Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
sto provando la 5.8..
idem materoftl ce l'ho su da stasera...puoi flashare un file su xda con percentuale batteria e la tendina notifica trasparente (se ti interessa ti posto il link)...sto per aggiornare il thread e sviscerare tutti i bugs trovati insieme a Capy (che è davvero gentile e disponibileroftl)..cmq la 5.9 è in arrivo così come il tema che kalagass mi ha assicurato essere pronto entro domani per la 5.8....@zzzg hai letto pm??
-
Quote:
alexilsecco
Questa 5.7 ha il bug dell'eco? Se si, potete linkare il fix da flashare? Non lo trovo da nessuna parte :-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
a parte che se nn la rpovi nn lo sai;) cmq il bug dell'eco è dalla 5.5 che nn c'è più..quando si verificava bastava riflashare la rom:)
-
Quote:
memnoch
idem materoftl ce l'ho su da stasera...puoi flashare un file su xda con percentuale batteria e la tendina notifica trasparente (se ti interessa ti posto il link)...sto per aggiornare il thread e sviscerare tutti i bugs trovati insieme a Capy (che è davvero gentile e disponibileroftl)..cmq la 5.9 è in arrivo così come il tema che kalagass mi ha assicurato essere pronto entro domani per la 5.8....@zzzg hai letto pm??
Non hai ricevuto risposta?Ho cercato di farmi una icona personalizzata della batteria ma dopo aver scelto tutto e uppato il systemUI.apk non succede niente,mi sembra di aver capito che il sito accetta 30 richiest alla volta e la mia era la 34esima
-
ragazzi quale radio è consigliata x questa rom?? grazie in anticipo...
-
Quote:
memnoch
a parte che se nn la rpovi nn lo sai;) cmq il bug dell'eco è dalla 5.5 che nn c'è più..quando si verificava bastava riflashare la rom:)
Mem, c'è una cosa che devo ancora capire: la 5.5 c'è ORG e NON ORG, la 5.6 è solo ORG, ma in prima pagina vedo una 5.7 senza dicitura!! E' ORG comunque giusto? ;)
-
Quote:
Orco
Mem, c'è una cosa che devo ancora capire: la 5.5 c'è ORG e NON ORG, la 5.6 è solo ORG, ma in prima pagina vedo una 5.7 senza dicitura!! E' ORG comunque giusto? ;)
in realtà no..perchè da quanto ho capito dalla 5.7 in poi nn si tratta più di porting dal desire s ma di rom "autonome"...ora metto la 5.8 e in arrivo c'è la 5.9..tra un paio di giorni credo!!
-
Quote:
memnoch
in realtà no..perchè da quanto ho capito dalla 5.7 in poi nn si tratta più di porting dal desire s ma di rom "autonome"...ora metto la 5.8 e in arrivo c'è la 5.9..tra un paio di giorni credo!!
Bene, allora vuol dire che provo direttamente la 5.8 o la 5.9, anzichè partire dalla 5.5 NON ORG!! Fatica risparmiata, tanto non avrei avuto tempo!! roftlroftl
-
ok ragazzi;) prima pagina aggiornata!! e grazie all'aiuto del grande @zzzg ho realizzato anche un piccolo framework per la batteri con percentualeroftl
compatibile con 5.7 e 5.8, flashare da recovery 3.0.0.6
Edit: ooops..il forum nn mi fa uppare il file .zip:(
Edit: realizzato altro framework con animazioni, icone, e status bar personalizzate!;-) però nn mi fa uppare nulla!!:o
-
Quote:
memnoch
ok ragazzi;) prima pagina aggiornata!! e grazie all'aiuto del grande @zzzg ho realizzato anche un piccolo framework per la batteri con percentualeroftl
compatibile con 5.7 e 5.8, flashare da recovery 3.0.0.6
Edit: ooops..il forum nn mi fa uppare il file .zip:(
Edit: realizzato altro framework con animazioni, icone, e status bar personalizzate!;-) però nn mi fa uppare nulla!!:o
Moderatò, lo sai che si allegano solo file .zip da pochi Kb vero? ;)
-
Quote:
Orco
Moderatò, lo sai che si allegano solo file .zip da pochi Kb vero? ;)
Claro che si;-) infatti il file è piccolo! Km pensavo di spaventasse per cosi poco;-) mi devo fare un Websharing!!;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ok, mi sono deciso ad installare la 5.8, vediamo come va soprattutto nei cosumi anche se oramai i commenti mi sembrano tutti positivi... Ci aggiorniamo più tardi! ;)
-
installata la 5.8....speriamo bene!!! :-)
-
Devo dire che questa rom ha il ritmo di aggiornamento delle revolution di Mike :). Comunque ho installato la 5.7 e ho trovato un bug (almeno credo) se tengo premuto il tasto power e riavvio in modalità recovery il telefono non ci si riavvia!
-
ne avevamo già parlato...l'advance power menu non funziona...cosa che è stata risolta nella 5.8....mi sa che ti tocca riscaricare :-) la trovi ad inizio post! ;-)
-
La sto usando da un po', ne sono sinceramente sbalordito, è perfetta! La fluidità è impareggiabile e non ho ancora trovato eventuali bugs. La batteria la sto testando ma è troppo presto per parlarne, a voi come va?
P.S.: ho solo riscontrato un segnale wifi meno potente rispetto alla Revolution beta 4, lo perde facilmente. A voi risulta?
-
qualcuno di voi ha provato il gps con la 5.8? ovviamente io ho problemi con il fix...comincio a pensare che sia un problema hardware...anche se da originale non mi dava nessun problema...bah....provo a montare la radio ginger 2.25...vediamo che succede...
-
Ciao, sto flashando adesso la 5.8 in sostituzione di questa:
[ROM] Desire S DHD Port v2.2.1 [Uploaded] - xda-developers
Che mi dava problemi alla RADIO FM, in pratica non si sentiva, ne attraverso le cuffie, ne attraverso lo speaker posteriore...
Ciao
-
Quote:
frankuzzz
qualcuno di voi ha provato il gps con la 5.8? ovviamente io ho problemi con il fix...comincio a pensare che sia un problema hardware...anche se da originale non mi dava nessun problema...bah....provo a montare la radio ginger 2.25...vediamo che succede...
Io l'ho provato proprio stamattina in navigazione auto. Fix velocissimo e segnale molto preciso. Inoltre c'è una bellissima novità: la voce guida è cambiata ed ora è migliorata tantissimo, piacevole precisa e non sbaglia un accento! :-D
-
ok...ho installato la tua stessa radio(sono un copione :-P) vado in giardino e vedo come si comporta il fix! :-)
-
Quote:
frankuzzz
ok...ho installato la tua stessa radio(sono un copione :-P) vado in giardino e vedo come si comporta il fix! :-)
Facci sapere! :-)
-
Ah ragazzi, quasi dimenticavo, si può avere lo zip per la percentuale batteria? Però ne vorrei uno con batteria stock che cambi solo quella, senza toccare le notifiche. È possibile? :-)
-
bah questo telefono proprio non lo capisco....appena uscito fuori ha fixato in un secondo....allora sono uscito da gps fix ed ho riprovato a fixare....e ci ha messo 5 minuti! ero nello stesso identico punto...sembra che si dimentichi completamente i satelliti appena fixati e ricominci tutto da capo....uff che palle però...la cosa che piu mi fa innervosire è che mio frate con l'iphone ci mette un secondo a fixare!! help!!
-
Quote:
frankuzzz
bah questo telefono proprio non lo capisco....appena uscito fuori ha fixato in un secondo....allora sono uscito da gps fix ed ho riprovato a fixare....e ci ha messo 5 minuti! ero nello stesso identico punto...sembra che si dimentichi completamente i satelliti appena fixati e ricominci tutto da capo....uff che palle però...la cosa che piu mi fa innervosire è che mio frate con l'iphone ci mette un secondo a fixare!! help!!
Bè confermo, io ho avuto iPhone per tre anni, dal 2G al 4 e il fix è praticamente istantaneo. Però oggi con questa rom è stato istantaneo anche sul DesireHD finalmente! E comunque ero in auto in movimento.
-
questa cosa non mi scende per niente.... :-\
-
Quote:
frankuzzz
Hai provato anche con fasterFix a impostare l'area geografica, in modo che si metta a cercare solo i satelliti che abbiamo sopra la testa noi, anzichè quelli di tutto il mondo?
-
Quote:
frankuzzz
questa cosa non mi scende per niente.... :-\
stai sbagliando qualcosa di sicuro
non ci sono problemi di fix se la rom è installata e configurata come si deve
-
Quote:
linux33it
stai sbagliando qualcosa di sicuro
non ci sono problemi di fix se la rom è installata e configurata come si deve
OT:bentornato:) si sentiva la tua mancanza;)
-
salve a tutti....io vorrei la statusbar con la batteria circolare come negli screenshoot della prima pagina, ho provato kalaglass ma nn mi piace molto, vorrei proprio qualla del primo post....qualkuno saprebbe aiutarmi?
-
Quote:
memnoch
OT:bentornato:) si sentiva la tua mancanza;)
ciao
sono stato fuori nel fine settimana...
qui come va?
-
Quote:
rufus2109
salve a tutti....io vorrei la statusbar con la batteria circolare come negli screenshoot della prima pagina, ho provato kalaglass ma nn mi piace molto, vorrei proprio qualla del primo post....qualkuno saprebbe aiutarmi?
quale rom hai?
-
Quote:
memnoch
quale rom hai?
ho la rcmix 5.8...
-
Quote:
linux33it
ciao
qui come va?
E come va? Hanno fatto moderatore Mem, te lo puoi immaginare come va!! roftlroftlroftlroftlroftl
Stiamo testando anche le ROM del Commodore VIC20, sennò ci frusta!!! roftlroftlroftl
-
3 allegato(i)
Quote:
rufus2109
ho la rcmix 5.8...
guarda qua..sono dei framework ke ho realizzato per la 5.8 appunto
ho cambiato tutte le icone nella status bar, il font in tutti i menu e le apps, e le animazioni "flyn" tipo quelle di kalagass (che ringrazio:) ma più carine...eventualmente si può personalizzare praticamente in mille modi diversi..
-
Quote:
linux33it
ciao
qui come va?
nn dare retta ad @Orco:) va che ci sei mancato!!;) e mi hanno fatto moderatore solo a patto che assieme alle sezioni dhd generale e modd accettassi anche il mercatino!!o_O che è una bolgia totale e sn pure da solo;) ma nn mi lamento! è un modo per ringraziare il forum per tutto quello che mi permette di fare e sapere;)
-
Quote:
memnoch
guarda qua..sono dei framework ke ho realizzato per la 5.8 appunto
ho cambiato tutte le icone nella status bar, il font in tutti i menu e le apps, e le animazioni "flyn" tipo quelle di kalagass (che ringrazio:) ma più carine...eventualmente si può personalizzare praticamente in mille modi diversi..
woow.......ma dove la prendo?
-
mi sono assentato un attimo...e come gli esauriti son salito in macchina a girare senza meta per provare il gps...mi rimangio quello che ho detto....il gps, ora cho lo ho spremuto per bene, va benone e fixa in circa 20 secondi...che secondo me con l'agps non sono poi pochi...cmq...l'importante è che io abbia risolto grazie a tutti per l'aiuto...non so come farei senza di voi!! memnoch...tutti quei bei cambiamenti gli vogliamo anche noi!! non tenerli solo per te :-D
-
Quote:
rufus2109
woow.......ma dove la prendo?
ecco...è questo il problema...devo farmi un web sharing sennò nisba:'(
-
Quote:
memnoch
nn dare retta ad @Orco:) va che ci sei mancato!!;) e mi hanno fatto moderatore solo a patto che assieme alle sezioni dhd generale e modd accettassi anche il mercatino!!o_O che è una bolgia totale e sn pure da solo;) ma nn mi lamento! è un modo per ringraziare il forum per tutto quello che mi permette di fare e sapere;)
azz.... ti hanno caricato di brutto.......roftlroftl
-
Quote:
linux33it
azz.... ti hanno caricato di brutto.......roftlroftl
ci puoi giurare:o in più nel mercatino è pieno di spammer e trolls...assomiglia più ad una guerra che ad una sezione di un forum;)
p.s. cosa usi per condividere files in rete? mi sto intrippando con modifiche grafiche varie e vorrei condividere;)