Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stalk3r88
Provato la tastiera il pulsante in quella c'è vabbe proverò a rifleshare la ROM senza fare wipe come hai detto prima e vediamo se l' Eco si toglie
Sent from my Desire HD using Tapatalk
allora va pure su quella originale! devi solo configurarla!;)
-
Quote:
memnoch
hai controllato kalagass e revolution?? senno resta la via del framework;)
Kalagass non mi piace! Revo credo che non sia compatibile. Al di là del frame volevo un tema.. siccome ho visto che questa nuove rcmix é 233.. dovrebbero esserci o iniziare ad esserci temi.. visto che é parecchio diffusa.. :)
-
Quote:
memnoch
allora va pure su quella originale! devi solo configurarla!;)
No mi dispiace contraddirti ma in qualsiasi impostazione il tasto non c'è ma tu quale hai? La 5.9.1?? Li c'è?
-
Quote:
Guardroid
Kalagass non mi piace! Revo credo che non sia compatibile. Al di là del frame volevo un tema.. siccome ho visto che questa nuove rcmix é 233.. dovrebbero esserci o iniziare ad esserci temi.. visto che é parecchio diffusa.. :)
ti assicuro la compatibilità con il tema revolution;) io ce l'ho;)
-
Risolto il problema dell'eco in chiamata con la RCMix HD v5.5 ho fatto di nuovo un full wipe e poi ho rifleshato la ROM.... per quanto riguarda il tasto del compositore vocale nella tastiera originale non c'è ho risolto utilizzando un altra tastiera la Smart Keyboard PRO.;) si può fleshare la tastiera stock in questa che è GingerBread?
-
ma sul sito ufficiale sono arrivati alla 5.9.7 perchè qui c'è la 5.9.1 ?
-
Quote:
Tweak per un fix gps più rapido (credits to @Linux33it)
link alla discussione originale:
https://www.androidiani.com/forum/mod...1-32-a-21.html
"cambiato alcune voci nel file build.prop
per rendere piu rapido il fix del gps,e per far apparire delle applicazioni nel market
che con gingerbread non comparivano piu
va cancellato il .txt e va messo in system al posto di quello esistente"
Questa parte dalla 5.9 è ancora utile?
-
Quote:
Suhel
ma sul sito ufficiale sono arrivati alla 5.9.7 perchè qui c'è la 5.9.1 ?
La 5.9.1 è antecedente...nn ho piu aggiornato perché ritengo inutili le versioni successive...ma se volete li metto..in ogni caso in prima pagina c'è il link su xda..ditemi voi;-)
-
Quote:
Nash16
Questa parte dalla 5.9 è ancora utile?
Nn ricordo con che rom ha fatto la modifica @Linux..puoi provare ma prima raccomando un backup giusto per stare sereni...anche se quel file lo usi x forza con un flash ex novo..oppure aspetta linux...
-
mem il nenmark1 è quella che serve per verificare la gestione del 3d? Con la 5.9.3 ho fatto 42.1, è buono?
Una cosa che non centra col nenmark ma che è un po' di giorni che mi succede e non riesco a capire come mai... quando il livello di batteria scende, diciamo, sotto il 20% circa il consumo mi sale tantissimo. Mi fa circa 70mA in stanby.
è normale?
Mi correggo fa fisso 73mA sempre... mi sembra troppo preciso. Forse è impazzito currentwidget?
-
Quote:
Nash16
mem il nenmark1 è quella che serve per verificare la gestione del 3d? Con la 5.9.3 ho fatto 42.1, è buono?
Una cosa che non centra col nenmark ma che è un po' di giorni che mi succede e non riesco a capire come mai... quando il livello di batteria scende, diciamo, sotto il 20% circa il consumo mi sale tantissimo. Mi fa circa 70mA in stanby.
è normale?
Mi correggo fa fisso 73mA sempre... mi sembra troppo preciso. Forse è impazzito currentwidget?
Il nenamark1 è ottimo;-) valuta la gestione del 3D...per i consumi mai sentito nulla del genere ad essere sincero:-/...ma il risparmio energetico si attiva?
-
Si il risparmio energetico si attiva al 15%..
-
Quote:
stalk3r88
Risolto il problema dell'eco in chiamata con la RCMix HD v5.5 ho fatto di nuovo un full wipe e poi ho rifleshato la ROM.... per quanto riguarda il tasto del compositore vocale nella tastiera originale non c'è ho risolto utilizzando un altra tastiera la Smart Keyboard PRO.;) si può fleshare la tastiera stock in questa che è GingerBread?
Sembrava che fosse sistemato invece no alcune volte va altre no non riesco a capire il motivo
-
Quote:
stalk3r88
Sembrava che fosse sistemato invece no alcune volte va altre no non riesco a capire il motivo
A ricezione come stai messo? Che operatore hai? Sei in città? Perchè potrebbe non essere il DHD!! ;)
-
Quote:
Orco
A ricezione come stai messo? Che operatore hai? Sei in città? Perchè potrebbe non essere il DHD!! ;)
Mi sa di si a sto punto! Minimo è Vodafone! Scomessina??;-)
-
Salve a tutti volevo sapete se c'è un modo per non fare girare la sense soltanto?
-
Quote:
treirone85
Salve a tutti volevo sapete se c'è un modo per non fare girare la sense soltanto?
Mmmmmm..nn ho capito la domanda;-)
-
Cerco di spiegarmi meglio...Ho la ROM 5.9.7 vorrei che la sense non vada in landscape
-
Quote:
treirone85
Cerco di spiegarmi meglio...Ho la ROM 5.9.7 vorrei che la sense non vada in landscape
Nn vuoi la rotazione allora;-) giusto?
-
Quote:
Orco
Ho provato nelle stesse zone con 2 ROM diverse e ci fa solo con la 5.5... ho vodafone
-
Quote:
stalk3r88
Ho provato nelle stesse zone con 2 ROM diverse e ci fa solo con la 5.5... ho vodafone
Bingoo;-) nn so se sia vodafone...credo di si perché la 5.5 l'ho provata per 2 settimane e anche io sono Vodafone quindi ti assicuro che la rom nn ha nulla..hai due strade..o riflashi con wipe..o cambi rom e in questo cado la rcmix 5.9.1 è quella che ti consiglio!:-) 10 e lode e 0 problemi;-)
-
Quote:
memnoch
Bingoo;-) nn so se sia vodafone...credo di si perché la 5.5 l'ho provata per 2 settimane e anche io sono Vodafone quindi ti assicuro che la rom nn ha nulla..hai due strade..o riflashi con wipe..o cambi rom e in questo cado la rcmix 5.9.1 è quella che ti consiglio!:-) 10 e lode e 0 problemi;-)
Domani vado di flash 5.9.1 ormai ho fleshato quasi di tutto ahahah
-
Ciao raga,
vi rompo con due domandine:
1- ho fleshato la 5.9.1, bellissima (ringrazio memnoch per averla suggerita), siccome non ho una ricezione eccezionale con la radio originale, quale radio consigliate per questa rom?
2- siccome è uscito l'aggiornamento di clockworkmod, se dalla 3.0.0.6 passo alle 3.0.2.5 o altre, posso ugualmente ripristinare i backup delle vecchie rom?
-
Io ho la: Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2
E va benissimo . Flashaci sopra il RIL corrispondente e vai tranquillo.
Per i backup non penso ci siano problemi !
-
Quote:
raptor86
Ciao raga,
vi rompo con due domandine:
1- ho fleshato la 5.9.1, bellissima (ringrazio memnoch per averla suggerita), siccome non ho una ricezione eccezionale con la radio originale, quale radio consigliate per questa rom?
2- siccome è uscito l'aggiornamento di clockworkmod, se dalla 3.0.0.6 passo alle 3.0.2.5 o altre, posso ugualmente ripristinare i backup delle vecchie rom?
Alla 3.0.2.5 NON PASSARE! HA UN BUG CHE BRIKKA IL TEL! DALLA 3.0.2.6 TUTTO OK;-)
-
per flashare il tema che wipe bisogna fare ? perdo dei dati ?
-
Quote:
Suhel
per flashare il tema che wipe bisogna fare ? perdo dei dati ?
Nn perdi nulla...fai prima un nand poi lo flashing come una rom..
-
ma ogni 3 minuti sincronizza.... non è una cosa normale !!! (premetto che ho tutti gli account disattivati tranne google e facebook HTC sense)
-
Quote:
Suhel
ma ogni 3 minuti sincronizza.... non è una cosa normale !!! (premetto che ho tutti gli account disattivati tranne google e facebook HTC sense)
Bisogna vedere cosa e chi sincronizza!! Google non credo, ma Facebook potrebbe farlo e ciucciarsi tutta la batteria!! ;)
-
ma la 5.9.7 dove si trova?
-
Quote:
paxanto
ma la 5.9.7 dove si trova?
sul sito
[ROM]Apr 26[SENSE 2.3.3]RCMix HD v5.9.7 Most Complete Gingersense rom 2.31 CRT ANI. - xda-developers
trovi la .9.6 che poi aggiorni alla 9.7 con rom manager
-
ah quindi aggiorno con rommanager..ecco grazie mille
-
ma per aggiornare tramite rom manager devo avere il premium!
-
Quote:
paxanto
ma per aggiornare tramite rom manager devo avere il premium!
no..funziona anche col free..
-
Quote:
memnoch
no..funziona anche col free..
...però devi andare nel menù "Download ROM" e non in "Controla aggiornamenti ROM"! ;)
-
-
problemino....
mi dice che non ho più i permessi di root, dovrei ripetere i 3 step?
Ho comunque la RCMix 5.9.1
-
Quote:
raptor86
problemino....
mi dice che non ho più i permessi di root, dovrei ripetere i 3 step?
Ho comunque la RCMix 5.9.1
Ti dice chi??
-
-
Quote:
raptor86
rom manager
Disinstallalo e reistallalo dal Market, poi al primo avvio, quando ti chiede il permesso di root, concedilo e verifica che ci sia la spunta su "Ricorda".