi sta facendo impazzire. Ho veramente cercato in tutti i menù.
Inviato dal mio Desire HD. RMCix HD 5.9.6 - kernel 2.6.35.10 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
-
Quote:
andruzzoide
No, no, era proprio una cazziata :D... Loro sono il papà e la mamma di noi nubbiandroid hahahahah...
Basta cazzeggio, mi spiegate dov'è il cavolo di flag che mi permette di disattivare la schermata popup che comare quando il telefono va in roming? Da quando sono passato a questa rom questo messaggio mi sta facendo impazzire. Ho veramente cercato in tutti i menù.
In Impostazioni>Wireless e reti>Reti Mobili, i primi 2 flag come stanno messi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Orco
Quote:
In Impostazioni>Wireless e reti>Reti Mobili, i primi 2 flag come stanno messi?
Sono entrambi NON flaggati.
-
Quote:
andruzzoide
Azz, allora il secondo controlla solo il suono della notifica!! Ma tu parli del roaming voce, perchè hai 3, o parli del roaming dati? Se parli del roaming voce, prova a togiere la spunta da Impostazioni>Impostazioni chiamata>Paese, perchè è l'unica voce che non ricordo nel menù delle altre ROM e che parla di roaming.
-
Quote:
Quote:
Azz, allora il secondo controlla solo il suono della notifica!! Ma tu parli del roaming voce, perchè hai 3, o parli del roaming dati? Se parli del roaming voce, prova a togiere la spunta da Impostazioni>Impostazioni chiamata>Paese, perchè è l'unica voce che non ricordo nel menù delle altre ROM e che parla di roaming.
Il messaggio dice più o meno: connettività persa, il tuo gestore telefonico è entrato in modalità romimg.
-
Quote:
andruzzoide
Il messaggio dice più o meno: connettività persa, il tuo gestore telefonico è entrato in modalità romimg.
Vabbè, ma hai 3 o altro operatore? Hai fatto la prova che t'ho detto?
-
Quote:
Quote:
Vabbè, ma hai 3 o altro operatore? Hai fatto la prova che t'ho detto?
Si ho 3 e ho fatto la tua prova senza avere un riscontro positivo... Sigh.
-
Quote:
andruzzoide
Si ho 3 e ho fatto la tua prova senza avere un riscontro positivo... Sigh.
Allora, ricapitoliamo:
1) tu hai 3 ed un piano tariffario per i dati, presumibilmente flat, o quasi! Giusto?
2) 3 può andare in roaming su Telecom come servizio voce, ma secivai coni dati, ti bastonano perchè sei fuori piano tariffario flat e paghi l'ira di Dio, giusto?
3) Se vuoi evitare quel messaggio, vai in Impostazioni>Wireless e reti>Reti Mobili e metti il flag alle prime 2 voci. Così tutte le volte che vai in Roaming dati su Telecom sentirai una notifica sonora e basta ma non perderai la connessione. In compenso perderai il conto in banca!! roftlroftl
4) se vuoi evitare anche la notifica audio quando vai in Impostazioni>Wireless e reti>Reti Mobili metti il flag solo alla prima voce! Fai solo una prova e vedi se risolvi, ma ti avverto, occhio ai consumi in roaming perchè siamo intorno ai 50 cents per KB!!!!!
-
Quote:
Orco
Allora, ricapitoliamo:
1) tu hai 3 ed un piano tariffario per i dati, presumibilmente flat, o quasi! Giusto?
2) 3 può andare in roaming su Telecom come servizio voce, ma secivai coni dati, ti bastonano perchè sei fuori piano tariffario flat e paghi l'ira di Dio, giusto?
3) Se vuoi evitare quel messaggio, vai in Impostazioni>Wireless e reti>Reti Mobili e metti il flag alle prime 2 voci. Così tutte le volte che vai in Roaming dati su Telecom sentirai una notifica sonora e basta ma non perderai la connessione. In compenso perderai il conto in banca!! roftlroftl
4) se vuoi evitare anche la notifica audio quando vai in Impostazioni>Wireless e reti>Reti Mobili metti il flag solo alla prima voce! Fai solo una prova e vedi se risolvi, ma ti avverto, occhio ai consumi in roaming perchè siamo intorno ai 50 cents per KB!!!!!
Succede sempre anche a me, comunque io il roaming lo lascio disabilitato altrimenti sono mazzate.
Comunque non credo che quella notifica possa essere un problema.
Meglio una notifica sul display che tanti soldini buttati via!
-
Quote:
Originariamente inviato da raptor86
Quote:
Allora, ricapitoliamo:
Succede sempre anche a me, comunque io il roaming lo lascio disabilitato altrimenti sono mazzate.
Comunque non credo che quella notifica possa essere un problema.
Meglio una notifica sul display che tanti soldini buttati via!
Concordo... Mi sono rassegnato ad avere sempre la notifica. Grazie orco per il tempo che mi hai dedicato.
-
ah regà buongiorno,
ho la rcmix hd 6.1 volevo sapere quale radio sarebbe preferibile averci montata e che tipo di kernel è piu' compatibile con questa rom...
l'ho messa da poco, è abbastanza stabile, ma secondo me c'è qualcosa che non va: molto spesso non mi fa telefonare. Eseguo la chiamata, la linea c'è ovviamente, ma all'improvviso mi da il bip! Cioè cade la linea e mi ritorna alla schermata principale...
sto pensando che sia un qualche bug o una miglioria da applicarci cambiando kernel e/o radio, e qui chiedo consiglio ad Orco....
mi aiutate?