CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 68 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 680
Discussione:

[ROM]Mar29[2.3.3]RCMix HD v5.5 Blazingly GingerBread 2.31|Desirely GingerBread 1.32

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Non avete notato problemucci col wifi? Parlo di minor ricezione rispetto la revo hd 3.3.
    Ho rimesso la 5.5 non org e qui, dove sono ora, posto e posizione da cui riesco a collegarmi al wifi con la revo HD, con questa non riesco...non prende!! Per il resto sembra andare tutto...tranne questa cosa (importantissima) del wifi.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  2.  
  3. #72
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexilsecco Visualizza il messaggio
    Forse non è per tutti il vero Android ;-)

    Io odio sense perché non è Android, è sense e sembra un altro sistema operativo. Io voglio Android, le sue icone originali, i suoi menù e la sua grafica come Google l'ha pensato. E poi sense è piena di inutility e applicazioni che appesantiscono il sistema in maniera esagerata integrazioni che non uso e widgets che non mi piacciono. Io la vedo così! :-)

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
    Beh i gusti sn gusti;-) strana scelta da parte tua quella di prendere un htc però;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  4. #73
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorefly Visualizza il messaggio
    Riporto il log di questa rcmix non org nella sezione adatta al monitoraggio dei consumi visto che si decantata così tanto che non consuma!!!!

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Se ti consuma il problema nn è la rom;-) te lo dimostro domattina;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  5. #74
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ho rimesso la 5.5 non org e qui, dove sono ora, posto e posizione da cui riesco a collegarmi al wifi con la revo HD, con questa non riesco...non prende!! Per il resto sembra andare tutto...tranne questa cosa (importantissima) del wifi.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    la rom nn ha problemi di ricezione..la mia prende benissimo..forse il feeling col ril della tua radio nn è ottimale..

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    la rom nn ha problemi di ricezione..la mia prende benissimo..forse il feeling col ril della tua radio nn è ottimale..

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    C'è sicuramente qualcosa che non va. Il WiFi mi prende a tratti, mentre con la revo, pur avendo un segnale basso, si collegava sempre. Vabè, domani si vedrà.
    Ps: quadrant mi segna circa 1500...e durante i test 3d lo schermo resta nero...booo.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di alexilsecco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    C'è sicuramente qualcosa che non va. Il WiFi mi prende a tratti, mentre con la revo, pur avendo un segnale basso, si collegava sempre. Vabè, domani si vedrà.
    Ps: quadrant mi segna circa 1500...e durante i test 3d lo schermo resta nero...booo.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Io proverei a flashare di nuovo a questo punto. Ma perché non provi la Revolution 4.0 beta 4?

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk

    Dispositivo: HTC Desire HD
    ROM: RCMixHD 6.1.0.1
    Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
    Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
    RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
    Recovery: CWM v3.0.2.6

    --------------------
    Seguimi su Twitter

  8. #77
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    C'è sicuramente qualcosa che non va. Il WiFi mi prende a tratti, mentre con la revo, pur avendo un segnale basso, si collegava sempre. Vabè, domani si vedrà.
    Ps: quadrant mi segna circa 1500...e durante i test 3d lo schermo resta nero...booo.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Togli il forse e mettici un "sicuramente" ci sono problemi..che test 3D fai? Nenamark1?

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Il full di quadrant. Quando arriva al video del corridoio in 3d e dei pianeti, questi non si vedono. Si vede solo il contatore degli fps in basso.
    Mi aggiungo al coro di chi lamenta consumi eccessivi. Dopo l'intera nottata di carica, posto che ho collegato ieri il caricabatterie con ancora il 50% circa di carica residua, 10 minuti fa vado per calibrare la batteria e currentwidget mi segna ancora 11ma!! E' come se consumasse molto anche in standby. Raga, per il momento passo. Troppe incertezze. Sarà che la revo 3.3 mi ha abituato male...La rimetto subito.

    Sent from my DJDroid Ideos v0.7 using Tapatalk

  10. #79
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Il full di quadrant. Quando arriva al video del corridoio in 3d e dei pianeti, questi non si vedono. Si vede solo il contatore degli fps in basso.
    Mi aggiungo al coro di chi lamenta consumi eccessivi. Dopo l'intera nottata di carica, posto che ho collegato ieri il caricabatterie con ancora il 50% circa di carica residua, 10 minuti fa vado per calibrare la batteria e currentwidget mi segna ancora 11ma!! E' come se consumasse molto anche in standby. Raga, per il momento passo. Troppe incertezze. Sarà che la revo 3.3 mi ha abituato male...La rimetto subito.

    Sent from my DJDroid Ideos v0.7 using Tapatalk
    Hai dei problemi di configurazione..evidenti!! Oppure la rom si è flashata male! Il "coro" di chi lamenta consumi dovrebbe prima provare a cambiare configurazione e ricercare il problema anziché fare a fettine una rom perfetta;-) x i consumi vai in sezione "monitorare il consumo della batteria" e guarda il mio log in dati! Ripeto..la rom NON ha alcun problema..specialmente nei consumi..un consiglio..dire che una rom ha questi e quest'altri problemi senza tentare di risolverli nn è il modo giusto..ogni problema ha una causa..semmai dovreste dire "nn ho voglia di starci dietro e passo ad una rom che conosco meglio" posto che se hai di questi problemi con qualsiasi rom verosimilmente ne avrai anche con la revo (magari nn uguali certo)..quando dico grafica 3d intendi nenamark1 nn certo l'inutilissimo quadrant;-) cmq i miei sn solo consigli eh;-)
    Ognuno mette quello che gli piace e gli va meglio;-) ma ogni tanto buttiamo un occhio anche al dato oggettivo;-)
    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 01-04-11 alle 09:35

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Al momento posso solo provare a riflashare dopo gli opportuni wipe. Non credo che ci siano altre soluzioni ai miei problemi. O qualcosa è andato storto in fase di flash o è la rom che è storta. La revo va da Dio senza dover far nulla (che poi non so di che altro parli riguardo il cercare di risolvere i problemi oltre riflashare).
    Detto questo, stasera o domani riproverò ad installarla ...Vedremo che ci uscirà.

    Sent from my DJDroid Ideos v0.7 using Tapatalk

Pagina 8 di 68 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy