CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 68 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 680
Discussione:

[ROM]Mar29[2.3.3]RCMix HD v5.5 Blazingly GingerBread 2.31|Desirely GingerBread 1.32

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorefly Visualizza il messaggio
    Ho la non org infatti!!
    Quindi non uso la org

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    avevo capito male....
    comunque un 2% ora in standby non è da cosiderarsi alto....
    bisogna usarla un po di giorni per vedere bene

  2.  
  3. #52
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    avevo capito male....
    comunque un 2% ora in standby non è da cosiderarsi alto....
    bisogna usarla un po di giorni per vedere bene
    nn capisco tutti questi problemi coi consumi..io in 45 minuti di schermo attivo SOLO con connessione dati (che dovrebbe consumare di più) ho perso il 15%..prevalentemente usando internet e tapatalk...per un totale di 4h e 42 di autonomia..a me pare ottimo..tu stai su questi consumi?

  4. #53
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    thread aggiornato all 5.6 in prima pagina..

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di famonaco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    839

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusate ma sono stato distratto da come fare una rom e non ho seguito bene, in pratica consigliate questa ( e' uscita la 5.6 org) o quella di spike e altra cosa c'e' gia' quella ottimizzata per non dover flashare fix o altre cose ???
    grazie

  6. #55
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famonaco Visualizza il messaggio
    scusate ma sono stato distratto da come fare una rom e non ho seguito bene, in pratica consigliate questa ( e' uscita la 5.6 org) o quella di spike e altra cosa c'e' gia' quella ottimizzata per non dover flashare fix o altre cose ???
    grazie
    ciao @famo sappi che il primo erase da fastboot che farò servirà per provare la tua rom (benchè io detesti le non-sense...ma come si dice "de gustibus...") bravo e tanti tanti complimenti e auguri per il discorso rom..il mio consiglio è di "mollare" le .org in quanto "poco ottimizzate" per il nostro dhd..la RCMix "non-org" resta la migliore...qualcuno (anzi molti) lamentano consumi elevati..io personalmente mi rispecchio in quello che riportano su xda dove gli utenti (almeno fino a l'altro ieri) erano soddisfattissimi dei consumi, particolarmente nella connessione dati (un utente riporta un 3% in 8h di standby)..vedi te cosa fare per il resto rimango della mia...è la rom più performante per dhd...fatti un nenamark1 con la "non-org" e vedrai un punteggio tipo 42.1...testimonianza del fatto che parecchie parti di "gestione" della rom (nell'esempio il 3D) sono di molto superiori a Froyo..cmq ripeto..prova e facci sapere

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di famonaco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    839

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    ciao @famo sappi che il primo erase da fastboot che farò servirà per provare la tua rom (benchè io detesti le non-sense...ma come si dice "de gustibus...") bravo e tanti tanti complimenti e auguri per il discorso rom..il mio consiglio è di "mollare" le .org in quanto "poco ottimizzate" per il nostro dhd..la RCMix "non-org" resta la migliore...qualcuno (anzi molti) lamentano consumi elevati..io personalmente mi rispecchio in quello che riportano su xda dove gli utenti (almeno fino a l'altro ieri) erano soddisfattissimi dei consumi, particolarmente nella connessione dati (un utente riporta un 3% in 8h di standby)..vedi te cosa fare per il resto rimango della mia...è la rom più performante per dhd...fatti un nenamark1 con la "non-org" e vedrai un punteggio tipo 42.1...testimonianza del fatto che parecchie parti di "gestione" della rom (nell'esempio il 3D) sono di molto superiori a Froyo..cmq ripeto..prova e facci sapere
    grazie ci conto ke la provi( ormai le faro nightly anche io ehheheeh) quindi provo la rcmix 5.5 e devo cambiare qualkosa o gia' va cosi???( apn, cartella cid etc etc)

  8. #57
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famonaco Visualizza il messaggio
    grazie ci conto ke la provi( ormai le faro nightly anche io ehheheeh) quindi provo la rcmix 5.5 e devo cambiare qualkosa o gia' va cosi???( apn, cartella cid etc etc)
    assolutamente nulla (almeno per me è stato così) la rom appare perfettamente e completamente tradotta...anche la spike mi pare allo stesso livello (ma devi flashare più di un fix)..apn, geolocalizzazione, gps, ha funzionato tutto al primo colpo...sui consumi mi sono già espresso..se appena la metti trovi che "beva" un pò troppo, calibra bene la batteria e dagli una bella carica per una notte..a me si è stabilizzata in questo modo..più o meno sto sul 15-18% all'ora in utilizzo e sullo 0,75% in standby, sia in wifi che in dati (e quest'ultima è una novità assoluta)!

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di famonaco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    839

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    assolutamente nulla (almeno per me è stato così) la rom appare perfettamente e completamente tradotta...anche la spike mi pare allo stesso livello (ma devi flashare più di un fix)..apn, geolocalizzazione, gps, ha funzionato tutto al primo colpo...sui consumi mi sono già espresso..se appena la metti trovi che "beva" un pò troppo, calibra bene la batteria e dagli una bella carica per una notte..a me si è stabilizzata in questo modo..più o meno sto sul 15-18% all'ora in utilizzo e sullo 0,75% in standby, sia in wifi che in dati (e quest'ultima è una novità assoluta)!
    in installazione

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di famonaco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    839

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non ce l'ho fatta a tenerla piu' di un ora ........odio sense

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di alexilsecco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famonaco Visualizza il messaggio
    non ce l'ho fatta a tenerla piu' di un ora ........odio sense
    A chi lo dici!

    Dispositivo: HTC Desire HD
    ROM: RCMixHD 6.1.0.1
    Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
    Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
    RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
    Recovery: CWM v3.0.2.6

    --------------------
    Seguimi su Twitter

Pagina 6 di 68 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy