CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 155
Discussione:

Frameworks per RCMix Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    i links funzionano:o a te no??
    la questione del font è semplice...se io personalizzo il font (che è nero di natura) allora resta nero! se invece lo lascio "stock" allora posso fare quello che voglio ci ho messo un pò a capirlo ma sto imparando
    cmq si..se vuoi appena mi riapre la cucina ti faccio l'antipastino! in ogni caso anche questo frame è "unico" per certi versi ma capisco che leggere il tuo nome nel tuo tel fà un certo effetto...o no?!
    Si si, funzionano, ma la prima volta che ho caricato il thread, non c'era proprio il link!!!
    Devo dire che una personalizzazione come quella che m'hai fatto fa un certo effetto, ciò non toglie che proverò anche questa nuova. Ma, quella che m'hai già fatto posso metterla sulla 5.9?
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Si si, funzionano, ma la prima volta che ho caricato il thread, non c'era proprio il link!!!
    Devo dire che una personalizzazione come quella che m'hai fatto fa un certo effetto, ciò non toglie che proverò anche questa nuova. Ma, quella che m'hai già fatto posso metterla sulla 5.9?
    allora quella che hai te se nn sbaglio è sul frame 5.7..(per esserne sicuri attacca il dhd al pc e vedi se al posto di "preparazione scheda sd" ti compare "abcdefghilmn...."..in ogni caso le tre versioni di rom pur migliorando sempre molto restano vicine a livello di frameworks..quindi credo che girino tranquillamente! Prova prova! il nuovo frames è completo e con molte aggiunte..se lo flashi fammi sapere le tue impressioni..puoi usare anche la skin metallo senza problemi di tendina stavolta (appena la cucina riapre trovo il modo di tenere il background nero che amo molto e risolvere la questione scritte)
    ps. fare ste robe è incredibilmente difficile..nn oso pensare cosa sia cucinare un tema completo al 100%

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

allora quella che hai te se nn sbaglio è sul frame 5.7..(per esserne sicuri attacca il dhd al pc e vedi se al posto di "preparazione scheda sd" ti compare "abcdefghilmn...."..in ogni caso le tre versioni di rom pur migliorando sempre molto restano vicine a livello di frameworks..quindi credo che girino tranquillamente! Prova prova! il nuovo frames è completo e con molte aggiunte..se lo flashi fammi sapere le tue impressioni..puoi usare anche la skin metallo senza problemi di tendina stavolta (appena la cucina riapre trovo il modo di tenere il background nero che amo molto e risolvere la questione scritte)
    ps. fare ste robe è incredibilmente difficile..nn oso pensare cosa sia cucinare un tema completo al 100%
    Si, quando prepara la scheda SD compare tutto l'alfabeto!!
    Allora lo scarico domani dall'ufficio, perchè adesso sono con il mac e non posso collegarlo al DHD!
    E se non mi dovesse piacere e volessi tornare al mio personalizzato basta che lo riflasho?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Si, quando prepara la scheda SD compare tutto l'alfabeto!!
    Allora lo scarico domani dall'ufficio, perchè adesso sono con il mac e non posso collegarlo al DHD!
    E se non mi dovesse piacere e volessi tornare al mio personalizzato basta che lo riflasho?
    esatto! lo riflashi sull'altro frames dopo ever fatto 2 o 3 dalvik e tutto andrà ok

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

esatto! lo riflashi sull'altro frames dopo ever fatto 2 o 3 dalvik e tutto andrà ok
    No Mem, sulla 5.9 hanno messo l'animazione dello spegnimento schermo come i vecchi TV a tubo e la tua me l'ha levata!!! La rivoglio signor Mem, LA RIVOGLIOOOOOOO!!!!
    Dai Cuoco, riesci a farne una versione con quella chicca? E' spettacolare!!

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

No Mem, sulla 5.9 hanno messo l'animazione dello spegnimento schermo come i vecchi TV a tubo e la tua me l'ha levata!!! La rivoglio signor Mem, LA RIVOGLIOOOOOOO!!!!
    Dai Cuoco, riesci a farne una versione con quella chicca? E' spettacolare!!
    guarda che quell'animazione c'era anche sulla 5.7!!! vai in display\ e sflagga le animazioni poi riflaggale e dovrebbero andare, idem per il lockscreen alla "cyano"...se nn vanno vuol dire che stai usando spareparts per velocizzare le animazioni purtroppo neanche @Capy riesce a farci nulla cmq nei prossimi frames ho sostituito le animazioni precedenti con le "bounce" che nn hanno bisogno di velocizzazioni e sono spettacolari

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Eccoci faticaccia ma speriamo ne sia valsa la pena

Frame1: Green Crysis stile Revolution

UOT-04-08-07-21-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download

Frame2: Blue Crysis stile Honeycomb (più o meno)

UOT-04-08-16-07-2.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download

NOTA: nel secondo frame vi potrà capitare di notare che alcune volte le icone nella barra di stato sembrano "permanere" anche una volta disattivate..quando e se succede abbassate la tendina e tutto torna normale.
    Se usate spareparts per velocizzare\rallenatare le animazioni perdete le rct animation...finchè @Capy nn capisce perchè nn posso farci nulla questo è uno dei motivi per i quali ho scelto le "bounce" animation" assolutamente inedite e spettacolari, ma che soprattutto nn hanno bisogno di velocizzazioni o viceversa!
    Enjoy

Androidiano VIP L'avatar di lorefly

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

ciao mem
    5.9 e che framework completo??
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorefly Visualizza il messaggio
    ciao mem
    5.9 e che framework completo??
    nn ho capito:o cosa vuoi sapere???!!:o

Androidiano VIP L'avatar di lorefly

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

nn ho capito:o cosa vuoi sapere???!!:o
    per la 5.9 quali sono i frame compatibili e secondo te quale dei piu completi?
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio