CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 68 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 680
Discussione:

[ROM]Mar29[2.3.3]RCMix HD v5.5 Blazingly GingerBread 2.31|Desirely GingerBread 1.32

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    si hai ragione ho corretto
    Figurati...io non le ho nemmeno provate, ancora.. Sto finendo di scaricare la RCMix non org..adsl maledettamente lenta!!

    PS: raga...l'md5 per favore....non me la sento di flashare senza la certezza che l'archivio scaricato sia "integro"....

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di alexilsecco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ci sto smanettando un po' ma onestamente non mi pare così eccellente come dite, soprattutto la gestione della RAM me l'aspettavo migliore. Riscontro parecchi lag, sia in home che nel drawer... boh...

    Dispositivo: HTC Desire HD
    ROM: RCMixHD 6.1.0.1
    Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
    Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
    RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
    Recovery: CWM v3.0.2.6

    --------------------
    Seguimi su Twitter

  4. #33
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexilsecco Visualizza il messaggio
    Io ci sto smanettando un po' ma onestamente non mi pare così eccellente come dite, soprattutto la gestione della RAM me l'aspettavo migliore. Riscontro parecchi lag, sia in home che nel drawer... boh...
    cosa intendi per lag di preciso
    e cosa intendi per gestione ram?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Provata la RCmix 5.5 liscia sembrava andare bene in tutto ma al termina della prima chiamata mi si è bloccato il telefono sulla schermata. Ho dovuto togliere la batteria. Nessuno ha riscontrato questo problema? Sono tornato alla SAGA ma nonostante il fix Pack ho riscontrato eco in chiamata. Adesso ho reinstallato tutto di nuovo in unica passata senza riavviare dopo aver fatto un full wipe vediamo se risolvo.

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo369 Visualizza il messaggio
    Provata la RCmix 5.5 liscia sembrava andare bene in tutto ma al termina della prima chiamata mi si è bloccato il telefono sulla schermata. Ho dovuto togliere la batteria. Nessuno ha riscontrato questo problema? Sono tornato alla SAGA ma nonostante il fix Pack ho riscontrato eco in chiamata. Adesso ho reinstallato tutto di nuovo in unica passata senza riavviare dopo aver fatto un full wipe vediamo se risolvo.


    Ho l'impressione che per ora mi tengo la mia revo 3.3

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di alexilsecco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    cosa intendi per lag di preciso
    e cosa intendi per gestione ram?
    Io intendo dei rallentamenti e qualche scattosità durante lo scrolling delle sette schermate home e delle applicazioni nel drawer. La gestione della RAM non mi sembra buona perché guardando come si comporta con Usage Timelines vedo dei picchi al 100% senza alcun motivo e credo proprio che siano la causa dei lag e degli scatti.

    Comunque continuo a testarla e vi dico se riscontro bugs o se continua a comportarsi "male".

    Dispositivo: HTC Desire HD
    ROM: RCMixHD 6.1.0.1
    Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
    Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
    RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
    Recovery: CWM v3.0.2.6

    --------------------
    Seguimi su Twitter

  8. #37
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexilsecco Visualizza il messaggio
    Io intendo dei rallentamenti e qualche scattosità durante lo scrolling delle sette schermate home e delle applicazioni nel drawer. La gestione della RAM non mi sembra buona perché guardando come si comporta con Usage Timelines vedo dei picchi al 100% senza alcun motivo e credo proprio che siano la causa dei lag e degli scatti.

    Comunque continuo a testarla e vi dico se riscontro bugs o se continua a comportarsi "male".
    sul drawer è normale avendo lo scroll a pagine
    le home a me risultano prive di ogni icertezza in condizioni normali
    ci sono "imputamenti" in concomitanza di attivita particolari come l'installazione di app dal market.cosa inevitabile a meno che non si abbia un dualcore
    Usage Timeline non so bene cosa faccia non lo conosco
    io preferisco usare metodi un po meno comodi ma piu sicuri
    questa rom ha il zipaligned degli apk e la virtual machine (delvik) decisamente piu efficiente rispetto alla froyo

    se si considera che è una rom praticamente stock (anche se gode di diverse ottimizzazioni,basta vedere come gestisce il 3D rispetto alla stock pura)
    il risulato è degno di nota
    sono tante le cose che andrebbero dette per misurare il salto di qualita e contenuti rispetto alla froyo ma per ora è "solo" un port staremo a vedere.....

    pesaonalmente pero ritengo che ad ora sia la migliore rom che abbia provato sul mio desire HD
    Ultima modifica di linux33it; 30-03-11 alle 21:55

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    L'ho installata. Non mi sembra male, anzi..
    Non è poi così diversa da froyo. Ha giusto qualche chicca in più.
    Una cosa che ho notato è che la ricezione del wifi è peggiorata, con la mia solita radio "stock" che con la revo invece va alla grande. Per il resto...per ora torno alla mia revo 3.3!

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di adonis


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    sul drawer è normale avendo lo scroll a pagine
    le home a me risultano prive di ogni icertezza in condizioni normali
    ci sono "imputamenti" in concomitanza di attivita particolari come l'installazione di app dal market.cosa inevitabile a meno che non si abbia un dualcore
    Usage Timeline non so bene cosa faccia non lo conosco
    io preferisco usare metodi un po meno comodi ma piu sicuri
    questa rom ha il zipaligned degli apk e la virtual machine (delvik) decisamente piu efficiente rispetto alla froyo

    se si considera che è una rom praticamente stock (anche se gode di diverse ottimizzazioni,basta vedere come gestisce il 3D rispetto alla stock pura)
    il risulato è degno di nota
    sono tante le cose che andrebbero dette per misurare il salto di qualita e contenuti rispetto alla froyo ma per ora è "solo" un port staremo a vedere.....

    pesaonalmente pero ritengo che ad ora sia la migliore rom che abbia provato sul mio desire HD

    Amico mio di quale rom stai parlando del port dal desire s ? o della RCMix ?

  11. #40
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    L'ho installata. Non mi sembra male, anzi..
    Non è poi così diversa da froyo. Ha giusto qualche chicca in più.
    Una cosa che ho notato è che la ricezione del wifi è peggiorata, con la mia solita radio "stock" che con la revo invece va alla grande. Per il resto...per ora torno alla mia revo 3.3!
    questo è un port richiede un po di tempo e malizia in piu per metterla a punto
    avendo un delvick diverso richiede piu tempo per comiciare a girare al meglio
    la radio e il punto piu debole perche non c'è una radio dedicata ovviamente
    quindi va usata una radio per il DHD che ci mette un po ad "allinearsi" dopo la prima installazione (ovviamente il ril non ha nessuna rispondenza)
    la radio "giusta" comunque è questa 26.08.03.07_M
    non bisogna avere fretta e fregarsene di eventuali piccole stranezze per il primo giorno e mezzo almeno, tipo wifi che cade,segnale che scompare,ecc..

Pagina 4 di 68 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy