CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 68 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 680
Discussione:

[ROM]Mar29[2.3.3]RCMix HD v5.5 Blazingly GingerBread 2.31|Desirely GingerBread 1.32

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Ah, visto che c'ero, ed ho provato a formattare la cache e a fare il wipe della dalvik per vedere se mettevo a posto le cose (senza successo!!!), ho anche flashato l'ultimo mod di Mem!! La bootimage se poteva fa mejo, ma è comunque molto carina, il resto è una spada!!! Troppo bello, soprattutto il font!! Bella Mem!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    sono oberato gente appena posso rifaccio tutto! Il changelog della rom nn è disponibile neanche su xda perchè ieri l'ha uppata un betateste di @capy quindi io l'ho messa qui in "diretta" mondiale sto cucinando due frames e mi portano via tutto il tempo del mondo! Quasi pronti però
    salve mem...volevo farti i complimenti x i framework ke stai cucinando......sono veremante tutti bellissimi...specialmente qll per la 5.9...secondo me è il migliore.....e cmq cn questi risultati penso ke valga la pena farsi portar via tutto il tempo del mondocomplimentissimi...

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rufus2109 Visualizza il messaggio
    salve mem...volevo farti i complimenti x i framework ke stai cucinando......sono veremante tutti bellissimi...specialmente qll per la 5.9...secondo me è il migliore.....e cmq cn questi risultati penso ke valga la pena farsi portar via tutto il tempo del mondocomplimentissimi...
    grazie belli ho risolto tutti i problemi tranne uno che mi sta facendo un pò sclerare! Le boot animation le ho sostituite e ho ripristinato le tendine dark! ora sto per risolvere (speriamo) anche l'ultimo problema e vi posto altri due frames, uno sul verde stile revolution e uno blu stile kalagass\honeycomb!

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Bravo mem io non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima che avrò più tempo libero e potrò finalmente flashare e provare anche io questa ginger

Anche se un pò mi dispiace perchè mi trovo veramente alla grandissima con la core 3.2

Banned

Ringraziamenti
    31

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga è normale che quando sblocco il telefono, appena va alla schermata home, la stessa appare "capovolta" per poi rimettersi dritta velocemente...???
    capita anche a voi?
    magari può essere una caxxata...però boh

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piciolo99 Visualizza il messaggio
    raga è normale che quando sblocco il telefono, appena va alla schermata home, la stessa appare "capovolta" per poi rimettersi dritta velocemente...???
    capita anche a voi?
    magari può essere una caxxata...però boh
    Non preoccuparti è una delle animazioni inserite apposta per arricchire la parte grafica della ROM!!

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Meeeeeeeemmmmmm!!!!! Ci sei? Se non ricordo male avevi avuto un problemino di consumi con il wifi!! Siccome mi si presenta anche a me, pur essendo solo al primo ciclo di batteria, dopo ricalibrazione, hai qualche dritta su come togliermelo dalle palle? Apparentemente non ho nessuna applicazione che ciuccia corrente, ma quando attacco il wifi, mi si pianta su 70mA in standby e non scende!! Con la connessione dati viaggia da dio in termini di consumi!!

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Meeeeeeeemmmmmm!!!!! Ci sei? Se non ricordo male avevi avuto un problemino di consumi con il wifi!! Siccome mi si presenta anche a me, pur essendo solo al primo ciclo di batteria, dopo ricalibrazione, hai qualche dritta su come togliermelo dalle palle? Apparentemente non ho nessuna applicazione che ciuccia corrente, ma quando attacco il wifi, mi si pianta su 70mA in standby e non scende!! Con la connessione dati viaggia da dio in termini di consumi!!
    bellaaaa mi evochi e arrivo:o cmq mai avuto problemi col wifi! In compenso stanotte in 3g mi ha consumato il 40% in 6 ore!!! Sai che ho fatto? wipe+datafactory flash again! Ora vediamo..però sono quasi certo che sia colpa di vodafone perchè la connessione era troppo lentaaa! poi mi sono spostato in un'altra città e zaaack! Di nuovo un animale anche coi consumi osservando lo standby è migliorato..ora faccio la nuova tecnica di ricalibrazione di linux e poi vediamo Il problema che hai tu mica è la prima volta che lo sento! Ricalibra e aspetta massimo 3 cicli..se nn va ti tocca di flash..ovviamente i frames nn toccano nulla in questo senso ma io in tre giorni avrò fatto 40 flash quindi è pure comprensibile che si sia sputtanato tutto! vai tranquillo e riflasha se necessario..lo so è uno sbattimento ma tanto lo sai che è la "soluzione finale"...intanto ti zacco l'ultimo frame che ho fatto

Memnomod Throne Green UOT 04_09_20_11_1
    -nuove icone glow luminose
    -nuova boot animation
    -nuovo footer per notifiche
    -nuove icone menu (sparse qua e là)
    -Flying animation
    Download

UOT-04-09-20-11-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download

Enjoy

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    bellaaaa mi evochi e arrivo:o cmq mai avuto problemi col wifi! In compenso stanotte in 3g mi ha consumato il 40% in 6 ore!!! Sai che ho fatto? wipe+datafactory flash again! Ora vediamo..però sono quasi certo che sia colpa di vodafone perchè la connessione era troppo lentaaa! poi mi sono spostato in un'altra città e zaaack! Di nuovo un animale anche coi consumi osservando lo standby è migliorato..ora faccio la nuova tecnica di ricalibrazione di linux e poi vediamo Il problema che hai tu mica è la prima volta che lo sento! Ricalibra e aspetta massimo 3 cicli..se nn va ti tocca di flash..ovviamente i frames nn toccano nulla in questo senso ma io in tre giorni avrò fatto 40 flash quindi è pure comprensibile che si sia sputtanato tutto! vai tranquillo e riflasha se necessario..lo so è uno sbattimento ma tanto lo sai che è la "soluzione finale"...intanto ti zacco l'ultimo frame che ho fatto

Memnomod Throne Green UOT 04_09_20_11_1
    -nuove icone glow luminose
    -nuova boot animation
    -nuovo footer per notifiche
    -nuove icone menu (sparse qua e là)
    -Flying animation
    Download

UOT-04-09-20-11-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download

Enjoy
    La scarico solo se mi garantisci che mantiene lo spegnimento e accensione "TV like"!!

Pagina 30 di 68 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio