CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 68 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 680
Discussione:

[ROM]Mar29[2.3.3]RCMix HD v5.5 Blazingly GingerBread 2.31|Desirely GingerBread 1.32

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Il fullwipe per me è meglio! Ma con gli aggiornamenti ota via rom Manfredi puoi fare solo i wipes data e cache (che cmq bastano) il mio consiglio è di installare la 5.9.1 che trovi nn in rom manager ma il solito zip da flashare da recovery 3.0.0.6..in alternativa c'è la 5.5 non-org che è splendida:-) trovi tutto in prima pagina..se decidi di flashare il fullwipe è inevitabile;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    scusa, ma se è uscita la 5.9.5, perchè è meglio la 5.9.1??

  2.  
  3. #532
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=topy00;404547]scusa, ma se è uscita la 5.9.5, perchè è meglio la 5.9.1??[/QU

    dalla 5.9.1 in poi nn si vede niente di nuovo..la 5.5 non org è gia nata perfetta di suo..devo dire che se nn sono uguali poco ci manca personalmente ora ho la 5.9.1 con tema ReVoLuTionhd rivisto e corretto da me ma la 5.5 è perfetta comunque..per la 5.5 nn si hanno temi mentre per la 5.9.1. si hanno sia il kalagass che il revolution (e tutti quelli compatibili)..ma in ogni caso si possono fare molti frameworks per entrambe le rom perciò il problema estetico è facilmente aggirabile...io le ho provate tutte le ginger..anche gli ultimi lavori di mdeejay e di 00i..la rcmix resta regina e nn per due scemenze..l'unica che gli si avvicina è la ginger di Spike-M ma secondo me resta un gradino sotto a livello di performance...quini per concludere. rcmix 5.5 o rcmix 5.9.1. (tutto il resto è roba che vale meno)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  4. #533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    memnoch oltre alla 5.9.1 anche la 5.9.4 si può flashare da recovery con un fullwipe. Tanto vale mettere quella no?
    HTC Desire HD
    ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
    RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: CWM 3.0.2.6

  5. #534
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nash16 Visualizza il messaggio
    memnoch oltre alla 5.9.1 anche la 5.9.4 si può flashare da recovery con un fullwipe. Tanto vale mettere quella no?
    Se leggi quello che ho scritto no;-) a meno che nn ti piaccia la rotazione o cose del genere resta inferiore alla 5.9.1 e anche alla 5.5 non org! Poi vedi te;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  6. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bè inferiore nel senso che si possono installare i vari temi ma tecnicamente dovrebbero essere uguali no? Te non avevi provato l'aggiornamento alla 5.9.3? Sei tornato indietro?
    HTC Desire HD
    ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
    RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: CWM 3.0.2.6

  7. #536
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nash16 Visualizza il messaggio
    Bè inferiore nel senso che si possono installare i vari temi ma tecnicamente dovrebbero essere uguali no? Te non avevi provato l'aggiornamento alla 5.9.3? Sei tornato indietro?
    No no tecnicamente..la 5.9.3 è ottima ma se facciamo un paragone sia con 'a 5.5 che con la 5.9 resta dietro per gestione 3d, indecisioni varie, impuntamenti piccolissimi qua e la..io le ho provare tutte fino alla 5.4 e devo dire che le impressioni migliori vengono dalla 5.5 e dalla 5.9.1..i fronzoli NON DEVONO influenzare il giudizio su una rom..la parte estetica è marginale..il succo sta altrove;-) cmq tu prova e poi mi dici..in teoria dovrebbero essere tutte uguali dalla 5.9.3 in poi ma nella realtà qualche piccola differenza si nota..infatti tornando indietro alle versioni precedenti (sia la 5.5 che la 5.9.1) la differenza si vede! Nn solo nei consumi (ottimi quelli della 5.9.1 mentre restano imbattuti quelli della 5.5) ma anche nella velocità di scrolling e nella risposta on generale..ovviamente stiamo parlando di finezze perché tutta la serie delle rcmix in questione è ottima..ma il mio giudizio è questo!

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 23-04-11 alle 15:33

  8. #537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah la 5.5 non l'ho mai provata e la 5.9.1 l'ho tenuta troppo poco per accorgermi delle differenze con la 5.9.3. Ma se la 5.5 funziona così bene perchè è stata abbandonata la rom non test per lavorare su quella test?

    p.s.
    ho provato adfree e non funziona qualcun'altro ha lo stesso problema? (mi pare che anche a molko non funzionasse)
    HTC Desire HD
    ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
    RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: CWM 3.0.2.6

  9. #538
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nash16 Visualizza il messaggio
    Ah la 5.5 non l'ho mai provata e la 5.9.1 l'ho tenuta troppo poco per accorgermi delle differenze con la 5.9.3. Ma se la 5.5 funziona così bene perchè è stata abbandonata la rom non test per lavorare su quella test?

    p.s.
    ho provato adfree e non funziona qualcun'altro ha lo stesso problema? (mi pare che anche a molko non funzionasse)
    Si esatto con la .3 la pubblicità non voleva saperne di andare via ed è per questo che ho deciso di tornare alla 5.5 non org che secondo me è migliore in tutto compreso il fatto che li adfree funziona

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  10. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Si esatto con la .3 la pubblicità non voleva saperne di andare via ed è per questo che ho deciso di tornare alla 5.5 non org che secondo me è migliore in tutto compreso il fatto che li adfree funziona
    Ci farò un pensierino... Anche se quello che mi frena è che con questa rom ho dei consumi veramente ottimi.
    HTC Desire HD
    ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
    RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: CWM 3.0.2.6

  11. #540
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Si esatto con la .3 la pubblicità non voleva saperne di andare via ed è per questo che ho deciso di tornare alla 5.5 non org che secondo me è migliore in tutto compreso il fatto che li adfree funziona

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Io sulla 5.9.1 nn li ho..credo;-) un'app dove possono controllare?

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

Pagina 54 di 68 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy