Visualizzazione stampabile
-
Riguardo quadrant ..È quello che ho sempre usato, che ha sempre funzionato e volevo solo far notare che non si vede il video 3d. Tutto qua. Non volevo certo screditarti la rom..I problemi che per me ha, sono altri..non questa stupidata di quadrant
Sent from my DJDroid Ideos v0.7 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Hai dei problemi di configurazione..evidenti!! Oppure la rom si è flashata male! Il "coro" di chi lamenta consumi dovrebbe prima provare a cambiare configurazione e ricercare il problema anziché fare a fettine una rom perfetta;-) x i consumi vai in sezione "monitorare il consumo della batteria" e guarda il mio log in dati! Ripeto..la rom NON ha alcun problema..specialmente nei consumi..un consiglio..dire che una rom ha questi e quest'altri problemi senza tentare di risolverli nn è il modo giusto..ogni problema ha una causa..semmai dovreste dire "nn ho voglia di starci dietro e passo ad una rom che conosco meglio" posto che se hai di questi problemi con qualsiasi rom verosimilmente ne avrai anche con la revo (magari nn uguali certo)..quando dico grafica 3d intendi nenamark1 nn certo l'inutilissimo quadrant;-) cmq i miei sn solo consigli eh;-)
Ognuno mette quello che gli piace e gli va meglio;-) ma ogni tanto buttiamo un occhio anche al dato oggettivo;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
mem ho tenuto la RCMixHD sin dalla 5.1 e prima ancora la 3.4....ti pare che dico una cazzata dicendo che beve di piu'??? secondo me e' vero, rispetto le versioni precedenti!! comunque ora sono passato alla cyano per un pochetto, un po di leggerezza ci vuole!! ;)
poi forse vedro' di provare anche la miui! :D
-
Quote:
cesco89
mem ho tenuto la RCMixHD sin dalla 5.1 e prima ancora la 3.4....ti pare che dico una cazzata dicendo che beve di piu'??? secondo me e' vero, rispetto le versioni precedenti!! comunque ora sono passato alla cyano per un pochetto, un po di leggerezza ci vuole!! ;)
poi forse vedro' di provare anche la miui! :D
noo ma figurati! nn mi permetto mai di dire che "dite caxxate" ma ti pare! E nn c'entra nulla quanto siete esperti;) perchè io sono il primo a non essere esperto!;) dicevo solo che la rom secondo me nn ha nulla..altrimenti perchè io non ho problemi? anche questo è da considerare no?
-
Quote:
rescecco
Riguardo quadrant ..È quello che ho sempre usato, che ha sempre funzionato e volevo solo far notare che non si vede il video 3d. Tutto qua. Non volevo certo screditarti la rom..I problemi che per me ha, sono altri..non questa stupidata di quadrant
Sent from my DJDroid Ideos v0.7 using Tapatalk
no raga mi sarò espresso male io! massimo rispetto per tutti e se dite che vi consuma ci credo....dicevo solo che la causa secondo me nn è la rom, visto che io e altri abbiamo feedbacks opposti! Poi mica è la mia rom;) nn è che perchè la uso io (o chicchessia) allora è la migliore;) ci tenevo giusto a chiarire:) e se volete vedere se si riesce a risolvere i vostri problemi con questa rom sono completamente a disposizione!!;) nn voglio aprire una crociata a favore della rcmix! il vostro parere è valido quanto il mio se nn di più;)
-
Io dico che le differenze sono dovute soprattutto ai luoghi d'Italia in cui ci troviamo, gli operatori utilizzati, qualità di segnale e delle celle a cui ci colleghiamo. È un dato che trascuriamo sempre e invece credo che sia tutto li.
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
dopo qualche giorno di uso effettivo si hanno le idee piu chiare
posso solo confermare che la rom è eccezionale
i consumi :
standby sotto rete wifi 8 ore 6%
sotto rete dati piu o meno lo stesso risultato
copertura rete ottimale ,audio nettamente migliorato in tutti i comparti
rispetto a tutte le froyo,un'altra sorpresa è stata la qualita' della
fotocamera ed è sparito l'effetto mosso in alcune situazioni
i filmati,e il 3D sono hai massimi livelli dei kernel custom piu efficienti
approposito... il kernel di questa rom è quello dalla test ACE 2.31
poi ci sono le cose "sotto il cofano" che fanno di questa rom gia cosi com'è
la migliore rom in assoluto per DHD fino a questo momento
difetti:
questa rom è un port (ibrido) anche se il device da cui proviene differisce solo per il display...speriamo che l'ufficiale ace sia almeno a questo livello
per ora a giudicare dalle "test" (ultima 2.31) non parrebbe...siamo ancora lontani rispetto a questa
-
Quote:
alexilsecco
Io dico che le differenze sono dovute soprattutto ai luoghi d'Italia in cui ci troviamo, gli operatori utilizzati, qualità di segnale e delle celle a cui ci colleghiamo. È un dato che trascuriamo sempre e invece credo che sia tutto li.
...ma se il test si fa sotto rete wifi il problema delle "zone" non dovrebbe esserci.....
-
Quote:
linux33it
i consumi :
difetti:
questa rom è un port (ibrido) anche se il device da cui proviene differisce solo per il display...speriamo che l'ufficiale ace sia almeno a questo livello
per ora a giudicare dalle "test" (ultima 2.31) non parrebbe...siamo ancora lontani rispetto a questa
Inutile dire che sottoscrivo ogni parola...e se avete voglia commentate pure log e screenshots che ho messo a disposizione nella sezione "Monitorare i consumi della batteria"...la rom nn ha nulla..il problema (quando si verifica) è da ricercarsi altrove..soprattutto nei settaggi che sono la variabile più "determinante"..
-
Quote:
linux33it
...ma se il test si fa sotto rete wifi il problema delle "zone" non dovrebbe esserci.....
No ma infatti sotto WiFi consumo pochissimo come voi, nonostante la CM7. Però metà giornata sono senza WiFi e i consumi aumentano notevolmente purtroppo.
-
Quote:
memnoch
Inutile dire che sottoscrivo ogni parola...e se avete voglia commentate pure log e screenshots che ho messo a disposizione nella sezione "Monitorare i consumi della batteria"...la rom nn ha nulla..il problema (quando si verifica) è da ricercarsi altrove..soprattutto nei settaggi che sono la variabile più "determinante"..
.l'ho detto ancora, non bisogna farne una malattia con sti consumi
soprattutto per chi cambia spesso rom non si puo pretedere che i log siano soddisfacenti
provate a tenere le rom almeno una settimana e vedrete che i consumi saranno sicuramente migliori dei primi giorni
poi se una rom è veramente buona che mi frega se la batteria mi dura
24 ore invece di 35? ........;)
-
Quote:
alexilsecco
No ma infatti sotto WiFi consumo pochissimo come voi, nonostante la CM7. Però metà giornata sono senza WiFi e i consumi aumentano notevolmente purtroppo.
mi spiace ma nn è così;) ti ho risp nella sezione batteria;) però nn voglio fare il "bastian contrario" l'importante è che tu ti trovi bene in generale..con quale rom è solo relativo;)
-
Quote:
alexilsecco
per curiosita' hai provato con altri operatori...?
-
Quote:
linux33it
per curiosita' hai provato con altri operatori...?
se può essere utile io sono Vodafone..opzione dati 0 limit smart..apn mobile.vodafone.it..
-
Quote:
linux33it
i consumi :
difetti:
Scusa Linux ma quale hai provato?
-
Quote:
lamb69
Scusa Linux ma quale hai provato?
la 5.5 (non ORG)
-
No ho provato solo con Wind che è l'unica a prendere bene qui da me anche se spesso la ricezione non è ottima, anzi! Io comunque anche, come voi, sono dell'idea che una rom deve essere buona a prescindere dalla batteria, l'importante è che ci si trovi bene e che il telefono resti acceso almeno le ore che servono :-)
-
Ragazzi ma anche a voi sui siti in flash non vi riproduce l'audio?...non capisco come mai...
-
L'ho installata ieri notte.
E' stabile e veloce. Anche con Sense, che di solito trovo abbastanza "laggoso" e preferivo adw.
Per ora non posso che confermare quanto detto da "linux33", la migliore rom mai provata.
Non resta che testare la batteria.;)
-
Quote:
devilrex
L'ho installata ieri notte.
E' stabile e veloce. Anche con Sense, che di solito trovo abbastanza "laggoso" e preferivo adw.
Per ora non posso che confermare quanto detto da "linux33", la migliore rom mai provata.
Non resta che testare la batteria.;)
quale hai messo?? per ora la 5.5 non-org è la meglio...sto testando la 5.6 org e presto mi dilungherò in feedback dettagliati..;)
-
5.5 non org, come consigliato.
-
Feedbacks sulla nuova 5.6 ORG
wifi ok
connessione dati ok (aperto sito alfaromeo in 3 sec.)
gps ok (con aiuto di fasterfix e gps fix)
meteo ok
market ok
sound ok (dolby, srs funzionanti)
sensore prossimità ok
accelerometro ok
ID chiamante ok
Cronologia chiamate ok
No fc (in nessun elemento o menu)
velocità ottima
reattività ottima
Compatibile con nuovo tema kalagass (davvero molto bello)
Animazioni ok (fluide veloci e belle)
Nenamark1 41.7
Supporto flash ok (riproduce audio perfettamente)
you tube ok
video da sd ok
traduzione rom perfetta
Consumi: nell'utilizzo tiene perfettamente (posterò i soliti log in standby sia in dati che in wifi)
Il salto di qualità dalla 5.5 org si sente, nn so se sia superiore alla 5.5 "non org" ma di sicuro la eguaglia con in più la possibilità di installare temi completi nn solo kalagass ma anche ReVoLution theme di he_hosthone64..quest'ultimo nn è stato messo in prima pagina in quanto nn l'ho testato persoanalmente ma è compatibile con la build della rom..provate voi magari;);)
-
Quote:
memnoch
Feedbacks sulla nuova 5.6 ORG
wifi ok
connessione dati ok (aperto sito alfaromeo in 3 sec.)
gps ok (con aiuto di fasterfix e gps fix)
meteo ok
market ok
sound ok (dolby, srs funzionanti)
sensore prossimità ok
accelerometro ok
ID chiamante ok
Cronologia chiamate ok
No fc (in nessun elemento o menu)
velocità ottima
reattività ottima
Compatibile con nuovo tema kalagass (davvero molto bello)
Animazioni ok (fluide veloci e belle)
Nenamark1 41.7
Supporto flash ok (riproduce audio perfettamente)
you tube ok
video da sd ok
traduzione rom perfetta
Consumi: nell'utilizzo tiene perfettamente (posterò i soliti log in standby sia in dati che in wifi)
Il salto di qualità dalla 5.5 org si sente, nn so se sia superiore alla 5.5 "non org" ma di sicuro la eguaglia con in più la possibilità di installare temi completi nn solo kalagass ma anche ReVoLution theme di he_hosthone64..quest'ultimo nn è stato messo in prima pagina in quanto nn l'ho testato persoanalmente ma è compatibile con la build della rom..provate voi magari;);)
A me non funziona id chiamate...a questo punto va riflashata...
-
Quote:
labronico
A me non funziona id chiamate...a questo punto va riflashata...
ho avuto qualche problemino all'inizio ma poi ho risolto...ho importato velocemente i contatti di google sul telefono e ora è ok..
-
Da stamattina acceso, batteria ancora al 77%.
Questa rom é una bomba!!!
-
-
Quote:
rufus2109
da dove la prendiamo?
ma comee???;) nn guardi neanche la prima pagina????o_O cmq è uscita anche la 5.7..la sto flashando;)
-
Quote:
memnoch
ma comee???;) nn guardi neanche la prima pagina????o_O cmq è uscita anche la 5.7..la sto flashando;)
ah ok scusa.....è sl ke ho visto ad inizio pagina la 5.5 e sn corso all'ultima x vedere le novità.....roftlroftlroftlroftl
cmq hai flashato?io monto la core5.0 ma nn so xke negli ultimi 3 gg la batteria del mio cel succhia ke è na bellezza.....roftlroftlroftlho anke ricalibrato....boh...asp novità e consigli su ql delle due è migliore....
-
Scusate ma avendo la 5.5 non org posso flashare direttamente la 5.6 o 5.7?grazie
-
Quote:
nikorr
Scusate ma avendo la 5.5 non org posso flashare direttamente la 5.6 o 5.7?grazie
puoi provare con la 5.6 e vedere se va..nel caso però che ci sia qualche problema devi fare l'installazione pulita...dalla 5.5 non org alla 5.7 invece la escludo..ti consiglio di stare sulla 5.6 perchè la 5.7 nn è una rom facile da gestire...senza alcun dubbio è la più fluida tra le rcmix fatte finora..
in ogni caso tra poco uscirò coi feedbacks così vi fate un'idea..
-
Ma dite che è ora di abvandonare le froyo?? Io con coredroid 3.3 sto da dio ma mi chiedo se questa ginger sia meglio anche come consumi. In ogni caso mi confermate che questa è la migliore su ginger??
-
Quote:
memnoch
puoi provare con la 5.6 e vedere se va..nel caso però che ci sia qualche problema devi fare l'installazione pulita...dalla 5.5 non org alla 5.7 invece la escludo..ti consiglio di stare sulla 5.6 perchè la 5.7 nn è una rom facile da gestire...senza alcun dubbio è la più fluida tra le rcmix fatte finora..
in ogni caso tra poco uscirò coi feedbacks così vi fate un'idea..
scusa in ke senso nn è facile da gestire?;)io le ho provate entrambe e la 5.6 l'ho abbandonata xke mentre sincronizza è praticamente ''inusabile'',di una scattosità assurda....invece la 5.7 è velocissima,certo bisogna vedere la durata della batteria ma fino ad ora mi sembra nella fattibile......cmq aspetto i tuoi feedbacks.....;)
-
Quote:
rufus2109
scusa in ke senso nn è facile da gestire?;)io le ho provate entrambe e la 5.6 l'ho abbandonata xke mentre sincronizza è praticamente ''inusabile'',di una scattosità assurda....invece la 5.7 è velocissima,certo bisogna vedere la durata della batteria ma fino ad ora mi sembra nella fattibile......cmq aspetto i tuoi feedbacks.....;)
che essendosi distaccata dal porting del desire s sulla quale si basava, risulta un po acerba sotto alcuni punti di vista...la 5.6 è perfetta..il fatto che in syncro sia scattosa nn ci si può fare nulla e anche la 5.7 è così! ad esempio..che tastiera usi sulla 5.7? prova a cambiarla con una scaricata dal market e vedi se ti da prima un freeze e poi un'errore..tranquillo nn succede nulla ma voglio sapere se lo fa solo a me..;)
-
Quote:
memnoch
che essendosi distaccata dal porting del desire s sulla quale si basava, risulta un po acerba sotto alcuni punti di vista...la 5.6 è perfetta..il fatto che in syncro sia scattosa nn ci si può fare nulla e anche la 5.7 è così! ad esempio..che tastiera usi sulla 5.7? prova a cambiarla con una scaricata dal market e vedi se ti da prima un freeze e poi un'errore..tranquillo nn succede nulla ma voglio sapere se lo fa solo a me..;)
cmq la 5.7 è molto piu' reattiva....cmq ho provato 2 tastiere e nessun problema.....quindi tu consigli ufficialmente la 5.6?
-
Quote:
rufus2109
cmq la 5.7 è molto piu' reattiva....cmq ho provato 2 tastiere e nessun problema.....quindi tu consigli ufficialmente la 5.6?
A me il difettuccio tastiera lo ha fatto in tutte le rcmix;-) vabbe poco male;-) cmq si..la 5.6 resta una scelta piu abbordabile per chi vuole temi e facilità d'uso..tenete sempre presente che queste rom mm possono essere perfette in tutto..ma come abbiamo visto anche le già molto rodate 1.84 a volte giocano brutti scherzi..cmq provatela pure;-) piu feddback ci sono meglio è!
-
Quote:
memnoch
A me il difettuccio tastiera lo ha fatto in tutte le rcmix;-) vabbe poco male;-) cmq si..la 5.6 resta una scelta piu abbordabile per chi vuole temi e facilità d'uso..tenete sempre presente che queste rom mm possono essere perfette in tutto..ma come abbiamo visto anche le già molto rodate 1.84 a volte giocano brutti scherzi..cmq provatela pure;-) piu feddback ci sono meglio è!
allora,io attualmente sn cn 5.7 e dv dire ke x ora nn ho trovato nessun tipo di lag....ora la testo un pò e poi provo la 5.6....cmq x qnt riguarda i temi ce ne sn di altri x la 5.6?
-
Quote:
rufus2109
allora,io attualmente sn cn 5.7 e dv dire ke x ora nn ho trovato nessun tipo di lag....ora la testo un pò e poi provo la 5.6....cmq x qnt riguarda i temi ce ne sn di altri x la 5.6?
leggi in prima pagina!!
ps. confermo il bug tastiera (almeno per me)..ho ripristinato un vecchio backup della revo 3.3 e tutto funziona correttamente...per vedere se anche voi lo avete fate così:
scaricate una tastiera
andate in impostazioni\lingua e tastiera\flaggate la tasiera e configuratela (senza uscire dal menu impostazioni...una volta fatto dovrebbe frizzare e fare un force close di htc..inoltre ora provando a forzare un po la mano su questo problema ho fc anche in tapatalkroftl
-
...salve a tutti...volevo comunicare che ho installato la 5.6 org e funziona tutto molto bene, l'unica cosa è che quando qualcuno mi chiama viene visualizzato soltanto il numero di telefono del chiamante escludendo il nome (se registrato in rubrica) e l'eventuale foto. I contatti sono salvati tutti nel telefono. Succede snche a voi oppure solo a me. P.S. ho provato anche a ri-flashare la rom ma il problema rimane. CHe devo fare?
-
Quote:
labronico
...salve a tutti...volevo comunicare che ho installato la 5.6 org e funziona tutto molto bene, l'unica cosa è che quando qualcuno mi chiama viene visualizzato soltanto il numero di telefono del chiamante escludendo il nome (se registrato in rubrica) e l'eventuale foto. I contatti sono salvati tutti nel telefono. Succede snche a voi oppure solo a me. P.S. ho provato anche a ri-flashare la rom ma il problema rimane. CHe devo fare?
Il bug c'è! Io per importano i contatti nel Tel Ho risolto..la 5.7 nn ha questo bug ma ne ha altri;-)
-
feedback 5.7 (con log consumi in wifi)
wifi ok
dati ok
fluidità ok (la migliore)
gps più che ok (fix velocissimo)
market ok
sound ok (dolby ed srs perfetti)
meteo ok
sensore prossimità ok
accelerometro ok
ID chiamante ok (bug risolto)
cronologia chiamate ok
velocità ok (la migliore)
reattività ok
animazioni "beam tv" e "AOSP custom lockscreen ok"
consumi: (log a fine pagina..perfetti)
Commenti e bug:
La rom è ancora migliore della 5.6, ottimo segnale di miglioramento continuo...a differenza delle altre questa nn è più un porting del desire s ma più una rom completa..si sente direi..presto avremmo il tema kalagass (mi ha assicurato personalmente che sarà pronto per domani) ed in più e già in upload la patch per "fixare" il power advanced menu che nn funziona completamente (nn solo recovery e bootloader come dice Capy nel changelog..cosa che abbiamo già portato alla sua attenzione)
Bug:
Tastiera:
se installate una tastiera, andate su impostazioni\lingua e tastiere\flaggate la tastiera nuova e la configurate sempre dentro al menu impostazioni, una volta terminato dovrebbe frizzare il tel per qualche secondo e seguire un fc di htc..poi tutto si assesta e funziona a dovere...confermo con certezza che è un bug ricorrente delle rcmix perchè ho provato con la revo 3.3 e niente di ciò accade..inoltre se nn fate esattamente come vi dico il bug nn si manifesta (se ad es. andate in messaggi e tenete premuto per avere "metodo di inserimento" e configurate da li la tastiera nn succede nulla;)
Power advanced menu:
nn funziona affatto! in nessuna opzione..morale della favola..non potete spegnere ne riavviare ne ibernare il dhd..se dovete ricalibrare la batteria conviene arrivare a 100% di carica, riavviare in recovery da rom manager, fare il wipe battery da li (oppure fatelo prima di riavviare in recovery con battery calibrator) e poi fare reboot..in questo modo la batteria si calibra! Come ho già detto il fix è in arrivo, appena esce lo posto in prima pagina;)
log (tutto attivo tranne dati)
2011/04/03 02:26:24,-159mA,100%
2011/04/03 02:29:57,-5mA,100%
2011/04/03 02:30:59,-4mA,100%
2011/04/03 02:33:09,-36mA,100%
2011/04/03 02:35:35,-4mA,100%
2011/04/03 02:40:24,-4mA,100%
2011/04/03 02:44:58,-3mA,100%
2011/04/03 02:49:41,-5mA,100%
2011/04/03 02:53:13,-4mA,100%
2011/04/03 02:57:15,-4mA,100%
2011/04/03 03:01:08,-3mA,100%
2011/04/03 03:08:13,-5mA,100%
2011/04/03 03:09:13,-5mA,100%
2011/04/03 03:19:16,-6mA,100%
2011/04/03 03:23:19,-4mA,100%
2011/04/03 03:24:19,-4mA,100%
2011/04/03 03:27:22,-5mA,100%
2011/04/03 03:31:07,-3mA,100%
2011/04/03 03:33:18,-18mA,100%
2011/04/03 03:38:25,-3mA,100%
2011/04/03 03:39:25,-5mA,100%
2011/04/03 03:49:58,-4mA,99%
2011/04/03 03:55:23,-4mA,99%
2011/04/03 03:56:23,-3mA,99%
2011/04/03 04:01:07,-3mA,99%
2011/04/03 04:10:25,-5mA,99%
2011/04/03 04:11:25,-5mA,99%
2011/04/03 04:19:39,-3mA,99%
2011/04/03 04:25:33,-3mA,99%
2011/04/03 04:26:33,-3mA,99%
2011/04/03 04:31:07,-5mA,99%
2011/04/03 04:33:48,-20mA,99%
2011/04/03 04:40:39,-5mA,99%
2011/04/03 04:43:39,-3mA,99%
2011/04/03 04:49:50,-3mA,99%
2011/04/03 04:55:46,-5mA,99%
2011/04/03 04:56:47,-3mA,99%
2011/04/03 05:01:07,-3mA,99%
2011/04/03 05:10:51,-6mA,99%
2011/04/03 05:11:52,-4mA,99%
2011/04/03 05:19:38,-4mA,99%
2011/04/03 05:26:00,-9mA,99%
2011/04/03 05:27:00,-4mA,99%
2011/04/03 05:31:09,-6mA,99%
2011/04/03 05:34:18,-20mA,99%
2011/04/03 05:41:05,-5mA,99%
2011/04/03 05:42:05,-5mA,98%
2011/04/03 05:43:30,-6mA,98%
2011/04/03 05:47:38,-5mA,98%
2011/04/03 05:50:02,-5mA,98%
2011/04/03 05:57:23,-3mA,98%
2011/04/03 05:58:31,-5mA,98%
2011/04/03 05:59:31,-5mA,98%
2011/04/03 06:01:06,-5mA,98%
2011/04/03 06:11:10,-5mA,98%
2011/04/03 06:16:29,-3mA,98%
2011/04/03 06:17:31,-5mA,98%
2011/04/03 06:19:39,-3mA,98%
2011/04/03 06:22:05,-3mA,98%
2011/04/03 06:24:05,-5mA,98%
2011/04/03 06:26:58,-3mA,98%
2011/04/03 06:31:08,-5mA,98%
2011/04/03 06:32:37,-8mA,98%
2011/04/03 06:34:48,-22mA,98%
2011/04/03 06:44:50,-7mA,98%
2011/04/03 06:46:47,-6mA,98%
2011/04/03 06:47:47,-5mA,98%
2011/04/03 06:49:55,-6mA,98%
2011/04/03 06:51:40,-4mA,98%
2011/04/03 06:57:25,-6mA,98%
2011/04/03 07:01:07,-6mA,98%
2011/04/03 07:11:55,-4mA,98%
2011/04/03 07:17:00,-4mA,97%
2011/04/03 07:18:00,-4mA,97%
2011/04/03 07:19:39,-4mA,97%
2011/04/03 07:27:24,-6mA,97%
2011/04/03 07:31:08,-3mA,97%
2011/04/03 07:32:13,-3mA,97%
2011/04/03 07:35:17,-24mA,97%
2011/04/03 07:45:52,-5mA,97%
2011/04/03 07:47:13,-4mA,97%
2011/04/03 07:48:14,-3mA,97%
2011/04/03 07:49:50,-5mA,97%
2011/04/03 07:55:41,-4mA,97%
2011/04/03 07:57:25,-13mA,97%
2011/04/03 08:01:09,-5mA,97%
2011/04/03 08:02:19,-6mA,97%
2011/04/03 08:03:19,-6mA,97%
2011/04/03 08:05:02,-4mA,97%
2011/04/03 08:15:05,-3mA,97%
2011/04/03 08:19:39,-9mA,97%
2011/04/03 08:21:03,-4mA,97%
2011/04/03 08:27:25,-4mA,97%
2011/04/03 08:31:07,-4mA,97%
2011/04/03 08:35:05,-4mA,97%
2011/04/03 08:39:32,-4mA,97%
2011/04/03 08:50:10,-10mA,97%
2011/04/03 08:51:10,-5mA,97%
2011/04/03 08:56:43,-4mA,97%
3% in 6h e 30 circa!
-
Questa 5.7 ha il bug dell'eco? Se si, potete linkare il fix da flashare? Non lo trovo da nessuna parte :-)