Scusa Linux, che comporta questa modifica? Una volta effettuata bisogna fare qualche operazione in particolare?
Ragazzi credo di tornare di nuovo alla rom ufficiale.. Anche a voi con la RCmixHD 5.9.4 se perdete completamente campo non recupera il segnale? Io ho H3G e vado in roaming con Tim
Sent from my Desire HD using Tapatalk
L'apn è giusto... Per la rom ufficiale, credo di essere costretto visto che ogni rom che provo ha un bug non da poco... La revo 3.5 ha i settaggi per il microfono che fanno pena (in vivavoce diventa quasi sordo), questa mi tiene il telefono in modalità aeroplano perché non si aggancia alle celle... Consigliatemi una rom che abbia meno problemi possibili sennò flasho l'ufficiale...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ciao,
innanzi tutto complimenti per l'ottimo lavoro e la documentazione sempre aggiornata che si trova sul forum.
Ho da poco installato questa rom e per ora tutto bene solo che dopo diversi giorni che ci sto sbattendo la testa vi chiedo se è normale che quando si riceve una telefonata il telefono si sblocchi.
Con la rom originale bisognava sbloccare lo schermo trascinando la barra in giù per accettare la chiamate e in su per rifiutarla. Con questa rom (5.9.1) mi si presenta subito i tasti accetta rifiuta.
Grazie
Provato la 5.9.5 e se vi interessa un parere personale fa schifo, è lenta scattosa all'avvio ci mette un botto (cosa mai successa) per non parlare della transizione delle pagine della home...
Per il momento ritorno al backup della 5.9.3 per provarla meglio, anche se, a questo punto, stando così le cose la più performante e meno buggata per me resta la 5.5 non ORG.